Vi invito a leggere la pagina precedente. Avete ancora tempo un giorno per aggiudicarVi la piccola litografia che MARIA CONCETTA LAZZARO ha messo a disposizione per i vari amici che hanno partecipato alla Sua personale.
------
All'inizio di questo blog avevo presentato a tutti Voi il poeta ALESSANDRO MONTALTO, e la Sua raccolta di poesie.....
ed è stato lo stesso Alessandro a contattarmi ed a chiedermi di riservare una personale all'artista LAZZARO.
Rendo onore ancora una volta ad Alessandro presentando due pagine del volume corredate dai disegni di Maria Concetta Lazzaro.
Con questa pagina ritengo chiusa la personale on-line di MARIA CONCETTA LAZZARO che finalmente ha avuto l'opportunità di far conoscere la Sua arte per mezzo di questo mio blog al grande pubblico della rete. La mostra resterà in prima pagina sino al 15 marzo, dopo di ché passerò a presentarVi un nuovo artista.
Potrete sempre visionare le Sue opere cliccando sul Suo nome a sinistra del blog.
Desidero ricordare, in particolare per coloro che abitano in Sicilia, vicino ad ADRANO CT che Maria Concetta dispone di un laboratorio d'arte dal nome MATISSE, dove troverete visivamente le Sue opere ma anche oggetti di artigianato ed artistici, eseguiti anche su commissione.
commiato e ringraziamento di MARIA CONCETTA LAZZARO
Commiato
Questi quindici giorni, da un lato, mi sembra siano volati via e, dall’altro, li ho gustati attimo per attimo. È stata un’esperienza costruttiva e insolita al tempo stesso. Ho conosciuto volti, realtà telematiche a me nuove e sono stata incoraggiata a continuare nel mio percorso, giorno dopo giorno, con incoraggiamenti di ampio spessore. È stata un’esperienza davvero speciale, tant’è che mi duole porgere questo mio commiato sia a Carla che ai suoi amici, frequentatori del blog. Io, tra l’altro, avversa alla tastiera del computer connesso in rete, devo ammettere, ho imparato, nel mio piccolo, minute procedure comunicative. È proprio vero che non si smette d’imparare e, senza gli altri, non si è davvero, mai e poi mai, nessuno. Ringrazio di cuore ogni visitatore della mia vetrina on line. E…, un particolare abbraccio, non può non andare a Carla Colombo, che, devo ammettere, mi ha ben accolto, presa per mano e condotta laddove, sicuramente, da sola, non sarei riuscita a giungere. Mai ho pensato di poter far parte di un circuito telematico e promozionale. Mai, tranne oggi. Adesso, il mio nome che, fino a ieri, era rintanato in un artistico atelier di un paese alle falde dell’Etna, può volteggiare oltre ogni limite spazio – temporale. Di ciò, sono intensamente felice. Ho quasi riscoperto una gioia puerile, un pochino come quando, a una bambina, si offre un soffice cuscino di zucchero filato su un bastoncino di legno colorato. Sembra poco, per noi adulti, ma la bambina sorriderebbe per ore. Parrebbe roba da poco, per chi naviga nel web con disinvoltura, eppure, per me, è stato un grande regalo. Mi auguro piaccia l’omaggio che darò. Una piccola mia litografia che vi farà dono di uno stralcio della mia arte e dei colori della mia Sicilia. Grazie ancora a tutti voi. Un grazie a Carla e alla prossima. Maria Concetta Lazzaro
----
Grazie a te Maria Concetta per averci portato, oltre alla tua arte, il tuo sorriso e contentezza che si sono percepiti fra le righe che hai postato nei vari commenti e grazie per avermi ancora una volta fatto comprendere, come l'essere disponibile porta soprattutto serenità a chi ne elargisce. ciaoo e buona arte.
Carla
T H E END