Traduttore

Se vuoi vedere le mie opere visita il mio sito :

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: arla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

lunedì 1 novembre 2010

ULTIMO EVENTO - PARTECIPAZIONE DI NELLO E LA SUA ULTIMA OPERA

Mi permetto di postare il commento lasciato su questo pagine da Massimo PACILIO
(mentore di Nello Marsilio)

-------


da Massimo Pacilio ...
Salve a tutti, mi dispiace che non posso seguire molto i blog perchè tra manifestazioni che organizzo, mostre, personali, quando mi metto al pc sono impegnato a leggere email ed organizzare eventi.
Di Nello Marsilio che dire, lavoriamo tutti e due nell'orto botanico di Napoli io con una mansone e lui con un'altra. Sapevo che Nello si divertiva a disegnare, un giorno parlando con lui mi ricordò di questa sua passione e lo invitai a farmi vedere qualche sua opera, mi portò in visione alcuni lavori, erano belli però mancavano di profondità erano un po piatti, cmq gli spiegai un po' quello che per me non andava bene e lo invitai a realizzare un'opera per la mostra che stavo organizzando. Realizzò un'opera fantastica che esponemmo nella galleria Gamen, questa la prima mostra a cui Nello partecipò. Vi dico che opera dopo opera Nello si è perfezionato, addirittura ha partecipato ad un'estemporanea da me organizzata dal titolo Diva Parthenia realizzando una bellissima sirena.
Oggi sono veramente orgoglioso e fiero di aver spronato quest'artista a fare sempre di meglio, e credo che Nello riuscirà affermarsi in questa professione.
Ciao Nello e continua così.
Un saluto a Carla Colombo organizzatrice di questi eventi on line, e poi Vi voglio dire una cosa, ho avuto l'onore di avere l'artista Maestro Carla Colombo in un evento da me organizzato e ho avuto l'occasione di ammirare una sua opera dal vivo, è una grande artista.

2/11/10 10:09 AM

GRAZIE MASSIMO,

------


Vi unisco questo video per due eventi appena terminati.
Oltre alla sottoscritta ed a altri bravi artisti,
troverete anche NELLO MARSILIO E LA SUA SPENDIDA OPERA 









CLICCANDO IL LINK QUI  SOTTO,
 SENTIRETE UN'INTERVISTA RILASCIATA DA NELLO, PROPRIO RIFERENTE ALL'OPERA PRESENTATA





MEMORIA


alla prossima...con le opere di Nello Marsilio  

10 commenti:

  1. Dico perchè cavolo (si può dire?) la tv non si occupa di tanti talenti inespressi?
    Brava e grande.
    IVonne

    RispondiElimina
  2. Ciao Carla!Complimenti a Nello per questo bellissimo dipinto! Interessante vedere tutte le opere che fanno riferimento a diversi episodi di terrorismo oltre all'11 settembre! Anche il tuo informale sa catturare in pieno per la forza della materia e del colore !Un bacione tua Prezz!

    RispondiElimina
  3. Concordo..e che cavolo...(si può dire).
    Purtroppo è così..ed ancora non si capisce il perchè molti restano nell'ombra a scapito dell'arte.
    ciaoo Ivone e grazie per essere passata da qui.ciaooo

    RispondiElimina
  4. E' stata una bella mostra, le opere erano interessanti dal punto di vista "denuncia".
    ciaoo Prezzy...un abbraccio

    RispondiElimina
  5. molto ben presentate queste opere!!!! ottimi lavori e già ecco la prima che vedo di Nello dopo il famoso ritratto: mi colpisce abbastanza e non nego che mi inquieta abbastanza....ha colto nel segno!

    RispondiElimina
  6. allora Marina continua a seguire. Ti ringrazio e un grosso ciaooo

    RispondiElimina
  7. Questo dipinto è per me di forte impatto... non so' come spiegarmelo... come qualcosa che non dimentichi facilmente.
    ciao.

    RispondiElimina
  8. lo penso anche io Elena...particolarmente significativo e ben fatto.
    ciaooo Elena.grazie

    RispondiElimina
  9. Magnifico il ritratto di Carla, ha ben donde il Sig. Romeo di enunciarlo come suo preferito. Ogni minimo dettaglio si evince curatissimo e la perfezione rasenta la realtà della foto, anzi....è proprio identico!
    Una degna interpretazione l'opera di questo artista che ritrae Cazzandra Peterson mentre si accinge a depositare un fiore in memoria. Grandi complimenti.
    Un caro saluto a te Carla e complimenti per questa tua ennesima partecipazione...l'opera la conoscevo ma ho avuto modo di apprezarla nuovamente.

    RispondiElimina
  10. Un bell'evento questo a Napoli, e come sai Silvia non perdo occasione per esserci, secondo le mie possibilità, nel sociale, a denuncia di orrori, con la mia modesta arte.

    Nello mi piace molto, soprattutto in alcune opere, dove manifesta il suo "sentire" in un modo particolare, oserei dire suo.

    Probabilmente è sempre l'anima che dipinge o disegna per noi...e quando quella non c'è..la si nota subito..eccome si nota.

    Io penso Silvia che qualsiasi sia il risultato, il manifestare l'anima diventa essenziale e davanti un'opera è quello che emerge...(al di là della tecnica più o meno valida)

    Ricordo a scuola che spesso gli insegnanti dicevano...
    Non è perfetto il compito, ma meriti lo stesso un bel voto perchè ce l'hai messa tutta....
    Ecco...questo è importante anche in pittura...e da occhio un pochino abituato noto quando ci sono lavori tanto per...e purtroppo ne vedo in giro tanti..accidenti..se ne vedo.
    (succede anche a me ...a volte, ma non spesso, per fortuna)
    ciaoo bacione

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.