ILGIORNO DELLE NOZZE
OLIO SU TELA
DIM. CM. 40X50
Scrive Erika :
- si riferisce a mia madre: le ho regalato questo ritratto per un suo compleanno e lavorarci di nascosto è stata una faticaccia; mi chiedeva sempre cosa stessi facendo e perchè non volevo parlarne!
Quando l'ha visto si è un pò commossa e forse le ha fatto un pò effetto rivedersi in quel particolare giorno: lei non è una che riguarda le vecchie foto, ..................
Per il resto, posso dirti che il ritratto e i corpi per me sono al primo posto: prediligo le figure femminili e sono molto attratta dalle linee morbide e dagli occhi, sui quali di solito lavoro molto perchè per me fanno il 90% di un viso.
Mi piace dare ai miei soggetti un'aria lontana dal mondo terreno, persa nei pensieri o in chissà quali fantasie segrete, forse perchè io stessa sono così!
afghana (da foto di S. Mc Curry)
EMMA
Julia
pensiero altrove
-------------
Non so se lo avete notato, ma sto dando largo sfogo allo scrivere di Erika. E' un vulcano, proprio come il suo Etna. E' colma di entusiasmo e da come e cosa scrive sta ponendo tantissima partecipazione a questa sua prima personale che, se anche on-line , è comunque visibile a tantissimi lettori.
Ho lasciato e lascio ad Erika esprimere tutto ciò che desidera, la personale è solo Sua.
....SI CONTINUA...NON FINISCE QUI!