Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

domenica 15 agosto 2010

PAOLA LOMUSCIO - ED I SUOI DISEGNI - RITRATTI


Continuo la presentazione dei vari artisti che si sono prodigati all'esecuzione di un mio ritratto per l'evento .A.A.CERCASI RITRATTO ed hanno espresso il loro parere favorevole alla personale on-line su questo blog.
-----------


...ed è ora con vero piacere, anche per la giovane età , VI  presento la disegnatrice (così ama definitirsi..)

PAOLA LOMUSCIO


Quando Paola  ha letto le modalità di partecipazione all'evento sul ritratto si è subito entusiastamata alla cosa ed immediatamente mi ha dato la Sua adesione con la spontanetà tipica di chi coglie al volo una nuova opportunità per manifestare la sua innata passione ... il disegno .
Ho conosciuto virtualmente Paola attraverso il sito d'arte equilibriarte sul quale anche Lei espone i Suoi disegni meritando spesso l'apprezzamento di altri bravi artisti . Sullo stesso sito  così si presenta :.



" paesaggi...cartoon...anatomia artistica...insomma tutto quello che mi passa per la testa-  disegno!!!! disegno è passione ...amore...arte !!!!!! "


PAOLA LOMUSCIO

DI ANDRIA (BAT)

...che oltre  ad essere una bella e giovane ragazza (io la definisco con gli occhioni scuri  puliti e leali) è anche un brava disegnatrice.
Si diletta moltissimo a disegnare con una tecnica tutta sua; volti di donne, uomini, bambini....ed altro...con il supporto  semplicemente di un foglio di carta o cartoncino  e l'ausilio di carboncino e gesso.
I suoi ritratti assumono un fascino particolare, che forse in fotografia non si nota, ma Vi assicuro che avendo visto dal vero (il mio) emanano  uno strano fascino.
La superfice sembra vellutata...carezzevole, ma non  voglio preannunciare nulla, ne parleremo alla fine, quando il lavoro di Paola, sarà sviscerato per bene, attraverso le immagini dei Suoi disegni.





DESIDERO INSERIRE IN PRIMA PAGINA

IL RITRATTO CHE PAOLA HA ESEGUITO PER LA COLLETTIVA
A.A. CERCASI RITRATTO

SU UNA MIA FOTO :


carboncino e gesso bianco -
su cartoncino grigio dim. cm.28,5x19,5



------------


chi e' PAOLA?

Così scrive di sè ..poche essenziali parole.......

Ho 26 anni vivo ad Andria(BT) con la mia famiglia!!!.
Da quando era bambina ho sempre amato disegnare, così mi sono iscritta ALL’ISTITUTO D’ARTE DI CORATO ed ho conseguito il DIPLOMA DI MAESTRO D’ARTE!!!
Dopo una piccola pausa dagli studi mi sono iscritta ALL’ACCADEMIA DI BELLE ARTI di Mola di Bari…ma li ho frequentato solo 2 anni accademici…. mi son fermata!!!
Così ho deciso di studiare il disegno da autodidatta !!!!





CONTATTI DI PAOLA :
 ind. mail : aliza84@libero.it
pagina artistica di facebook:WELCOME TO MY ART!!!


-----------
VI ASPETTO CON I PRIMI DISEGNI DI PAOLA