Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

mercoledì 3 luglio 2019

#LAVOSTRAARTE #VOLUME #CATALOGO

VOLUME LAVOSTRAARTE. 

Così come è stata la silloge FRAMMENTI EMOZIONALI (poesia e più mani e più cuori) "unica nel suo genere", considerando come e dove è stata sviluppata, così credo che anche questo volume modestamente, lo sia...Unico nel suo genere.
Non ho avuto modo (magari qualcuno mi smentirà) di leggere volumi che siano stati riservati unicamente a recensione di opere pittoriche, tralasciando le solite info di biografie, e soprattutto che siano state stilate da una come me, che è come tutti voi, amante dell'arte, che ha fatto la propria cultura personale unicamente attraverso la propria passione, ospitando e scrivendo dell'arte altrui, magari anche in modo controproducente.
Un volume dunque che sono orgogliosa di annoverare fra i miei editi e che mi accompagnerà nel mio percorso artistico e di vita.
Ringrazio ancora una volta tutti gli amici artisti che hanno riposto la loro fiducia in me, regalandomi la loro ARTE e per aver accolto il mio progetto con entusiasmo.
Mi scuserete se troverete qualche refuso, qualche errore, ho controllato e ricontrollato, ma facendo tutto da sola,,,,chissà...qualcosa sarà scappato 
CARATTERISTICHE DEL VOLUME:
LA VOSTRAARTE progetto artistico di Carla Colombo
Grafica copertina: Arch. Massimo Besana
Testi ed impaginazione: Carla Colombo
Introduzione: Carla Colombo
Prefazione: dott. Marina Salomone
per la copertina "scritta Arte" ricavata dall'opera "Complicità" di Carla Colombo coll. privata
Stampa: Edizione EBS PRINT
ISBN 978-788-9349-648-3
Finito di stampare: giugno 2019
ARTISTI RECENSITI: N. 91
POETI INSERITI: N. 20
Pagine: 155 (una minima parte in bianco e nero)
Copertina Lucida
Carta pagine gr. 130 lucida
Costo di copertina € 28,00
Superfluo dire che essendo il volume con cod. ISBN sarà distribuito tranquillamente, come da contratto stilato con la casa editrice.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.