Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

domenica 21 agosto 2011

VI Galleria : scatti fotografici

Vedendo la foto di presentazione di Francesco, non si può certamente non dire...che Francesco non ami la fotografia !
Una Nikon al collo con quel popo' di obiettivo...non è cosa da tutti....ed allora come non dedicare una pagina ad alcuni scatti che Francesco h mi ha inviato .


F O T O G R A F I E 



Alghero


Cagliari Il Bastione


Cagliari 


Gioco di nuvole


Castelsardo





Santa Teresa di Gallura 

Alghero-Capo Caccia

Il Tasso

E con questa immagine ho terminato di postare i vari dipinti di Francesco
ed immagini varie. 
Prosegue la personale con l'uiltima pagina con il commiato finale e troverete anche le modalità per partecipare al piccolo gioco e vincere così i due acquerelli messi gentilmente a disposizione da Francesco Acciaro.
A presto dunque.... 


38 commenti:

  1. È stato un piacere seguire tutti i post dedicati al grande amico Francesco.
    Buona domenica cara Carla, un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Abilissimo anche con la Canon...
    ...prima o poi DEVO andare in Sardegna...
    Aspetto con curiosità felina le modalità x il giochino!!!

    Un abbraccio, Franz e Carla!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Cara Carla gli scatti di Francesco sono fantastici!

    Sulle ali di un angelo biondo ti mando il saluto più dolce del mondo, e se non sai da dove proviene te lo dico io: da un'amica che ti vuole un gran bene!

    RispondiElimina
  4. Bellissime anche le foto!Grazie Carla e grazie Franz,è stata una bellissima avventura.
    Ciao Carla Ciao Franz Auguri! Luci@

    RispondiElimina
  5. Grazie Tomaso,sono contento di avere avuto la possibilità di esporre i miei lavori,grazie per il sostegno!

    RispondiElimina
  6. Ciao Maddy,grazie,per la precisione una Nikon:-)
    ps
    Sarebbe ora tu venissi a visitare la mia isola,mi offro come Cicerone:-))
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Ciao Mirta,grazie!
    Buona serata!!

    RispondiElimina
  8. Grazie a te Luci@ per avermi seguito,sono contento!
    Buona serata!!

    RispondiElimina
  9. grazie a tutti Voi...Maddy...mi sono lasciata commuovere..si parte un giorno prima. :-)))
    Avanti tutta...e lanciate i vostre tre numeri e buona fortuna

    Mirta grazieeee sei troppo cara. ciaoo un bacione

    RispondiElimina
  10. Credo che alternare foto e dipinti contribuisca ad alimentare la creativita' perche' una tecnica influisce sicuramente in modo positivo sull'altra! Entrambe si combinano! Bacioni!

    RispondiElimina
  11. Lo penso anche io Prezzy. La foto aiuta moltissimo nel dipinto.
    Ti aspetto peri lgiochino se ti va..un bacione

    RispondiElimina
  12. Sono tutti luoghi splendidi che ho avuto la fortuna di poter visitare, e queste foto mi fanno proprio venire voglia di tornarci al più presto, specialmente a Cagliari, che non ero riuscita a visitare come volevo.
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  13. ciao Franz complimenti anche per le foto, bellissimi posti ci sono stata, al contrario di maddy... ahahah, sono avanti:) buona giornata a presto rosa

    ciao Carla grazie per il post, bellissima presentazione e bellissime parole, cque ci siamo divertite, e' stato bello, c'e' sempre l'entusiasmo,ho conosciuto virtualmente anche la tua prima ospite, non preoccuparti per i trucchi, come ti ho detto ieri esco sempre cosi,devo fare anch'io la tinta.) eri bellissima, te lo giuro, radiosa e solare.)ciao grazie mille bacioni rosa a presto, buona giornata

    RispondiElimina
  14. Bravo anche come fotografo, belle castelsardo e gioco di nuvole.

    RispondiElimina
  15. ops...Maddy sono io la casinista. Ho scritto Canon anzichè Nikon..me so accecata!!!

    RispondiElimina
  16. Conosco anche io Giada molti di quei posti. Tutta la Sardegna è bellissima. ciaooo e grazie

    RispondiElimina
  17. Rosa...sei convincente eheheh.
    Diciamo che potevo essere meglio...ma si..daiii Sono felice di averti rivista.torna presto!!!

    RispondiElimina
  18. Ciaoo Ninetta. Ho soddisfatto le tue curiosità?
    ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  19. Francesco è veramente bravo anche nella fotografia
    buona notte Carla
    Tiziano

    RispondiElimina
  20. Tiziano...prova a giocare anche tu...solo fortuna ci vuole. ciaoooo

    RispondiElimina
  21. Giada,Rosa,Nina e Tiziano grazie per i complimenti per i miei scatti,anche questa è una passione che mi accompagna fin da piccolo,ma qui,al contrario della pittura,ho avuto una Maestra,mia madrina che di professione faceva la fotoreporter:-))
    Ciao a tutti e scusate ancora per il ritardo nelle risposte......semplicemente,penso a causa di blogger,mi perdo molti commenti....bah!

