Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

giovedì 6 ottobre 2011

V Galleria : Abstractdigitalart



Siamo ora ad un'altra pagina:
ABSTRACT DIGITAL ART


  "Medusa" (mythology intellectual perversion) 


"Abstract bust of a woman"


"Abstract & Sex Appeal"


"Octopus" 


"Medusa" (mythology intellectual perversion)


"Legs Kale"


"Kaleidoskope" 


"Lights  &  Objects"

SI CONTINUA E per la prossima pagina Vi svelerò il gioco per l'assegnazione del regalo artistico 
di Silvano Franzi 

32 commenti:

  1. Il Caleidoscopio è fenomenale!

    RispondiElimina
  2. Carla
    non ho centomila contatti, ne ho circa 800 + 570 fans di pagina.
    Ma c'è un giovanotto che da 6 è passato a 94 in due giorni!!!! occhio che lo zio ti cura!! M.T.
    Franz
    Grazie se vinci tu ti dedico "Kaleidoskope"
    intenditore l'amico, ha capito con cosa é fatto.......

    Ciaooo
    Silvano

    RispondiElimina
  3. Ciao
    Queste non le conoscevo !! Non mi fai entrare su FB, veramente su Betweem Creation qualche cosa ho visto!! Ma adesso ti sei iscritto anche a RiseArt, non ti bastano i tui di siti??
    Cmq sono sicuro di fregarti sulla domanda xa xa!!
    AAT

    RispondiElimina
  4. Carla il titolo di queste opere é
    ABSTRACT DIGITAL ART e non astratti digital art
    Ciao grazie
    Silvano

    RispondiElimina
  5. Alberto non ti basta fare parte del Gruppo MASCHERE ? poi hai diritto a parlare anche su GRAFICA 3D. Si sono anche su RISE ART sono loro che mi seguono da BC, se ti interessa sono anche su DRAWIN francese e sto meditando di partecipare anche a DEVIANT art, in realtà ce già chi à fatto il ritratto a ME e poi scusa da Twitter non le vedi tutte ste cose ti sei rimbambito? Va be hai un anno + di me
    Ciaoo
    SF
    PS perché ridi come uno che e stato all'Est?

    RispondiElimina
  6. Carla qualcuno saprebbe tentare di dire cosa rapprenta il quadro intitolato : «Ciò che bisogna dipingere è dato dall'ispirazione, che è l'evento in cui il pensiero è la somiglianza stessa.» (René Magritte)
    Prova a fare questa domanda!!
    Ciaoo
    Silvano
    in altra sede ci sono arrivati, si potrebbe dare un omaggio supplementare

    RispondiElimina
  7. Da ignoranti di pittura e altre arti, dico grazie a te cara Carla e Silvano di questi magnifici quadri io non si chiamarli in altri modi.
    Buona giornata cara amica, a presto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Wow! splendido!! sono delle vere emozioni! a me piace il primo "medusa" perchè è dipinto con uno dei miei colori preferiti!lo trovo molto rilassante!
    Complimenti!
    A presto...sibilla

    RispondiElimina
  9. Buon giorno! Mi piace "busto di donna" perche' non ci ho trovato elementi palesemente anatomici ,forse i due fiori sono il seno comunque sia mi piace in se' stesso,come colore,come finezza di forme,un ricamo di rara bellezza! Baci e bon giurne'! VostraPrezzy!

    RispondiElimina
  10. ecco si Silvan...Matteo è diventato ormai un assiduo tuo "visitatore" e Franz sta facendo altrettanto..e poi vedi, ha indovinato...penso che se gli dedichi Kaleidoskope fa i salti mortali.
    ciaoooo
    ----
    ops..ho corretto lassù - evviva:
    Per la domanda, credo che possa bastare la domanda finale e poi, se vorrai regalerai tu...senza domandina...visto che ormai avrai capito che le tue elaborazioni piacciono un sacco.

