Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

venerdì 26 aprile 2019

Nuovo progetto editoriale per questa galleria

Sto lavorando ad un nuovo progetto editoriale che vedrà l'uscita di un volume/catalogo recante tutte le recensioni che ho stilato ai vari artisti pittori,scultori e fotografi ospitati ed alcune poesie degli artisti poeti ospitati  qui, in questi sette anni con la loro arte.Nel caso che qualcuno non abbia visto la mia mail per via di cambio indirizzo di posta o altro, se interessato ,può contattarmi:

carla_colombo@libero.it
cell 349 5509930 
Grazie 

entro metà maggio, poi credo che non sarà più possibile. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.