I MORBIDOSI E AFFASCINANTI FELINI
Leopardo, cm 24x33 su foglio liscio anno 2010
Gatta con gattino cm 24x33 su foglio liscio anno 2010
Gattino con gli occhi verdi cm 24x33 su foglio liscio anno 2010
. Martino cm 24x33 su foglio liscio anno 2010
I NOSTRI COMPAGNI FEDELI
Kate cm 24x33 su foglio ruvido anno 2011
Spinone Italiano "Spick" cm 24x33 su foglio liscio anno 2011
UN SOGGETTO PARTICOLARE ( Datato)
Anelli cm 24x33 su foglio liscio anno 1999
UN PAESAGGIO
Uno sguardo posato su Lesa cm 24x33 su foglio liscio anno 2010
ED ORA UNA RIPRODUZIONE
DI UN GRANDE!!!
Riproduzione della canestra di frutta di Caravaggio base cm 50 anno 1998
. ma NON FINISCE QUI!!!
Vi aspetto
. ma NON FINISCE QUI!!!
Vi aspetto
Quando lo vedo da te mi vengono sempre le lacrime agli occhi.
RispondiEliminagrazie
ciao
Ciao Alessia, il tuo Martino era uno splendido micione e penso anche sia uno dei miei lavori più belli... un abbraccio, grazie!
RispondiEliminaSono tutti bellissimi , dei veri capolavori. Il leopardo e tutti gli altri animali sono fantastici .Io sono super fortunata perchè il disegno del "gattino dagli occhi verdi" Giada l'ha dato a mè , e vi assicuro che dal vivo è ancor più bello , direi, stupendo! Giada è veramente una "grande" in tutti i sensi. Tantissimi complimenti e un bacione Edy.
RispondiEliminaGiada sei bravisima, te lo dico ancora e ancora, continua così e no interromperti più, sarebbe davvero un peccato!I tuoi lavori sono tutti meravigliosi. A presto,Barbara
RispondiEliminatra tutti i vari artisti che hai presentato sino ad oggi, questa fanciulla è quella che mi ha stregato! Non so se ha usato filtri magici o ipnosi, l'unica certezza è che la sua mano a sfiorato la mia ed ora sono qui in questo parco naturale circondata da teneri animali e mi sento rinata. Giada sei una grande artista e presto il tuo nome e i tuoi lavori gireranno per tutto l'universo
RispondiEliminaciao e complimenti
Ma che belli gli animali!!
RispondiEliminaComplimenti Giada!
Baci baci
ciao Carla e Giada, ho avuto modo ieri gia' di apprezzarli sul tuo blog, gli animali sono bellissimi e tenerissimi, anzi ormai so distinguere i tuoi dipinti da quelli degli altri ho fatto la prova quiz con le cartoline mailart, i tuoi sempre bellissimi e riconoscibilissimi, complimentissimi,quello degli anelli e' molto interessante per i riflessi, un quadretto nel quadro, il caravaggio non ha bisogno di commenti.) ciao sei bravissima, i sassi mi son piaciuti tantissimo, baci rosa a presto
RispondiEliminaCiao Giada!
RispondiEliminaSono d'accordo con Maria Luisa - sei da vero bravissima!!!
Io sono un'amante esagerata di animali -i tuoi ritratti sono stupendi,mi commuovono tanto - sono tenerissimi e sembrano vivi.
Complimenti anche per il ritratto di Carla,è uno dei piu belli!
Un abbraccio
Ivelina Stefanova
Con tutti i mici che giravano per casa (ex randagi o abbandonati),Giada non poteva non
RispondiEliminadipingere gatti.
ciao Giada è un piacere vedere che una vecchia amica di scuola abbia fatto dei grandi passi avanti. . complimenti. . un abbraccio. .yuri.
RispondiEliminaSui felini ci ho lasciato gli occhi..ma anche gli altri sono bellissimi! Bacione,Buon WE a te e a Carla! Liza.
RispondiEliminaI riflessi sugli anelli sono da competizione...
RispondiElimina...e lo Spinone Italiano "Spick" mi ha procurato un tuffo al cuore...è identico al nostro Kenny, che ci ha lasciati poco prima di Natale...solo il colore è differente, lui era nero...
Un bacio, Carla e Giada, e come sempre... complimenti davvero.
Maddy
Ale..con la risposta di Giada...ho capitp erchè ti vengono le lacrime agli occhi....
RispondiEliminaBacione
Edy..che fortunella...misa che tanti qui ti invidiano...ma continua a seguire perchè ci sarà un bel premio in palio..alla fine della personale.
RispondiEliminaciaoooo a presto
Hai ragione Barbara, deve assolutamente continuare e tener allenata la mano..guai se si ferma, mi ca pernulla la incentiviamo.
RispondiEliminaciaooo e grazie Barbara.
Maria Luisa..beh...girare per l'universo sarebbe davvero una cosa eccelsa...diciamo che potranno girare...e parecchio.
RispondiEliminaciaooo e dolce serata.
ciaoo Elena..tornaaaa
RispondiEliminaRosa leggo che seiu già andata a curiosare..eheheh
RispondiEliminaImpeccabile Rosa...e sempre attenta!
ciaooo
ciaoo Ivelina..che bello leggerti.!Ti invito a non abbandonare questo blog, conocerai altri bravi artisti (te lo prometto )ciaoooo
RispondiEliminaCostantino..logica deduzione, ma si vede che li ama anche molto.ciaoo
RispondiEliminaciao Yuri..ho visto qualche tua opera (spero di non sbagliarmi...) e avevo manifestato i miei complimenti.ciaooo e se ti fa piacere ogni tanto fai capolino in queste pagine.
