MARIO SELLONI E LA SUA PITTURA DI VITA
(il mio regalo per te)
La pittura di Mario Selloni nasce prevalentemente da emozioni di vita, e la loro traduzione sulla tela avviene senza utilizzo di troppi elementi, i particolari vengono abbandonati per dare all'insieme l'immediatezza del momento, quel momento che l'artista percepisce magico ed unico.
Ed essendo un momento "magico",da subito il colore viene steso con pennellate-spatolate corpose, immediate, spontanee, in un' immediata raffigurazione di quel suo paesaggio sardo che Mario ama e che vive nel Suo cuore e nel trascorrere della Sue giornate.
Non si deve cercare nel suo paesaggio la forma come contenitore o come veicolo di significato, il Suo paesaggio è già un motivo di emozione e di riflessione. Non a caso in alcuni sui campi, in alcune marine vengono inserite figure, sempre molto sommarie, ma sempre in movimento, per dare risalto alla tradizione del "sentire la sua terra".
Il vigoroso colorismo inoltre dei suoi astratti, ai quali preferisce ultimamente dedicarsi, trasmettono rara ed alta suggestione, intensa emotività dove la rappresentazione della stato d'animo si incanala in una pittura moderna e concettuale.
Una sintesi dunque di riflessioni, di ricerche, di capacità tecniche che diventano agglomerati in opere altamente significative.
Che dire inoltre delle Sue sculture? La sensibilità è palpabile come è palpabile la voglia di esprimere anche attraverso una fredda materia come la pietra marina, che diventa anima calda nelle mani di Mario Selloni, poichè nella stessa viene imprigionata quell'energia che è solo di chi ama veramente la propria arte.
Così pure la materia povera del legno - radice che diventa preziosissima ed unica per sculture "quasi parlanti" - "quasi sognanti" in una sinuosità che assapora di vita, ma anche di misticismo e di anima...insomma...in una parola " le emozioni" di Mario Selloni
Così pure la materia povera del legno - radice che diventa preziosissima ed unica per sculture "quasi parlanti" - "quasi sognanti" in una sinuosità che assapora di vita, ma anche di misticismo e di anima...insomma...in una parola " le emozioni" di Mario Selloni
C. Colombo
8 febbraio 2010
DESIDERO INSERIRE IL COMMIATO DEL MAESTRO MARIO SELLONI
che mi ha fatto pervenire :
lun 14 febbraio 2011
Il mio personale saluto…
Eccomi qua pronto a tagliare il nastro d’arrivo di questa magnifica e indimenticabile esperienza vissuta tra di voi. Viene difficile in queste circostanze trovare le giuste parole per esprimere i sentimenti vissuti in queste due settimane. Desidero prima di tutto ringraziare te Carla per la tua grande sensibile generosità, per avermi concesso questa grande opportunità ospitandomi nella tua casa virtuale con il tuo splendido entusiasmo artistico che ti caratterizza in ogni momento e nelle cose più semplici. Fin dall’inizio ho percepito un piacevole senso di familiare amicizia che spesso è difficile riscontrare tra le persone nella quotidiana realtà. Ho avuto la sensazione di aver fatto un emozionante viaggio dalla mia Sardegna ad Imbersago, nascondendo un timido imbarazzo che quasi subito è svanito appena sono stato presentato a voi ricevendo un caloroso e gradito benvenuto.
Non ho mai sognato e ne pensato di paragonarmi a validi artisti e ancor meno ai grandi maestri. Il mio modo di raffigurare e rappresentare l’arte attraverso la pittura e la scultura spesso per alcuni aspetti contrastanti è assai modesto ed è stato quindi un grande onore accogliere le vostre testimonianze con commenti semplici e competenti di chi ama e vive l’arte, ma ciò che mi ha maggiormente gratificato oltre i complimenti che mi avete benevolmente regalato è stato leggere che in alcuni di voi i miei lavori abbiano suscitato anche per un solo attimo le stesse emozioni e sensazioni che provo io durante la loro realizzazione. Il mondo è grande e succede a tutti che a volte si smarrisca la strada , esiste però la certezza che le persone si incontreranno sempre per questo voglio salutarvi e ringraziarvi immensamente congedandomi con un semplice e comune ARRIVEDERCI!!
A te Carla va tutta la mia stima soprattutto per il modo che sai proporti e per il tuo operato artistico, questa esperienza rimarrà nel mio animo come una cosa cara e preziosa e perciò ancora una volta desidero ringraziarti e salutarti con vero sentimento d’amicizia.
