Ha seguito con interesse e costanza la scuola ed i consigli del Maestro Franco Sciacca al quale (così dice Erika) deve molto.
Non ci resta allora che ammirare i suoi olii e volutamente in questa pagina raggruppo le sue opere cercando "di provocare" un'esplosione di immagini.
AURORA NEL BOSCO
OLIO SU TELA
DIM. CM. 50X70
BETULLE DELL'ETNA
OLIO SU TELA
DIM. CM 50X70
LUCI DI PRIMAVERA (A MARZO)
OLIO SU TELA
DIM. CM. 50X70
TRAMONTO SULL'ANAPO
OLIO SU TELA
DIM. CM 50X70
RACCOLTA DI FIORI SELVATICI
OLIO SU TELA
DIM CM. 40X50
ULIVO
OLIO SU TELA
DIM. CM. 20X30
I TETTI ROSSI.
uno studio ispirato ad un'opera del maestro F. SCIACCA maestro di Erika
OLIO SU TELA
DIM. CM. 50X70
--------------
-
-
Poichè Erika si è dimostrata molto esauriente anche con gli scritti nella trasmissione delle opere, come ho già scritto, lascio che sia Lei stessa ad esprimere sulle sue opere...(non scrivo nulla..per ora)
--------
Così mi scrive in una mail (su benestare della diretta interessata)
------------
Così mi scrive in una mail (su benestare della diretta interessata)
------------
Ti allego anche alcune marine e visto che ho notato che scrivi sempre qualche parola introduttiva alle opere, ti posso aiutare chiarendo i motivi della scelta dei soggetti:
- adoro il mare
- l'acqua è il mio elemento
- e nutro per esso un enorme rispetto, ma a parte qs ho una GIGANTESCA passione per i fari, si era capito?! (si capirà vedendo le opere - dico io)
- ne ho tantissimi, di tutte le misure e materiali, a parte oggetti vari decorati con i fari, sono anche fissata con le lanterne, le lampade e le conchiglie...a volte penso davvero che in un'altra vita sia stata un marinaio o un guardiano del faro!
- E adoro anche i gabbiani: sono il simbolo della libertà per eccellenza e quando li vedo volare mi trasmettono tanta serenità, a volte mi commuovono...così leggeri, eleganti e anche simpatici nelle movenze :)
--------Non avrei potuto scrivere di meglio....quali miglior parole quindi per introdurre queste ulteriori opere ad olio?