Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

sabato 5 febbraio 2011

V Galleria : Ancora astratti


MARIO SELLONI PARTECIPERA' ALL'EVENTO (partecipo pure io):

Zago and your friends mostra benefica London 2011


"Zago and your friends 100+1".
al quale paprtecipo pure io.

Mostra  benefica ed ha come fine raccogliere fondi (con la vendita delle opere in asta) per l'acquisto di attrezzature e apparecchi ortopedici per persone ferite agli arti in azioni belliche.
Essenzialmente sono bambini colpiti da mine giocattolo od antiuomo.
Emergency uk e i suoi volontari  daranno il loro contributo a  Londra durante l'evento.
Il numero degli artisti i partecipanti sara' di 100 + ZAGO. 
La particolarita' di questa mostra, che la rende unica ed innovativa nel mondo, è  che l'artista in questione esegue l'opera, misura tassativa 100x70  e poi Zago, noto artista veronese, darà il suo contributo finale per il completamento dell'opera, rendendola molto originale e particolare.
Un'opera quindi a  2 mani e tutto questo  si ripeterà per le 100 opere in esposizione. Un evento unico nella sua originalità ed obiettivo.
----------

Desidero lanciare da qui un APPELLO ad artisti vari che mi stanno seguendo...
SE VOLETE PARTECIPARE E DARE IL VOSTRO CONTRIBUTO ARTISTICO, SIETE ANCORA IN TEMPO. MANCANO ANCORA TANTE OPERE ALL'APPELLO  

ecco l'opera di Mario con il supporto di Zago 






(prima dell'intervento di Zago)



la LOCATION della mostra









E PRIMA DI CONCLUDERE.......



la dama rossa mista 52x36





spietata esecuzione acrilico 40x50


Vi aspetto per le modalità del mini-gioco e il commiato finale

21 commenti:

  1. ...ma grazie Carla per questa carrellata finale..questi non ricordo di averli inclusi..ma tu sei stata fantastica ad averlo fatto. GRANDE!!!
    Desidero aggiungere una nota per coloro che mi renderanno visita sull'opera donata in beneficenza..sono due scatti diversi e il secondo ossia l'originale ha tonalita più scure perchè fatta con il mio cellulare mentre l'altra con una macchina digitale e i colori sono più reali le altre piccole modifiche si notano quelle son fatte dal maestro Zago ..grazie

    RispondiElimina
  2. Mamma mia!!! appena ho guardato l'opera qui sopra qualcosa dentro di me ha fatto sì è acceso di colpo ed ho provato un caldo indescrivibile, il mio cuore palpitava quasi si fosse scaricato un fulmine e la scarica energetica fosse stata attirata tutta su di lui
    Non ho parole ma posso solo dire che in quel dipinto sono i colori e i personaggi ha dare voci ed emozioni e far penetrare in tutti i cuori e in tutte le case aria e luci di profondi e puri concetti di vita
    Mi inchino difronte a tanta maestria, complimenti. Albertina

    RispondiElimina
  3. eheheheheh!
    La mia ulteriore ciliegina sulla torta, vuoi che non ce la metta!?
    -------------
    Bene,sono contenta che hai apprezzato, e così anche Zago, spero sia contento.
    -------------
    ciaoo e buona domenica

    RispondiElimina
  4. ciaooo Albertina. Bravo vero?
    Queste sue opere come tutte le altre sono tutte valide...buona domenica.ciaooo

    RispondiElimina
  5. Quanta carica di adrenalina pura in questa opera supportata. E' proprio così nel mondo dei bambini...quanto vorrei tornare indietro nel tempo e rivivere i miei primi anni di vita spensierata e divertente. Carla volevo lasciare il commento ai tuoi acquarelli, trovo indescrivibilmente stupendo il primo quello del mare che si unisce al cielo è una grande dimostrazione d'affetto di quell'amore indissolubile tra un uomo e una donna che si donano uno all'altro. Scusami se te lo lascio scritto qui ma ho provato di la e non mi partiva
    ciao e felice domenica, non sai come ti invidio perchè vorrei venire a respirare un po di aria pura ma non mi è possibile

    RispondiElimina
  6. ho aperto anche questo scrigno e la musica che ho sentito è ancora più dolce e trasportante. Complimenti Signor Mario!

    Ciao Carla ho visto un tuo acquarello che mi ha colpito ma non so fare come arrivare al post quando ci clicco sopra mi dice pagina inesistente. Allora ti scrivo qui, il tuo pintare è magia! brava!!!
    p.s.: mi sto adeguando con i termini?

