Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

giovedì 17 marzo 2011

II Galleria : disegni a matita

Giada è soprattutto una "maestra delle matite", tanto che viene spesso da affermare, che le sue dita siano matite, infatti le sa usare con tanta bravura.
Un assaggio qui sotto ...e sicura sicura che Vi lascerò attimi di  pura  meraviglia.

DISEGNI A MATITA
(didascalie di Giada Ottone)


Swept From The Sea 
 matita su foglio liscio cm 35x50 anno 2010


(fatto e ripreso con un intervallo di 8-9 anni dall'inizio)
---
p.s. spudoratamente devo dire che quando ho conosciuto IL BLOG DI GIADA la prima immagine che ho vista è stata proprio di questo disegno...e ne sono rimasta folgorata .
Visto che Giada sta dicendo che ha ripreso dopo tanti anni di interruzione, sono assolutamente felice che la grinta artistica sia rinata in  Giada e sono sicura che sarà un fiore all'occhiello per questa nostra amata arte.
E' giovane, ha tanti anni davanti a sè e quindi avrà tutto il tempo necessario per crearsi un proprio percorso artistico, che mi auguro denso di ogni soddisfazione. Carla Colombo







Ritratto di Ornella Muti
- matita su foglio ruvido cm 24x33 anno 2000




Ritratto di Jonathan Davis
- matita su foglio ruvido cm 24x33 anno 2000





La mia mano con un regalo per me
- matita su foglio liscio cm 13x14 anno 2010



Le tigri addormentate
- matita su foglio liscio cm 24x33 anno 2010




La rana pescatrice
 - matita su foglio A4 anno 2010

(questo disegno esprime volutamente negatività, uno stato d'animo che provo abbastanza raramente, ma che penso possa produrre cose interessanti. E' stato uno dei primi disegni fatti da quando ho ripreso a disegnare).



Le mie mani si trasformano in un inquietante rifugio anno 2010

(è un disegno che ha suscitato le reazioni più disparate. Alcune persone hanno provato sentimenti fortemente negativi, altre hanno dato un'interpretazione di positività, tranquillità, protezione).


SI CONTINUA