Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

martedì 31 marzo 2015

Arianna Marangonzin ed il Suo esprimere in pittura


Come ho già avuto modo di dire, ma mi piace ricordarlo, la mia galleria è aperta a tutti, soprattutto a coloro che vogliono condividere il proprio piacere artistico che sia esso professionale o non. Mi piace sempre precisare questa cosa,  perchè  credo fermamente che sia  piacevole ed opportuno dare spazio a coloro che lo richiedono proprio per rafforzare l'entusiasmo che ogni "artista" ripone nel proprio esprimere . Non precludo quindi a nessuno di occupare questo spazio libero e gratuito

--------------------------------------







Per questo mese di aprile l'ospite della mia galleria virtuale è una pittrice di Vicenza che mi ha contattata direttamente proprio attraverso i vari commenti lasciati ad altri artisti fin qui proposti. Non la conosco personalmente ma mi fa piacere averLa fra noi e dare spazio alle Sue emozioni.









Vi presento Arianna Marangonzin

Benvenuta quindi ad ARIANNA MARANGONZIN che spero possa trarre da questa personale sempre un maggiore  sprono per far sempre meglio in questo difficile e caotico, ma affascinante mondo artistico.

ARIANNA MARANGONZIN DI VICENZA


ARIANNA MARANGONZIN E L’AMORE PER L’ARTE
di Carla Colombo 

Quando si ha l’occasione di visitare una mostra di un grande artista di solito ci si affaccia conoscendone la biografia o si cerca di farci accompagnare da una guida per far sì che le opere esposte   siano maggiormente apprezzate e meglio comprese rispecchiando la personalità, la vita le emozioni dell’artista.
In questa mia galleria virtuale invece, nelle   personali che propongo o che mi vengono richieste come in questo caso, cerco di entrare  nel mondo pittorico del pittore o della pittrice sempre in punta in piedi, proprio perché non conosco personalmente l’artista o meglio conosco poco se non solo attraverso un breve scritto della biografia che di solito mi mandano, come  ha fatto anche Arianna Marangonzin, pittrice di Vicenza.   
Non sempre mi è facile  stilare una recensione proprio per il motivo sopra detto ma di solito, il mio  grande amore per l’arte,  mi porta ad una giusta interpretazione, a detta anche degli stessi artisti.  Cercherò quindi anche questa volta  di entrare nel mondo pittorico di Arianna Marangonzin senza scalfire nulla di quell’entusiasmo e di voglia espressiva che sempre e comunque chi dipinge propina sulla tela che si trova davanti.
Non c‘è alcun dubbio  che Arianna Marangonzin con la sua dolcezza di donna solare, dai lineamenti delicati paragonabili ad una donna proveniente dai paesi nordici, sprigiona dalla sua tavolozza tanta voglia di fare arte ed i colori quindi sono positivi, luminosi, solari, che sfociano in tonalità sgargianti e spesso evocativi di grandi opere (iris  o girasoli del grande Van Gogh) per poi affacciarsi in opere meno d’impatto ma melodiose, dai verdi sottobosco  (ispirazioni, il bosco) e  di forte valenza poetica. Sembra che la Marangonzin voglia dipingere con le parole più che con i  colori.
Il verde così difficile da “acchiappare” in pittura non è mai acceso o brillante, è riposante e diventa culla  di una giornata serena e tranquilla.
Le acque accompagnano i verdi che regalano  l’inchino ai  riflessi suadenti e leggere carezze  si posano dolcemente sulla tela o sul foglio per arricchirle di dolcezza infinita.
Sogno e poesia, poesia e sogno, un connubio che porta alla dolcezza di un momento, di una favola raccontata o da raccontare, una canzone incisa sulle note del cuore.
Un modus operandi il suo che esula dalla spontaneità aggressiva o dalla immediatezza del posare il colore. Da quel che mi è dato da percepire le opere sono ragionate e volute  per quel che la vista appunto vede ed ammira.
Arianna Marangonzin utilizza varie tecniche per questo suo esprimere  e la vediamo dunque approcciarsi all’olio o all’acquarello oppure al disegno in bianco e nero a carboncino, voglia di esprimere sempre  la sua personalità che secondo me deve trovare un  suo percorso naturale per ora ancora non ben definito,  ma che presto sarà senz’altro proficuo di personalità e di spontaneità artistica.
Ancora un lavoro costante e caparbietà che certamente La Marangonzin riserverà nel suo futuro  e potrà così vivere di esplosioni artistiche del cuore e dell’anima  
Tutto può diventare catarsi imprigionata in uno spazio sempre troppo stretto quando l’artista trova la propria strada, il proprio percorso artistico e  con la  sua naturale spontaneità di amore per l’arte da sempre percorrerà ancora e senza tregua questo percorso e solo chi sa amare l’arte riesce anche a trasmettere il meglio di sè, come artista, come persona e come donna.

