Un passeggiata rilassante e colma di.....
Musica e poesia fra le fronde degli alberi e campagne di stagioni con pigmenti ovattati ...
aria di tempesta (50 x 32 cm)
c'è ancora neve nel bosco(37 x 49cm)
il bosco (39 x 29 cm)
le quattro stagioni inverno(47 x 34 cm)
molino di sotto(31 x 46 cm)
Quella mattina al parco (61 x 52cm)
ritorno alla terra dell'uva (45 x 30 cm)
sottobosco (36 x 27 cm)
..se volete illuminarVi ancora con gli acquerelli di Mario,
Vi aspetto sulle prossime pagine
buona giornata a tutti.
Complimenti a Mario
RispondiEliminaGrande poesia e leggerezza nei lavori di Mario.
RispondiEliminaBellissimi lavori!
A presto
ciao Carla, grazie e complimenti a Mario, molto delicati e realistici i quadri, mi piace l'attesa della tempesta l'inverno e il sottobosco in particolare, grazie buona giornata a tutti rosa.9
RispondiEliminaCiao Carla bellissimo viaggio bellissimo albergo, tutto bello,complimenti, spero che tu abbia staccato, difficile ricomonciare? ciao baci rosa a presto)
RispondiEliminaCiao Carla, bentornata! Ho visto l'assaggio di foto vacanziere, che belle quelle dall'aereo e l'albergo poi...niente male. Tanti complimenti a Mario per i suoi acquarelli, sono così delicati, quasi fatti d'aria e di luce, impalpabili. Sono tutti molto belli, ma certo il primo è quello che mi emoziona di più. Ciao!
RispondiEliminaMario,sono molto contento che Carla ti abbia scelto per questa mostra on line ! E' una esperienza come sai vissuta anche da me con grande piacere. Per chi si immerge nelle emozioni ,che l'arte sa dare, e' molto gratificante presentare le proprie opere ed ascoltare i commenti di chi le osserva.
RispondiEliminaVeramente tu con i tuoi dipinti trasmetti serenita' e pace a chi li osserva. La delicatezza nel rappresentare i soggetti, le sfumature, i riflessi dell'acqua sono sicuramente i tuoi punti di forza.
Ti ammiro per il tuo desiderio ad un continuo perfezionamento che denota lo spirito del vero artista .Mi spiace che siamo lontani poiche', avendo ora il tempo, potremo sicuramente vivere intensamente questa passione comune della pittura.Ti auguro per questa mostra il miglior successo che sicuramante ti meriti .Ciao buona serata Pio
molto belli questi dipinti!
RispondiEliminaBelle anche le foto di Rodi!
Baci
Grazie Fer....a nome di Mario e grazie soprattutto per i sempre graditi e gentili :-) messaggio che lasci sul mio sito.
RispondiEliminaPer quanto riguarda il referendum...accidenti...quasi mi prendevo a sberle da sola..meno male che il Si è passato alla grande...
ciaoooo
ciaoo Cristina e benvenuta
RispondiEliminaHo sbirciato il tuo blog e ti faccio i miei complimenti per l'ironia con la quale affronti alcune tematiche.
complimenti. ciaooooo e grazie
Rosa, ho fatto solo una settimana ma tutto sommato mi è bastata per riprendere come sempre il solito ritmo. Non mi sono ancora fermata...se sono a casa continuo a darci dentro.
RispondiEliminamah.
Per la pittura di Mario.bhe...non posso che essere d'accordo con te. ciaooo carissima.
Grazie Ninfa. Oggi ti ho spedito la mail art. spero ti piaccia.
RispondiEliminaEra tutto molto bello laggiù...e le mie foto sono poca coa rispetto alla realtà.
Sei ti fa piacere torna e segui il mio percorso greco.
Per gli acquerelli di MARIO ero sicurissima di questo effetto su tutti Voi.
ciaoo Ninfa bella.
eccolo Pio...
RispondiElimina..E COSì ho con me due Piana.
