CRISTINA BUA SU BLOC NOTES
MESE DI FEBBRAIO 2010
Se vuoi conoscere qualcosa di più su CRISTINA
ed ammirare altre sue vignette :
http://lavostraarte.blogspot.com/2010/01/vi-presento-cristina-bua-e-le-sue.html
http://lavostraarte.blogspot.com/2010/01/altre-orginali-vignette-di-cristina-bua.html
http://lavostraarte.blogspot.com/2010/01/altre-orginali-vignette-di-cristina-bua.html
Gentilissima Signorina Cristina,
RispondiEliminasono estasiato dalla perfezione di questi disegni; trovo che il suo originale modo di esprimersi e proporsi al pubblico è molto affascinante e coinvolgente. Narrare degli episodi della vita ma visti con gli occhi di una persona sbarazzina che però portano la mente del fruitore a vedere oltre....
Sicuramente arriverà molto in alto...del resto come non potrebbe visto quale genio è suo nonno.
Bravissimi ad entrambi!
Buona giornata, saluti.
Negri C.
Grazie a nome di Cristina. Ne sarà felicissima.
RispondiEliminaHo ammirato con molto interesse la vignette qui propostE dalla signora Carla e resto esterefatto davanti ad una espressione così personale ed originale del quotidiano.
RispondiEliminaIl cogliere l'essenza del personaggio che incontriamo tutti i giorni è solo ad appannaggio di chi ha la dote innata di una sensibilità non comune.
Definirei la giovane Cristina un vero talento naturale nel saper cogliere con una tecnica diretta immediata la vita quotidiana. Molto simpatiche ed al comtempo ironiche piene di humor che fanno esplodere il sorriso.
Un complimento enorme per la nuova proposta dell'artista alla signora Carla ed ancora più grande alla bravura di CRISTINA BUA.
A.G.MOTTA
Ringrazio tutti voi per i vostri gentilissimi complimenti. Ma un grazie speciale va alla signora Carla Colombo che mi ha concesso il privilegio di esporre alcune delle mie opere facendole conoscere a tutti voi. Mi fa davvero piacere che le mie "vignette" vi siano piaciute ma soprattutto che siano riuscite a regalarvi un sorriso. A presto e grazie ancora.
RispondiElimina