Carla Colombo
24 marzo 2015 

Arianna la si può trovare: 
indirizzo alla  bacheca  pinterest!

COSI' SCRIVE ARIANNA di sè:
Appassionata di pittura ed arte in generale da....sempre!
Mi diletto a sperimentare nuove tecniche in base al mio stato emozionale.
Partendo da uno spazio completamente libero, bianco o altro, sia su tela che su carta, amo intravedere pian pianino la realizzazione  di qualcosa che ho in mente fino alla sua completezza ....ovvero quando la ritengo conclusa!

ho esposto:
- febbraio e marzo  . Bocconcino - Cafè di Vicenza
- marzo - negozio Storani - Vicenza
- aprile - mostra personale on-line sul blog http://lavostraarte.blogspot.com di Carla Colombo

è possibile contattare ARIANNA: 

Ind mail :arianna.marangonzin@gmail.com
..e mi invia  questa citazione che io riporto : 

Rembrandt (Pittore olandese - 1606 : 1669) diceva:
                
Un quadro è finito quando l'artista dice che è finito



ALCUNI DIPINTI CHE ARIANNA MI HA INVIATO ESEGUITI CON DIVERSE TECNICHE
(ho cercato di rendere migliori le foto che mi sono state inviate. 
ma non per tutte il risultato è ottimale) 













pagliai



tulipani 


fiori e frutta






cavallo "Shany"   olio su tela 40x40 (proprietà privata) 













Palazzo Chiericati - Vincenza /acquarello abbozzato/ 






appena conclusa : 



in corso




GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE

A voi ogni commento. 



56 commenti:

  1. Vedo che sono il primo, per complimentarmi con Arianna Marangonzin, i suoi dipinti sono bellissimi, sapevo si che che una brava pittrice ma che avesse così tante opere no.
    Ciao e buona serata cara Carla, è stato un piacere vedere che tu ai ospitato la brava Arianna...
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non sono tutte!!
      Grazie caro!

      Elimina
    2. ciaooo Tomaso che bello leggerti qui su queste pagine. Sono contento che sei arrivato per onorare Arianna. un caro saluto.

      Elimina
  2. Ringrazio la cara amica Carla che mi ha ospitato ed ha scritto su di me delle parole molto tenere e gradite!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è nulla da ringraziare Arianna. Grazie a te per esserci. un abbraccione ed un grosso in bocca al lupo. ciaooo

      Elimina
  3. p.s. Il quadro "Il bosco", primo mio quadro ad olio è datato 1976 ....avevo erroneamente scritto a Carla 1979....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non mi era pià possibile correggere ed hai fatto benissimo a precisare.

      Elimina
  4. Pensavo che oggi ci facessi un pesce d'aprile, invece non è così. Anche oggi, col nuovo mese hai la tua proposta ed è una proposta accattivante, soprattutto quando vedo quel bel dipinto di cavallo - adoro i cavalli.
    La tua recensione è sempre ottima e quindi che dirti anche questa volta - complimenti a te ma soprattutto alla tua nuova ospite alla quale auguro molto successo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te!
      Saluti cari.

