In questa carellata di immagini abbiamo visto la nostra amica Arianna nelle sue diverse espressioni pittoriche.
Credo che si è d'accordo nell'affermare che la prima qualità dei dipinti di Arianna è il colore che risulta sempre denso di colori pastello : gli azzurri - celesti, i verde chiaro, i rosati, i gialli.....
Non ho trovato (forse in un caso o due) opere che siano eseguite con colori scuri, ma anche in questo caso vengono illuminati da diluizioni particolari.
Probabilmente, anzi sicuramente, il mondo di Arianna è un mondo "fiabesco", pulito, denso di emozioni positive e dai vari commenti qui inseriti da lettori, si evince che sorge la spontanea riflessione sui soggetti rappresentati da Arianna, soggetti che non vediamo raffigurati tanto sovente....ma che Arianna stessa ha precisato che ama rappresentare... soggetti non usuali e non sfruttati dai molti.
Arianna utilizza varie tecniche. Sono passata dall'inserire oli ed acrilici, acquerelli, matite colorare, fino ad arrivare alla fotografia ed alcuni scatti li vediamo anche sul suo blog personale.
Arianna è costante nella sua applicazione ed ultimamente sta sperimentando l'acquerello poichè a suo dire, richiede meno tempo di esecuzione ed anche meno spazio per l'applicazione.
Ringrazio moltissimo Arianna di essere stata tra di noi su queste pagine.
C Colombo
9 dicembre 2010
COSI' RINGRAZIA ARIANNA
Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno lasciato commenti e anche chi ha solo dato un'occhiata, e naturalmente un GRAZIE maiuscolo per Carla che con tanta pazienza ha creato questa mostra personale on-line! Ciaoooo un abbracciooooo Arianna!
GRAZIE A TE ARIANNA CARA!