Con affetto ..Mario Selloni
Con affetto ..Mario Selloni
14 FEBBRAIO 2011
DIN-DON-DAN
campane a festa per due lettrici che hanno indovinato il nome del cantautore preferito del maestro MARIO SELLONI - (ma ahimè, nessuno ha indovinato la canzone)
-----------
IL CANTAUTORE PREFERITO DI MARIO E' : FABRIZIO DE ANDRE'
LA CANZONE : 3 GIUGNO 73 (in alcuni testi Giugno 73)
----------
SI AGGIUDICANO pertanto le due opere gentilmente messe a disposizione :
SANDRA
ROSA
che sono sono state le prime due ad aver indicato il nome del cantautore esatto.
Non mi resta che ringraziare tutti Voi per aver "giocato" con noi e Vi aspetto con altre interessanti proposte.
-------
Per diritto,come da regolamento, la prima a scegliere sarà SANDRA e successivamente ROSA che mi faranno aver il loro indirizzo (meglio rimandarmelo) per mail privata. grazieeee!
INTRECCIO D'ARBUSTI
tecnica mista
dim. cm. 20x29
TEPORI INVERNALI
acrilico diluito (tipo acquerello)
dim. cm. 20x29
bel premio vero????
-----
THE END
-------
..come promesso eccomi qui ad illustrare il MINI-GIOCO per partecipare all'assegnazione della due splendide opere messe in palio per l'occasione da Mario Selloni (vedi post precedente a scendere )
Preciso che le opere sono eseguite su cartoncino da disegno incollato su supporto di cartoncino. formato 20x29, e la spedizione sarà effettuata carico dell'artista. dietro rilascio in forma privata del Vostro indirizzo.
MINI-GIOCO
INDOVINA CHI ?????
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
- Coloro che hanno un blog, dovranno per favore iscriversi come "lettori" di questo blog.
- Possono partecipare tutti coloro che hanno già lasciato o che lasceranno un loro commento sulla personale del maestro entro il 13 febbraio
- si dovrà indovinare il cantautore preferito di Mario Selloni
- si dovrà inoltre indicare la canzone che l'artista preferisce del cantautore
- tre possibilità per ogni lettore in momenti diversi e a giorni diversi
- non ci pronunceremo (io e Mario) durante il gioco se qualcuno avrà già indovinato prima della:
- scadenza 13 febbraio 2011
- vincerà il primo che indovinerà entrambi ed avrà diretto di scelta dell'opera
- ed il secondo che indovina entrambe le risposte si aggiudicherà la seconda opera .
- nel caso non si indovinasse la canzone, (forse un pochino difficile) resta valido colei o colui che avrà indovinato il cantautore per primo
Nel caso nessuno indovinasse.....si vedrà...sempre nel rispetto della correttezza con tutti.
BUONA FORTUNA
SI PARTE!!!!!
é impegnativo non avendo informazioni più dettagliate, provo a dire uno dei miei cantautori preferiti.... Elton Jonn e la canzone The last Song
RispondiEliminaciao e ci penserò ancora
Accetto l'invito e dico che un uomo così gentile e affascinante adorerà il cantante "Fortunato Zampaglione" e la canzone preferita è "Gioia"
RispondiEliminaMah? aiutini?.....
ALbertina
Ciao Carla, la domenica è quasi finita quindi ti auguro una buona settimana :) io vengo spesso ad ammirare i quadri sul tuo blog, non oso lasciare commenti...sarei monotona: meraviglioso! Tanti tanti complimenti al maestro. ....e buon minigioco!
RispondiElimina..grazie Rita per i complimenti..non vuoi partecipare al gioco? va bene comunque!! ciao
RispondiElimina...BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!!
RispondiEliminaMatteo..e Albertina grazie...
RispondiEliminaCome specificato sul concorsino, non diremo se giusto o no...si continua...
Rita...grazieee!!!!
Sei molto gentile, Non leggendoti, non sapevo che seguivi questo spazio. grazie Se ti va di giocare con noi è un onore.ciaooo
------
dolce notte a tutti...ciaoo Mario.
Fabrizio De Andrè, "Creuza de Ma".
RispondiEliminaBuon lunedì a entrambi...e buona settimana.
