Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

mercoledì 27 gennaio 2010

Chi è CRISTINA BUA ed altre vignette


CRISTINA BUA SU BLOC NOTES
MESE DI FEBBRAIO 2010



-----------
Se vuoi conoscere qualcosa di più su CRISTINA
ed ammirare  altre sue vignette  :





4 commenti:

  1. Gentilissima Signorina Cristina,
    sono estasiato dalla perfezione di questi disegni; trovo che il suo originale modo di esprimersi e proporsi al pubblico è molto affascinante e coinvolgente. Narrare degli episodi della vita ma visti con gli occhi di una persona sbarazzina che però portano la mente del fruitore a vedere oltre....
    Sicuramente arriverà molto in alto...del resto come non potrebbe visto quale genio è suo nonno.
    Bravissimi ad entrambi!
    Buona giornata, saluti.
    Negri C.

    RispondiElimina
  2. Ho ammirato con molto interesse la vignette qui propostE dalla signora Carla e resto esterefatto davanti ad una espressione così personale ed originale del quotidiano.
    Il cogliere l'essenza del personaggio che incontriamo tutti i giorni è solo ad appannaggio di chi ha la dote innata di una sensibilità non comune.
    Definirei la giovane Cristina un vero talento naturale nel saper cogliere con una tecnica diretta immediata la vita quotidiana. Molto simpatiche ed al comtempo ironiche piene di humor che fanno esplodere il sorriso.
    Un complimento enorme per la nuova proposta dell'artista alla signora Carla ed ancora più grande alla bravura di CRISTINA BUA.
    A.G.MOTTA

    RispondiElimina
  3. Cristina Bua28/01/10, 12:01

    Ringrazio tutti voi per i vostri gentilissimi complimenti. Ma un grazie speciale va alla signora Carla Colombo che mi ha concesso il privilegio di esporre alcune delle mie opere facendole conoscere a tutti voi. Mi fa davvero piacere che le mie "vignette" vi siano piaciute ma soprattutto che siano riuscite a regalarvi un sorriso. A presto e grazie ancora.

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.