    RispondiElimina
  22. Le foto di Francesco (Franz, per gli amici) fanno il paio con i suoi acquarelli. Sono molto belle.
    Per il gioco, oggi direi 6 ottobre, ma non so se è qui che bisogna dirlo. Buona giornata.

    RispondiElimina
  23. va benissimo Elio..ho riportato il tuo numero nella prima pagina...tranquillo.
    Se vuoi puoi spararne altri due in due giorno diversi.ciaooooo e grazie

    RispondiElimina
  24. Io ci provo come Elio la data la metto quì
    dodici di Ottobre
    buona giornata ciao Carla
    Tiziano

    RispondiElimina
  25. Ok Tiziano...prendo nota per il 12..ciaooo e grazie

    RispondiElimina
  26. Caro Franz,
    le tue immagini parlano sia che tu le realizzi usanod i pennelli che scattando con la tua Nikon. Complimenti ai particolari che sai cogliere e alla perfezione anche tecnica.
    Che dire poi dei soggetti: i luoghi della Sardegna!
    Meravigliosi!
    La vorrei tanto visitare, spero nella prossima estate.
    ciao Carla,
    vorrei dirti che anche le tue foto sull'Adda sono splendide, peccato tu abbia tolto i commenti al tuo splendido blog con la tua arte personale. ti abbraccio con affetto e ti ringrazio per la vicinanza che hai saputo manifestarmi anche durante il mio periodo di vacanza

    RispondiElimina
  27. Ciaoo Rita per i dipinti lascio a Franz risponderti, per le foto ti ringrazio.
    Ho tolto i commenti per impossibilità a seguire tutto e bene...ho preferito dare spazio maggiore a questo blog e quindi visibilità a tutti i vari artisti.
    Il mio blog e quindi la mia pittura è già abbastanza seguito e mi accontento così.
    ciaoo Rita e grazie a te per aver lasciato il tuo scritto sui dipinti di Franz. ciaoooo

    RispondiElimina
  28. Elio,Tiziano,grazie!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  29. Cara Rita,sei gentilissima,sicuramente le fotografie mi riescono meglio dei dipinti visto che ho avuto come maestra mia madrina che di professione era fotoreporter:-)
    Per quanto riguarda la Sardegna...beh...che dire se non che merita sicuramente una visita......dai facci un pensierino:-)
    Grazie mille!!
    Ciaooooo!

    RispondiElimina
  30. ciao Carla ! grazie x avermi segnalato questo bellissimo post ! naturalmente non posso che fare i complimenti a Francesco x il suo talento ma anche a te x averlo messo in risalto ! brava !
    mi son aggiunta tra i lettori fissi :)

    RispondiElimina
  31. ciaoo Silvia...ci tenevo ad invitarti perchè ho visto da Giada che sei di Cagliari ed allora ho pensavo che ti poteva interessare.
    Se vuoi partecipare al giochino fai ancora in tempo, comunque resti nell'elenco per vincere una mia china fantasiosa.
    Grazie mille..verrò ancora a trovarti.ciaooo

    RispondiElimina
  32. Ciao Silvia,piacere di conoscerti e grazie per i complimenti,ho dato uno sguardo al tuo blog e mi è sembrato di riconoscere qualche spiaggetta:-))))
    Sempre bello il nostro mare!
    Stasera al rientro a casa lo visito meglio(il blog),nel frattempo ancora grazie e .....dai tenta la fortuna e gioca con noi:-)

    RispondiElimina
  33. Ciaoo Carla!
    Ho cambiato data per Francesco direi il 21
    con questo non cambia nulla sempre bravo è,
    buon fresco fine settimana al meno così dovrebbe!!!
    Tiziano

    RispondiElimina
  34. Francesco: ho trovato molto interessante questa carrellata e tutta la tua opera. L'ultima foto (il tronco d'albero) è molto suggestiva!!!Buon proseguimento d'arte!!!
    Carla finalmente ho fatto una scorpacciata dei post dell'ultima settimana: tutti molto interessanti. Le opere che hai presentato per la mostra STUPENDE! Anche se preferisco quella interamente tua, senza ritocco!
    a presto!

    RispondiElimina
  35. Mari...eccoti!!!
    Zago è un birbante....e mi ha stravolto la tela...ma va benissimo così. Pensavo io che ci mettesse qualche lampadina, qualche luce particolare invece mi ha visto con il diavolo. ;.)))
    ciaoo carissima..a presto.

    RispondiElimina
  36. Diciamo 15 ed a domani per l'ultima delle tre date. Buonanotte.

    RispondiElimina
  37. Elio va bene...prendo nota per il 15, ma domani purtroppo non fai più in tempo per un altro numero, perchè il giochino scade questa sera alla mezzanotte.
    Che peccato!!!
    ciaooo e dolce notte.
    Ora riporto il 15 in prima pagina.

    RispondiElimina
  38. Rinnovo i miei complimenti a Francesco, non solo per i suoi acquerelli ma anche per la sua bravura come fotografo. Acquerelli e fotografia credo siano un ottimo connubio per arrivare a produrre delle opere di alto livello.
    Complimenti anche alla sempre generosa Carla per questo spazio che dedica a tutti coloro che amano l'arte.

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.