Ma questo non è un quiz risolvibile, bisogna solo essere dotati di tanta fortuna (cosa di cui io non ho) o interpellare una chiromante
RispondiEliminaPensavo riguardasse notizie sull'operato del maestro dove chi fosse stato più attento e avrebbe ricercato attentamente poteva scovare
Buona settimana
Ciao Carla, bel giochino hai inventato, allora io dico fabrizio de andre' mi e' venuto subito questo nome, non so perche', la canzone la storia di marinella, sara' sbagliato, ma tentar non nuoce, ciao grazie buona settimana a tutti.)rosa
RispondiEliminaSarà che le due amiche hanno fiuto o una streghetta amica e allora dico anch'io Fabrizio De Andrè e la canzone Il pescatore
RispondiEliminaciao Maria Luisa
Grazie Sandra e grazie Amalia...avete ancora due possibilità...se volete entro il 13 febbraio.
RispondiEliminaIo non mi posso pronunciare...Mario svelerà in direttissima, alla fine si saprà chi ha vinto.
--------
Amalia, non ti arrendere....
Tutti i giochini vari o le scelte per le assegnazione delle opere , vengono proposti direttamente dagli artisti che passano da qui.
Gli artisti stessi te lo possono confermare.
Mario ha ritenuto carino (visto anche che le opere sono preziose), di legare la sua presenza qui facendo divertire un pochino i lettori.
In fondo si tratta di un gioco..ed io penso sempre che in certe cose ci vuole anche intuito ed un pochino di riflessione (qui non è fortuna).
Vedrai alla fine, sono sicura che è così.
Bacione a presto.
Carla
..vedo con piacere che il GIOCHINO comincia ad appassionare!! bene !!buon divertimento a tutti!
RispondiEliminaAllora tento e dico anch'io Fabrizio De Andrè con "la canzone di Marinella" ciao
RispondiEliminaGrazieee "ragazze" passatemi il modo affettuoso di chiamarVi :-)
RispondiElimina-------
RICORDO :
- ISCRIVERSI COME LETTORE FISSO (FOLLEWER)-seguendo l'andazzo dei vari CANDY- (per coloro che hanno un blog o un avatar) - Voi lo avete tutti..(MariaLuisa è già inserita da tempo)
- UNA RISPOSTA AL GIORNO IN TRE GIORNI DIVERSI.
- VINCONO LE PRIME DUE PERSONE CHE INDOVINANO PER PRIME ( CANTAUTORE + CANZONE)
--------
Per Mario - la tua idea è stata proprio carina...mi piace!!!
--------
Ho letto tutto, non ho un blog, ma penso che posso dire lo stesso vero? Se si, dico e speriamo bene - CLAUDIO BAGLIONI - QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE. Buon lunedì.
RispondiEliminaFranca
Il cantautore è ANDREA PARODI e la canzone SPUNTA LA LUNA DAL MONTE.
RispondiElimina(piace tantissimo anche a me)
ho sbagliato e ho lasciato sul post prima il titolo. lo riporto anche qui
RispondiEliminaBaglioni - il cantante
Avrai - la canzone
Gemma
O bè, qui si va a tastoni...proviamo Aleandro Baldi, il cantante; "Passerà" la canzone. Ciao, Arianna
RispondiEliminaBene, vedo che si gioca...Avanti tutta fino al 13 febbraio
RispondiEliminaIl regalo sarà per SAN VALENTINO...che bello!!!
------------
Grazie a tutti...
Ricordate . tre possibilità in tre giorni diversi...
Buona gara a tutti!
RispondiEliminaBruno Lauzi, Il poeta.
RispondiEliminaNon è giusto (troppo giovane Mario Selloni),
ma piace a me.
stavo in google buzz e mi sono incuriosita tanto che ci provo anche se indovinare è come trovare la combinazione del superenalotto.Ho come l'impressione che il maestro si privi a malincuore delle sue opere,a meno che non siano destinate a qualcuno a lui vicino che già conosce la risposta e che usi uno dei tanti pseudonimi per accaparrarsi anche queste...complimenti al maestro,è proprio bravo.
RispondiEliminaIo dico la brava Gianna Nannini e la canzone fotoromanza
Sono tornata per giocare anche io, ma indovinare è come trovare un ago nel pagliaio. Io comunque ci provo e visto che ci sono tre possibilità, tenTo con Lucio Dalla - attenti al lupo. Grazie e saluti sinceri.
RispondiEliminaG. MANDELLI
Buongiorno a tutti...