    RispondiElimina
  7. La dama rossa è eccezionale! Bella l'idea della mostra...sono curiosa per il gioco, ciao!! Arianna

    RispondiElimina
  8. ..ciao Albertina, ti ritrovo volentieri anche in questa parte finale che come avrai letto è stata una sorpresa anche per me, mi sento lusingato quando affermi che i cokori e i personaggi ti regalino un forte senso emotivo. Ti ringrazio tantissimo e ti invito a partecipare al giochino che Carla prestissimo pubblicherà--ciao!!

    RispondiElimina
  9. ..mi fai sorridere Maria Luisa che questa mia rappresentazione ti porti a rimpiangere i felici trascorsi della tua fanciullezza mentre io non vedevo l'ora di diventare grande..vabbè!! lasciamo le cose come stanno e cerchiamo di viverle al meglio..grazie del bel pensiero che hai lasciato ..
    Grazie Amalia del nuovo gradito intervento!!
    Ben tornata Arianna e grazie della visita,
    vi aspetto tutte al giochino che Carla vi presenterà!!!!Ciao a presto!!

    RispondiElimina
  10. Bene bene, vedo che la mia sorpresina a Mario è stata gradita, come leggo che "urge" postare il giochino...e va beh...
    Non esito..e vado subito ad inserirlo.
    e che vinca...."il più fortunato".
    ---

    RispondiElimina
  11. ao Carla ,che bella la particolarita' di questa mostra! Oltre al fatto che ha anche uno scopo,trovo che sia interessante e stinmolante!
    L'opera di Mario mi piace in entrambe le versioni e comunque l'idea di un dipinto in cui interviene un altro pittore è molto bella!

    Anche a me in particolare piace la dama rossa !

    Bacioni e complimenti!
    Prezzy!

    RispondiElimina
  12. ..grazie ncora Rita, credo che se parteciperai al giochino ti dovrai accontentare qual'ora vincessi di uno dei due che sono in palio..ciao e buona fortuna..

    RispondiElimina
  13. Alla fine, ma vorrei comunque lasciare testimonianza di passaggio in questa bella vetrina. Personalmente trovo arduo il compito, affacciandosi in queste pagine, di esprimere una preferenza. Molto più semplice è soffermarsi ed arricchirsi ammirando il tutto nella sua interezza.
    Mi smentisco un attimo però e qui non posso fare a meno di mettere un’accento e concordare con chi ha espresso consenso per “La dama rossa”: bella ed originale.
    Particolari le sculture: conosco ed apprezzo il “completamento” di un soggetto sulla base della forma che suggerisce una radice. Complimenti vivissimi.

    Carla, un caro saluto.

    RispondiElimina
  14. ..ciao Silvia, sono lieto di questa tua gradita visita e ti ringrazio per i complimenti..prova a giocare , puo darsi che la fortuna ti sia amica!!

    RispondiElimina
  15. Provo anch'io e dico Baglioni e la canzone preferita Avrai

    Gemma

    RispondiElimina
  16. Rita è molto originale l'idea avuto per la mostra di Londra, anche se il progetto ammetto, è molto ambizioso.
    Non ti dico come ha combinato Zago la mia tela..prima o poi la mostreroò....uno spasso!!!
    -----------
    Silvia grazie per essere arrivata ad ammirare le opere di Mario.
    Pensa che la Dama rossa, manco me l'avevo indicato lui...(che birba)
    L'ho dovuta scovare da una mia personale ricerca....(che sudata sto uomo ahahaha)
    ----------
    Gemma...ho visto che hai riportato il nome sull'altra pagina...bravissima!
    ----------

    ciaooo a tutte

    RispondiElimina
  17. Ciao Mario,inutile farti ancora complimenti,sai bene la stima che ho del tuo lavoro.Ti faccio solo un in bocca al lupo per la tua mostra.Ciao da G.M.Zago

    RispondiElimina
  18. Zagoooo ciaooo
    La tua presenza su questo mio blog mi onora!!!
    ciaooo e grazie!

    RispondiElimina
  19. ...Wow!wow! il grande Gian è venuto a rendermi visita..ti ringrazio tantissimo, è un onore per me perchè so che sei preso dall'impegno importante di Emergency UK a favore di tanti giovanissimi innocenti..In bocca al lupo anche a te...ciaooo!!

    RispondiElimina
  20. grazie Mario,volevo complimentarmi anche con la Carla per il bellissimo blog.
    Buon lavoro G.M.Zago

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.