prima di passare alla galleria "fiori" desidero inserire un altro bellissimo acquerello (che Tito non mi ha inviato) ma che è stato segnalato fra i preferiti assolutamente da mostrare dalla nostra
Giada Ottone
Giada ne è rimasta folgorata, ed ha desiderato segnarmelo. cosa che io ho preso subito al volo....ma tornando al dipinti ...come darle torto?
L'iris di Thierry
(che tra l'altro ho notato ... Tito lo ha omaggiato)...(che bellissimo regalo!!!)
Ora capirete perchè all'inizio di questa personale ho affermato quanto mi sarebbe stato difficile scegliere le immagini e come, secondo me, Tito ha scelto proprio a caso....
Siamodavanti ad una rappresentazione "reale" se voglia addirittura iperrealistica. Tito in questi ultimi anni sta sfuggendo dal riprendere il soggetto così come si presenta, a dimostrazione che le scuole di pensiero sono molto diverse.
Io penso che ognuno debba manifestare come più si sente e come più percepisce l'emozione del momento.
Non esistono secondo me regole fisse per qualsiasi forma espressiva, se non le basilari cognizioni tecniche di utilizzo dei colori, importante sempre che il risultato sia comunque valido...e non sempre è così scontato visto le brutture che spesso vediamo nell'web. (passatemi questa mia affermazione, ma lo penso veramente)
----
ed ora....
FIORI ...
TANTI FIORI
E TANTO ARCOBALENO
Fantasia di fiori
Fiori in controluce 1
fiori in controluce 2
Tulipani gialli
Papaveri 1
Papaveri 2