Che volere di più :-)))
Bando alle battute....grazie per essere passato Pio.
Siete due magnifici "fratelli" d'arte.
ciaooo a presto e torna
grazie Lu...un bacione.ciaoooo
RispondiEliminaPuò sembrare ridicolo, ma...ti assicuro che mi trasmettono le sensazioni che mi trasmetterebbero quei paesaggi DAL VIVO...caldo, freddo, tristezza, benessere...e questo non fa che giocare a favore di Mario!
RispondiEliminaUn abbraccio*
Maddy
Come ho letto nella presentazione infatti si nota che ha studiato a fondo i grandi acquarellisti del passato!Favoloso il primo con questa immensa veduta e il cielo movimentato !
RispondiEliminaCiao Carla bacioni!
Sono commosso per l'accoglienza che mi avete dedicato. Vi ringrazio tutti di cuore e grazie ancora a Carla che ha messo a disposizione il suo tempo e la sua consueta passione per creare questo spazio di dialogo e condivisione delle emozioni.
RispondiEliminaUn pensiero particolare vorrei dedicarlo a Pio che sebbene lontano geograficamente, mai come in questi momenti è vicino, grazie a questo meraviglioso strumento delle rete che sta veramente cambiando il mondo.
Maddy ancora tantissimi auguri..ti giungano in questa mattina di giugno pazzerello.
RispondiEliminaLe tue sensazioni-emozioni non sono affatto ridicole, anzi..manifestano un animo sensibile a ciò che il creato ci propone e MArio ne è un degno rappresentante.
bacione
Prezzy vero...ho tenuto a precisarlo perchè non si può non notare questo suo costante e sempre approfondito studio.
RispondiEliminaciaoo e buona giornata.
Buongiorno MARIO...il mondo web se preso con le giuste opportunità è un mezzo estremamente favoloso. Complimenti ancora ai fratelli che ho modo di conoscere più approfonditamente.
RispondiEliminaciaoo e buonissima giornata. Ora vado ad inserire un'altra stupenda pagina per tutti Voi.
quella mattina al parco ha un viale che vorrei percorrere...complimenti a sig mario
RispondiElimina"Poesie acquarellate" trovo sia il termine più appropriato per descrivere queste bellissime opere sognanti, che infondono pace e tranquillità.
RispondiEliminaVeramente bravo, complimenti!!!
Sono racconti di pace, d'aria fresca, d'acqua colorata che solo i migliori sanno scrivere...ciao, Arianna!
RispondiEliminaciaoo Adelaide. Allora concorsi con me?
RispondiEliminaAnche io li ho definiti così.
Spero di averti illuminato gli occhi...anche se da brava acquerellista quale tu sei, sai già distinguere cosa è valido e cosa no.Buona giornata..ci vediamo
Vero Arianna...è ciò che emanano. un bacio
RispondiElimina.... che dire molto bravo complimenti !!!1
RispondiEliminaPreferisco alle altre la prima galleria, la mia sensazione è che nelle altre i soggetti sono un pò troppo istatici, non hanno l'anima che si sente nella prima....... con dovuto rispetto per la notevole bravura!!!!!!!! ciao
..le realizzazioni di Mario Piana sono tutte di grande qualità è difficile fare una scelta ma debbo dire che i paesaggi sono molto belli e sopratutto li prediligo.Tantissimi complimenti e buon'arte Mario !!
RispondiEliminaGrazie Carla per averci presentato un bravissimo artista oramai nelle tue scelte le sorprese sono sempre liete..ciao!!
E' bello leggere Cosimo questo tuo parere. Questa galleria on.line vuole proprio essere un modo per manifestare il proprio parere..e tu lo hai fatto in modo appropriato.
RispondiEliminagrazie Cosimo ciaooo
Mario, ciaooo
RispondiElimina..ED io che penso sempre di presentare artisti già conosciuti..non mi dire Mario che non avevi mai visto gli acquerelli di Mario Piana?
Ciaooo e grazie molte per la tua costante presenza