    RispondiElimina
  11. ..a proposito...se decidi di regalare , come hai detto nella pagina precedente, ne scelgo anche io una così la regalo ai miei figli, che si sono innamorati pure loro delle tue elaborazioni, (basta che nn mi costi troppo la stampa :-) - ciaooooo

    RispondiElimina
  12. ciaoo Tino, Tomaso, Sibilla, Rita, buona giornata. ciaoooo

    RispondiElimina
  13. ciao carla belle la tue chine per franz, almeno hanno un filo conduttore, insieme staranno benissimo complimenti, buon week eng grazie rosa-)

    ciao Silvan anche a me piacciono i KaledoKcopes e la Medusa" (mythology intellectual perversion)bellissmi i colori e delicate attinenze, posso esprimere la mia opinione sulla frase di magritte, seguendo la mia esperienza: l'ispirazione la considero la bozza della creazione, che avviene in simultanea, mai in differita, e' un lampo da cogliere al volo, ciao baci rosa a presto, complimenti buon week end .)

    RispondiElimina
  14. grazie Rosa, infatti Franz è rimasto molto contento.
    ---
    ecco là Silvan..la Rosabella ha risposto ed ora????

    RispondiElimina
  15. Carla cosa vuoi che costi stampare una fotografia, e poi francamene non lo so, sono anni che non stampo niente. Naturalmente non bisogna stampare un poster, non ne sarebbero nemmeno adatti in quanto sono ridotti in pixel per essere messi in rete.
    Uno se la può mettere in DVD assieme ad altre e se la guarda al TV o al PC.
    detto questo l'amico Franz che cosa ha indovinato, se non hai ancora fatto la domanda?

    Tomaso grazie, è corretto chiamarli quadri, perché in realtà lo sono, ormai ci sono pittori che fanno canvas 70 x 100 con il digitale, li stampano su tele e li vendono. Sai quanti ne conosco.
    Parlando di queste ultime pagine ABSTRACT DIGITAL ART CONTEMPORARY DIGITAL ART infatti non sono affatto elaborazioni. Sono disegni che nascono così non c'è nessuna elaborazione.
    Sibilla,
    grazie in effetti la Medusa nella mitologia aveva un suo significato, ed io ne fatto una serie , una decina di pezzi; naturalmente non ora possibile portarle tutte. Carla mi già dedicato parecchio spazio.
    Rita B.
    E' un busto di donna!! è lo stesso usato in "Magritte Regarde Dalì" la era surreale qui è astratto ecco il commento a questa opera: Onirique. Visionnaire,à la façon de Redon (je fais allusion à "l'eprit" de cette oeuvre plus qu-à sa forme matérielle Redon,lui,aurait carrément mis des yeux au bout des branches. e Questa é la mia risposta:
    En effet, vous avez raison, Odilon Redon, il place aussi sur branches des têtes , et pas seulement les yeux. - Mais quand j'ai fait ce travail, je ne pensais pas à Redon. Et puis mon nom est uniquement Silvano..... et non Bertrand-Jean Redon. ciao mon ami! :-))
    scusate se é in fracese

    RispondiElimina
  16. Carla e Rosa, che cosa è stato indovinato, mica ho chiesto il significato della frase di Magritte. Ho chiesto l'autore del quadro che cosa intende esprimere!!!

    Ciao Baci alle signore
    Silvano
    Matteo lascialo perdere non è un visitatore è un "rubagalline" chi vuole intendere!! ah ah Ciao Matteo

    RispondiElimina
  17. PS anche se chiudesse Wikipedia , Bertrand-Jean Redon lo si trova su qualunque portale che parla d'arte.

    RispondiElimina
  18. Ciao Silvano si' ho letto il titolo! Dopo guardo quello che mi indichi, il risultato astratto comunque sembra un albero molto bello!Grazie della spiegazione! Bason!

    RispondiElimina
  19. Ho tentato..eheheh...ma a te non la fa neppure il diavolo :-)
    Grazie per le spiegazioni.

    RispondiElimina
  20. Anche a me piace moltoPrezzy quella elaborazione. Penso sia la mia preferita, insieme a Medusa.
    A differenza di Giada e di Prezzy io non amo molto il surrealismo e quindi Dalì e De Chirico non sono fra i miei preferiti...decisamente preferisco questa pagina alla precedente.
    ciaooo e buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  21. Pensavo di commentare le foto surreali dell'altro post, ma oggi è già cambiato e mi adeguo...con molto piacere anche perchè pure queste mi piacciono moltissimo. Ammiro ed invidio veramente la bravura di Silvano (e pensare che io più di applicare un misero "filtro" con photoshop non riesco a fare...) e la capacità di trasmettere delle emozioni visive. Medusa è bellissima, così onirica, ma mi piace molto anche "Abstract e sex appeal". Complimenti e un saluto a tutti e due!

