Sto scorrendo il CD che Camillo mi ha fatto pervenire e sto osservando i disegni di una serie di bellissimi visi; uomini e donne con sguardi rassicuranti, dolci, appaganti.
Ognuno di questi volti ha un nome ed allora mi sembra quasi di voler fare un torto a quei nomi che qui non saranno inseriti, ma non certamente perchè non validi, ma solo per ragioni di spazio e velocità di visione.
Ho davvero la difficoltà nel scegliere!
Vah. bene...decido...e scelgo facendo una specie di bim bum bam ....e posterò 10 VOLTI e farò la stessa cosa per tutti i dipinti degli altri argomenti. Lo stesso sistema del resto che ho usato con tutti gli altri artisti.
I RITRATTI DI CAM
di tanti, tanti volti
I disegni sono eseguiti
CON BIRO BIC NERA (variante Carboncino)
su carta u.m. A.4
ALE T
BARBARA
CINZIA
GIUSY
MARINA
TIZIANA
VERO
MATTEO
PAOLO
FIORENERO
----
permettetemi di inserire anche gli schizzi-disegni che CAM ha eseguito in preparazione
al mio ritratto.
Ho rimproverato...Camillo di avermi disegnata con troppa "ciccia"
ma probabilmente sono davvero così...anzi...sono così!
EBBENE ... MI VOGLIO RIPETERE
uno di Voi che lascerà un commento sarà privilegiato da Camillo (non so con quale metro di giudizio effettuerà la scelta - Non lo invidio!)
avrà la possibilità di avere un PROPRIO RITRATTO
eseguito su una fotografia che sarà inviata direttamente all'artista.
L'artista si riservà la facoltà di effettuare il ritratto secondo l'ispirazione e la tecnica che al momento riterrà più opportuna secondo il proprio estro creativo.
Che dire....penso che sia veramente un validissimo regalo che molto generosamente l'artista si impegna a eseguire con tutta la spontaneità e generosità che mi è ormai familiare.
SI CONTINUA............