da parte di Gaetanina Aranzulla un omaggio a due grandi dell'arte pittorica
OMAGGIO A BOLDINI
OMAGGIO A BOLDINI
OMAGGIO AD ANTONELLO DA MESSINA
..e per concludere...alla prossima....
BENVENUTA/O - Mi chiamo Carla Colombo di Imbersago. Dedico questo spazio a tutti Voi che amate la Vostra arte, ma soprattutto l'arte tutta, come me!
I miei sinceri complimenti all'artista.Salutoni a presto
RispondiEliminaOttimo lavoro!complimenti!
RispondiEliminaciaooo cavaliere...ciaooo Costantino. Buona giornata
RispondiEliminaWow,questi sono strepitosi,incredibile!!
RispondiEliminaSarà che Antonello da Messina non mi è mai piaciuto molto al contrario di Boldini...ma io preferisco il primo!! Cia, Arianna
RispondiEliminaMagnifici omaggi. Boldini è strepitoso.
RispondiEliminaSandra
Vero Franz..ciaooo
RispondiEliminaNon è facile riprendere i grandi...Ina ci ha provato e secondo me il risultato è valido, con a sua ovviamente libera interpratazione capacità, ciaoo Arianna
RispondiEliminaA me piace moltissimo Boldini e non è facile da riprendere...Onore al coraggio di Ina. Un abbraccio Sandra
RispondiEliminaEccomi anche qui! Confermo, Boldini non è semplice, i suoi dipinti avevano un "movimento" che spesso scoraggia i pittori a riprodurre le sue opere.
RispondiEliminaLa scelta dei colori è esatta, riconosco i tipici toni freddi di Boldini... complimenti, anche per la Madonna di Antonello da Messina, soggetto apparentemente più facile - ma che facile non è!
Ciao,
Giada
ciao Carla e Ina bellissimi anche queste riproduzioni, la prima mi piace molto, complimenti, molto singolare come opera la seconda, ma fascinosa anche questa, grize ciao a tutti rosa baci.9
RispondiEliminaVoi che avete fatta scuola artistica Giada ed Ina, sapete bene le difficoltà che ci sono ed io le posso solo immaginare. NOn mi ci metto proprio, ormai so fare quel che so fare..sempre secondo le mie capacità di autodidatta...ma devo dire che tutto sommato non mi posso lamentare (che immodesta..eheheh)
RispondiEliminaciaoo Giadina
Un altro genere Rosa che non è il mio preferito...ma comunque è valido. Grazie
RispondiEliminaBoldini è uno dei miei pittori preferiti, soprattutto quando rappresenta le figure femminili, e quest'opera "Omaggio a Boldini" non ha nulla da invidiare all'originale.
RispondiEliminaComplimenti Gaetanina!!!
ciaoo Adelaide..
RispondiEliminaBOldini è veramente affacinante e non è così semplice da riprodurre.
Ti auguro un sereno Ferragosto.ciaooo e grazie
Le trovo strabilianti!!!! In particolare la prima!!!! Complimenti!!!
RispondiEliminaCarla i tuoi lavori recenti in formato piccolo mi piacciono moltissimo, in particolare Silente Moon...saranno un successone!!!
Mari ciaoooo e bentornata. Spero sia andato tutto a meraviglia!?.
RispondiEliminaGrazie....per i miei dipinti....vedremo...che successo avranno.
ciaooo bacione