RispondiEliminaciaoo Liza..buon WE anche a te.ciaooo
RispondiEliminaAnche io Maddy misonosoffermata su qui riflessi.
RispondiEliminaOriginale come disegno...molto.
ciaoo e grazie molte a nome di Giada (ma lo farà anche Lei)
Grazie carissimi Edy, Barbara, Maria Luisa, Elena, Rosa, papà,
RispondiEliminaciaooo Ivelina, grazie per essere passata anche tu!
Grazie Yuri, non mi aspettavo che mi scrivessi! Grazie per aver dato un'occhiata, mi ha fatto davvero piacere leggerti, un abbraccio
Grazie Liza, buon week end anche a te, e grazie Maddy, mi ricordo che mi avevi parlato del tuo Kenny, sono andata anche a rivederlo nel tuo blog,ed è vero, gli assomiglia... ti abbraccio forte!
Spero di non aver dimenticato nessuno, sono un po' addormentata :)
a domani Carla! baci...
Osservare attentamente: così suggeriscono queste immagini. Più si avanza nelle pagine, più mancano le parole per descrivere la meraviglia che si prova nel guardare quanta padronanza del mezzo artistico tu possegga. Parli con ciò che disegni o dipingi, quel leopardo ha dell’incredibile, e i mici sono “vivi”; non so più che aggettivi attribuire a questi tuoi lavori. E’ stupendo quello che riesci a regalare. Hai senza dubbio doti innate,acquisite, ma coltivate ed alimentate da una passione ed un entusiasmo palesato in qualsiasi soggetto. Risultati che senza dubbio attendono di essere riconosciuti, non potrà che essere così. Personalmente mi trovo di fronte al bello a prescindere, nulla di opinabile, che non richiede interpretazione, comprensione, è l’oggettività che sale agli occhi ed entra, senza necessità di invito, nell’anima. Si può leggere poesia in questi pastelli,a volte un sussurro, come ne “Uno sguardo posato su Lesa “dove il riflesso dell’acqua richiama alla realtà pavoneggiandosi quale bellezza della natura . Nulla è mai fuori posto, tutto in sintonia, tutto così talmente nitido,non si può rimanere impassibili, anche “La Canestra di frutta” insomma, nulla ti è precluso, puoi tutto con le tue potenzialità.
RispondiEliminaPerdona, so che poco di ciò che scrivo ti è nuovo, ma è un piacere ripetermi ed esprimerti una volta in più tutta la mia ammirazione.
Buon tutto.
S.D.
Carissima Silvia, grazie per aver valorizzato così splendidamente i miei disegni, per me è sempre una gioia leggere i Tuoi scritti, sono già per me un grande riconoscimento, perché sai che la stima è assolutamente reciproca.
RispondiEliminaUn abbraccio
Giada
Ma non ho mai visto disegni a matita più realistici,morbidi,spettacolari...
RispondiEliminaAncora grazie Valeria!
RispondiEliminaGiada sei super! Li ho riguardati piu' volte,non so :sono perfetti!Perfetti non perche' eseguiti con una tecnica ineccepibile ma per quello che tramite questa abilita' tu riesci a trasmettere:grazia sentimento amore!Un bacio e auguri per tanto successo che meriti!
RispondiEliminatrovo che hai un eclettismo notevole!!! Bellissimo il particolare della mano con gli anelli a specchio! Bellissime tutte le figure di animali BRAVA!!!
RispondiEliminaGrazie, Mar e Marina, per i vostri graditissimi commenti!
RispondiEliminaTutti i tuoi disegni di animali li avevo già ammirati e sono bellissimi, ma stavolta sono rimasta davvero stregata e noto che questa parola non l'ho usata solo io, dal ritratto della ragazza con gli anelli: è davvero di una bellezza ammaliante!
RispondiEliminaCiao Ninfa, grazie! Confesso che anche a me piace molto quel disegno, anche se un po' vecchiotto mi ricordo che mi ero impegnata molto per renderlo il più realistico possibile...
RispondiEliminaBaci!!!
Stupendi questi animali. Sono talmente espressivi da sembrare vivi!!! Giada, sei bravissima!!! La tua padronanza nell'uso delle matite colorate è incredibile.
RispondiEliminaAvevo già visto i tuoi gattini in bianco e nero su Bloc Notes, ma colorati sono eccezionali.
Complimenti sinceri.
Grazie Adelaide, anch'io avevo letto di te su Blocnotes e qui su la Vostra Arte, complimenti per i tuoi acquerelli bellissimi e raffinati, un saluto!
RispondiEliminaGiada
Rieccomi di nuovo Giada, pian pianino, ma non ti mollo. Sto gustandomi, di questa tua personale in mostra fino a fine mese, una galleria per volta, per meglio godermele in tutta calma.
RispondiEliminaArrivata a questi ritratti di animali a matite colorate, che pure avevo già avuto modo di ammirare, mi ci soffermo di nuovo affascinata e non so decidere quale preferire: concludo quindi che li preferisco ... TUTTI!
Ciao carissima Krilù, ci contavo che tu tornassi in tempo e la tua presenza mi rende molto felice.
RispondiEliminaHo visto che non hai ancora partecipato per il premio, perché non provi anche tu? :)))
ti abbraccio
Giada ha già ringraziato tutte Voi (stupenda e vigile come sempre).
RispondiEliminaMi aggiungo e ringrazio di cuore per la Vostra costante presenza su queste pagine di Giada.ciaoooooo
seeee ti ammazz
EliminaOooooooooooooohhhhh ma come ti permetti ad offendere una donna cosi bella e attraente!!!!!!!!!
Elimina