RispondiElimina- Non ci provi Adriano? Grazieee
- Costantino, è stato un grande cantautore Lauzi e bella la canzone...(come da regolamento, non mi pronuncio) Penso che Mario mi autizzi a dire che ha 60 anni.
ciaoo Costantino. Prova ancora chissà!
- ciaoo Pina benvenuta. Mario ha eseguito appositamente queste opere per la personale on-line..pertanto non vedo perchè dovrebbe dispiacersi! Se vuole può provare ancora visto che le possibilità sono tre. Grazie per la Sua visita.
- G.Mandelli in effetti non è facile. Ma ci si può provare e poi qui non si paga nulla :-)))))
Ancora due possibilità salutoni.
Ho una seconda possibilità giusto? Lucio Battisti e la canzone 29 settembre
RispondiEliminaboh!
Allora siamo all'incirca coscritti!
RispondiEliminaCiao Carla e Mario ritento stasera mi ispira renato zero, la canzone vecchio, dico anche la terza mina, se telefonando, vediamo , ciao grazie baci rosa buonaserata.9
RispondiEliminaCi sono anche io Carla col mio cantautore, il primo, ed è Fracesco DE GREGORI -
RispondiEliminaPer la canzone dico LA DONNA CANNONE.
Grazie Carla e Mario.
A.G. MOTTA
..saluto tutti..!!
RispondiEliminacredo di capire la difficoltà ad indovinare la risposta del quesito, posso solo rimarcare che si tratta di un cantautore e che io ho 60 anni.. buon intuito e buona fortuna a tutti!!
Se ha 60 anni è Renato Zero e la canzone Cercami.
RispondiEliminaDomani parto e non sarò presente per alcuni giorni quindi non potrò seguire.
Carla mi farai sapere se vinco?
Ciao Mario e ancora tanti complimenti per la tua arte, e complimenti a Carla per ciò che ha scritto sulla stessa.
Ciaoooo
Cara Carla e caro Mario, i miei apprezzamenti li ho già lasciati l'altra volta con l'altro mio account Lagos.... ma ora da Janas mi ripeto volentieri nel dire che apprezzo moltissimo quelle tonalità che Mario utilizza per rendere allo spettatore il legame unico con la propria terra...
RispondiEliminaEd ora il gioco: io come prima possibilità scrivo Fabrizio De Andrè, la canzone "Il pescatore". Me ne restano altre due, vero? ...ci penso...
Ciao Carla, anch'io sono una tua lettrice fissa mi ha inserito mio figlio ed è anche stato il mio 1 blog che ho seguito
RispondiEliminaPosso provare con la seconda possibilità? Io amo anche le canzoni dei Pooh chissà se anche Mario li segue.
La mia preferita Uomini soli
eiiii..ma quante belle risposte...accidenti..io premierei tutti...!!!
RispondiElimina----
RICORDO IL CANTAUOTORE + LA CANZONE DEL CANTAUTORE.
------
- Maria Luisa..te ne manca uno ...forzaaa!
- Costantino.siiii penso proprio di si.
- Rosa..ok. opggi però posso prenderne solo uno..Renbato ZERO....Il regolamente dice un nome al gionro per tre volte..quindi te ne manca ancora uno.
- New entry..Motta..grazieee
- Ninetta...........buon viaggio e buon tutto. Divertiti. Fai in tempo a tornare...tranquilla.ciaooo
- Janas..certo..tranquillo. Hai ancora due possibilità.certo che siiii!!!
- Amalia in questo blog non credo che ti sei iscritta...sull'altro mio personale si.
Se puoi fallo, altrimento non fa nulla.
Grazie...per il nome ed hai ancora se nn sbaglio un'altra possibilità..oppure no!? Boh...vado a controllare.ciaoooo
Claudio Baglioni con "Cuore di aliante"? Buona giornata, Arianna
RispondiEliminaCiao Carla scusa, mi e' sfuggito la postilla, allora dico Battiato La cura, ciao baci rosa buona serata.9
RispondiEliminaAllora, oggi mi gioco la seconda possibilità e dico Pierangelo Bertoli con la canzone "Pescatore".
RispondiEliminaE domani mi giocherò la terza possibilità...... speriamo....
ciao ciao
E con questo scritto mi gioco la mia ultima possibilità e vada come vada. Antonello Venditti che fantastica storia è la vita.