    RispondiElimina
  22. Queste opere astratte mi portano nella dimensione del sogno, hanno decisamente un che di onirico, come vedere i vari frammenti, i vari aspetti di un tutto in una diversa interpretazione, in una visione!
    Come i sogni esse sono deformazioni irreali del reale, metamorfosi del vissuto, fantasie che partono dall'esperienza, dall'osservazione, dll'emozione.
    Come del resto nel post precedente nell'omaggio a Magritte: cosa è realtà e cosa è visione, sogno. La realtà non può essere oggettiva, ma necessariamente passa attraverso la nostra interpretazione.
    In tutto questo Silvano mi sembra sembre lucido, sveglio, attento.. all'una e all'altra dimensione. Come nella foto che accompagna il titolo della mostra. Un occhio è nella macchina fotografica e l'altro fissa la realtà. Rappresentazione, osservazione... ma sempre interpretazione...e, come dicevo nell'altro commento decisamente artistica!!
    Saluti e baci :-))

    RispondiElimina
  23. Buon pomeriggio a tutti!!!!!
    Io adoro la "solarizzazione"di Octopus,very nice la sovrapposizione del volto...davvero SUBLIME,complimenti phõtos gráphein!!!!
    Ma un regalino per me...nulla...ci sono le ragnatele nella mia cassetta postale:)Silvan,torno a sguazzare in FB, mi sa che mi garba...altrimenti che rubagalline sono....:)
    Ciao Carla,tutto ok?Io non riesco a stargli dietro al caro Silvan...ma quanti siti ha????
    Salutoni
    Matteo

    RispondiElimina
  24. bellissime queste opere,mi piacciono molto.
    Complimenti davvero.
    Un bacione Carla!
    lu

    RispondiElimina
  25. Anche io con Photoshop sono un disastro Ninfa. INsomma..dai...accontentiamoci di ciò che riusciamo a fare.
    Ciaooo e grazie

    RispondiElimina
  26. Rita complimenti per questa tua analisi bel strutturata. Silvano ne sarà felice.ciaoo e grazie

    RispondiElimina
  27. Tutto OK Matteo..difficile inseguire Silvano. E' ovunque, non lo raggiungerai mai:-)
    ciaooo

    RispondiElimina
  28. Silvano Franzi è un mago, ho visto cose strabilianti sia in questo post, sia nei precedenti.
    P.S. Che belle le chine per Franz, se le merita proprio!

    Ciao, buona serata.

    RispondiElimina
  29. Grazie a tutti,
    Nina
    perché non potevi tornare al post precedente? Cmq Grazie
    Rita B
    grazie per Bason basta che non arrivi anche il Tùròn, Tùràs e Tètàs

    Matteo,
    non è una solarizzazione!! Spiega piuttosto ai signori se usi HDR !!!
    Carla
    non è questione di Photoshop, le persone che ho citato non lo usavano certo.

    Rita (e-citazioni)
    thanks to all, fatto ed anche Twittato

    Sirio Grazie

    Carla
    PS se dovessi assegnare io il premio avrei già scelto ah ah

    Silvano

    RispondiElimina
  30. questa serie è la mia stra-preferita!!!! sorprendenti tutti!!!!

    RispondiElimina
  31. In ritardo esagerato ma voglio comunque inserirmi e scrivere "due" righe. Credo che chi entra ora possa giovare della lettura di una sorta di "Trattato sull'Arte digitale".... Credevo anch' io che fossero elaborazioni, perdona il digiuno in materia, ma appurare che sono esclusivamente create dal "nulla" è strabiliante.
    Mi piace molto "Kaleidoscope" e "Abstract bust of a woman" lo trovo molto raffinato...Medusa (anche se ad onor del vero un poco mi inquieta)...e Fractal del post successivo...ma sono solo alcune preferenze tra molte che potrei esprimere. Tutti lavori degni di attenzione, frutto di grande dedizione e per la cui realizzazione occorre estro,originalità, oltre alle innegabili cognizioni che è palese e superfluo dire tu possegga. Complimentoni Silvano e mi unisco volentieri al coro di chi ti ha qui definito "Mago dell'Arte digitale".
    Un salutone.
    Carla, un immancabile saluto anche a te.
    SD.

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.