RispondiEliminaAspetto in silenzio s valentino che mi colpisca con la sua freccia
ciao
Prima che arrivi la mia Elisa approfitto per indicare un'altro cantante
RispondiEliminaIvan Graziani e la canzone Limiti
Grazie e buona giornata Gemma
tra i vari commenti il più gettonato è Fabrizio De Andrè quindi provo anch'io con Lui e la canzone Bocca di rosa
RispondiEliminaciao
ad uno che piace il ritmo tutta la musica anni 60 è bellissima, io ho qualche anno in più di te Mario...provo con Don Backy , canzone
RispondiEliminaEccomi....
RispondiElimina- vedo che i nomi pullulano....Abbiamo ancora tre giorni...e poi il premio sarà assegnato.
---------
ciaoo ARIANNA,ROSA,JANAS,MARIALUISA,NAVA,ALBERTINA E RONCHI - buon pomeriggio a tutti.
-----
Ricordo il nome ....(e la cosa più difficile....la canzone...)
ciaoooo
Carla . Partecipo al gioco.
RispondiEliminaChi sa perchè guardando la foto di Mario Sellone.
Ho pensato che a lui piacesse Pavarotti perchè è stato un grande artista che piacesse perchè lui è stato un grande....personalmente non l'ho mai ascoltato. Ma una canzone che a me piaceva cantata da lui è Nessun dorma...
E chi sa che sia il cantante preferito e la canzone preferita di Mario .
Fammi sapere alla fine chi ha vinto il premio .
Ciao e buon pomeriggio Lina
Ecco il mio terzo e ultimo tentativo: Drupi con "Vado via". Ciao, Arianna
RispondiEliminaIo scelgo come cantautore BATTIATO con la CANZONE DEI VECCHI AMANTI.
RispondiEliminaSperiamo in bene. Franca
Ci provo ancora.
RispondiEliminaScrivo Lucio Dalla e 3 marzo mi pare? Dice che era un bell'uomo e veniva dal mare (non so se è questo il titolo). Buonaserata
A.G. MOTTA
Io sono più giovane di Sellone quindi è alquanto difficile per me, ma documentandomi un po trovo una certa somiglianza con un grande cantautore dei tempi di mio padre...Bruno Lauzi con amore caro amore bello
RispondiEliminaBuonasera. Matteo
Uhmmm... mi devo giocare la terza possibilità... ma siccome ci sono ancora un paio di giorni voglio pensarci ancora un po' su.
RispondiEliminaIntanto lascio un salutino, ciao ciao!
L'ultima mia possibilità la lascio nelle corde vocali di Bobby Solo con la canzone una lacrima sul viso
RispondiEliminaCiao buon fine settimana e buon s valentino
Albertina
Con questo gioco ho ascoltato con piacere vecchi dischi e il grande Luigi Tenco con mi sono innamorato di te...belle le canzoni del passato è
RispondiEliminaMi infilo anche io con LUIGI TENCO con la canzone VEDRAI.
RispondiEliminaCiao Carla, ciao Mario
A.G. MOTTA
Auguro un buon fine settimana e lascio il mio ultimo cantante Toto Cutugno, la canzone L'italiano
RispondiEliminaGrazie a tutti e a rileggere
...vedo volentieri nomi nuovi di cantautori, qualcuno ha rispolverato vecchie e belle canzoni che aldilà della mia preferenza questi hanno lasciato un segno di felici ricordi!! buon proseguimento e felice w.e a tutti!!!
RispondiEliminaIl mio amore mi ha detto di dire Zero Renato con la canzone il carrozzone. Ho provato e grazie
RispondiEliminaciao Carla ti mando un bacio perugina
Buona domenica e se dovesse venirmi in mente un titolo passerò a lasciarlo ora approfitto per ascoltare la radio
RispondiEliminaripensando mi sono ricordata che potrebbe amare un piccolo uomo ma un grande artista Lucio Dalla con la canzone Caruso
RispondiEliminaBuona domenica e complimenti ancora
ARRIVO....mi sono assentatata per un giorno ed ecco ancora validi nomi di cantautori famosi.
RispondiEliminaGrazie Mario per aver supervisionato...e grazie a Voi tutti per i nome lasciati.
Accidenti, vorrei che vicneste tutti..e sono sincera, ma come sempre si sa che in ogni gioco - concorso c'è sempre il vincitore.
-----
Mi permetto, visto che manca solo un giorno, di dare un piccolo suggerimento : il cantautore è stato indovinato, ma manca la canzone che Mario ha scelto.
Se entro domani alla mezzanotte, non si dovesse indovinare anche la canzone, le opere andranno di diritto, come da regolamento , ai primi due lettori che hanno detto il nome giusto.
ciaoo a tutti e buona fortuna.
arrivo in tempo per dire "mi vendo di Renato Zero" mio marito è un poco fissato con lui.ciao carla
RispondiEliminaLa domenica è un giorno che amo particolarmente e prima dei preparativi che mi aspettano per oggi lascio come canzone Amico di Renato Zero perchè Mario Selloni è un uomo che ha tanti amici
RispondiEliminaOggi è un giorno umido ma qui ci si può riscaldare tanto. Colgo l'ultima occasione per indovinare...se magari!...
RispondiEliminaFranco Battiato -centro di gravità permanente
buona domenica e complimenti ai vincitori
Sparo la mia ultima cartuccia.
RispondiEliminaIl triangolo di Zero
ciao
I ricordi e gli amici sono sempre piacevoli e nella vecchiaia o nei momenti particolari si apprezzano più di prima. Provo con Renato Zero i migliori anni della nostra vita
RispondiEliminaSaluti Carla e grazie,
Sono passata per lasciare il mio saluto perchè penso di non aver indovinato il cantante di Mario però sono contenta di aver conosciuto lui
RispondiEliminaciao Mario e ciao Carla
...grazie a tutti per la vostra partecipazione..ha ragione Carla nel dire che meritate tutti d'essere premiati..però son sicuro che capirete che ciò non è possibile..per adesso auguri ai vincitori!!
RispondiEliminaGRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI PER LA PARTECIPAZIONE , E GRAZIE AL MAESTRO MARIO SELLONI PER LA SUA SIMPATICA E COLLABORATIVA PRESENZA.
RispondiEliminaESTERNO LA MIA PROFONDA STIMA E AMMIRAZIONE.
CARLA
Ero sicura che non avrei mai avuto quest'occasione, ma è sempre piacevole osservare, da profana, l'arte in genere e le tue amiche fedeli e vincitrici te ne saranno grate per questo regalo
RispondiEliminaciao Albertina
ciao Carla e mario ...de andre la guerra di piero, se sono ancora in tempo, ciao grazie buona giornata a tutti e complimenti baci rosa
RispondiEliminaciaoo Albertina...io non c'entro proprio. Si deve solo ringraziare Mario per aver messo a disposizione le opere che erano ad appannaggio di tutti Voi... Mario ha scelto sia il cantautore sia la canzone...io ho fatto solo da tramite.
RispondiEliminaAnche tu sei un'amica fedele...e mi spiace che non hai azzeccato, ma in effetti la canzone era molto difficile mentre il cantautore un poco meno...ma loro lo hanno sparato subito...fortuna loro.
ciaooooo Albertina
Oh.,.. signur Rosa..hai già vinto..guarda lassù...
RispondiEliminaciaooo
peccato!oh signur.... speriamo che il piccione viaggiatore la prossima volta porti il messaggio al mio davanzale. ciao!
RispondiEliminaCiao Carla ahah sono fusa scusa non avevo visto, che...come hai detto anche tu, vinco troppo ultimmente, ringrazio infinitamente mario, per la sua gentilezza, complimenti e saluti...e te naturalmente , ti mando indirizzo di la' bacioni a tutti rosa
RispondiEliminava beh, non ce l'ho fatta. Complimenti alle vincitrici e complimenti al maestro per la sua splendida arte. A presto Carla e buon S.Valentino
RispondiEliminaA.G. MOTTA
Grazie!!!
RispondiEliminaBene ---la personale di Mario chiude il sipario, ma solo come personale in evidenza, poichè il nome di Mario Selloni, lo troverete sempre nell'elenco posto a sinistra del blog, per cui la Sua personale sarà sempre visibile.
RispondiEliminaGrazie ancora a tutti.
--------------
Ho avuto privatamente gli indirizzi delle due vincitrici che riceveranno l'opera direttamente da Mario
Preciso che Sandra ha scelto "Intrecci..." per cui Rosa riceverà la seconda opera.
Poichè Sandra si assenterà per un certo periodo di tempo e sarà all'estero, l'opera Le sarà inviata più avanti.
Grazie ancora a tutti e Vi aspetto con un'latra forma espressiva d'arte..quella di AIDA GUARDAI.
ciaoooo
Mai sentita nominare questa canzone...comunque è stato bello ammirare le tue opere!! Ciao, Arianna
RispondiElimina