      Elimina
    2. GIuseppe sei sempre caro a passare qui da me. Spero di non deluderti con le mie mostre qui proposte. ciaooooo a presto

      Elimina
  5. Complimenti Arianna ....non conoscevo tutte queste tue opere sono bellissime ...mi piace molto il cavallo ,,,,il colore dei tuoi fiori e molto anche i carboncini ....
    Ti auguro tanto successo ...un abbraccio ...

    Bellissima la recensione di Carla .....complimenti anche a te cara Carla ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo Bianca e ben ritrovata. Sono felice che stai scoprendo opere di Arianna che non conoscevi.
      Ti ringrazio altresì per l'apprezzamento alla recensione....grazieeee!

      (questo spazio è aperto a tutti...se vuoi può essere anche tuo...ciaoo)

      Elimina
    2. Ti ringrazio Bianca delle tue gentili parole e Buona Pasqua!

      Elimina
  6. Bravissima pittrice, molto eclettica, che sa spaziare fra varie tecniche e soggetti, come piace a me. Complimenti sinceri Arianna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà contenta Arianna...ciao Ade..e buona Pasqua a tutti Voi.

      Elimina
    2. Cara Adelaide, sono proprio contenta del tuo commento perchè mi piace proprio spaziare tra stili, colori, soggetti....
      Buona Pasqua!

      Elimina
  7. complimenti Arianna, le tue opere sono ricche di colori ed emozioni...belli gli omaggi a Vincent. Corro a contattarti pure su pinterest :-)
    Carla, complimenti per le tue recenti attività....mi gasano :-)
    Buone feste pasquali a tuttiiii!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EccoVi su pinterest entrambe. Io non ci sono...ma se mi iscrivo anche lì..aiutooooooooooooooo
      Grazie Mar....è bello gasarti, davvero bello!
      Auguroni di serene feste. (io le avrò un poco tribulate, ma passerà) ciaooo

      Elimina
    2. Complimenti anche a te, cara Marina, e Buona Pasqua e ormai Buona Pasquetta!

      Elimina
  8. Conosco già molte opere per via del blog, a parte i Pagliai che non ho mai visto e che mi piacciono molto, e anche Africa Nera ha il suo fascino...ciao, Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata cara Arianna... qualcosa di nuovo hai visto! Un caro saluto e lieta Pasqua. ciaooo

      Elimina
  9. RIPORTO DA FACEBOOK :

    Piace a Silvana Maddalosso, Arianna Baccelli, Lina Viglione e altri 10.

    Arianna Marangonzin Mi è pervenuta stamane la tua gradita recensione!!!! Grazie.
    2 aprile alle ore 18.10 · Non mi piace più · 2

    Daniela Lupi Grazie Arianna! Buona serata! E complimenti!
    2 aprile alle ore 18.42 · Non mi piace più · 2

    Arianna Marangonzin Grazie a te. La recensione di Carla è troppo bella!
    2 aprile alle ore 18.43 · Non mi piace più · 3

    Sandra Maccaferri Brava !
    2 aprile alle ore 23.32 · Non mi piace più · 3

    Lina Viglione e
    Ieri alle 8.16 · Non mi piace più · 3

    Lina Viglione Complimenti è bravissima!
    Ieri alle 8.17 · Non mi piace più · 3

    Arianna Baccelli Commentato!
    21 h · Non mi piace più · 3

    Lorella Bressan · Tra gli amici di Arianna Marangonzin
    Bravissima, mi piacciono tanto Il Bosco, Pagliai, Aurora glaciale e Nudo allo specchio. ....
    18 h · Mi piace · 2

    RispondiElimina
  10. Piace a Arianna Baccelli, Lina Salomone, Silvana Maddalosso e altri 6.

    Sciarada Sciaranti Congratulazioni Arianna per la tua mostra sul blog di Carla e lieta di averti tra i miei amici ! Auguro a te e ai tuoi cari una serena Pasqua e ti mando un abbraccio !
    Ieri alle 0.31 · Mi piace · 1

    Arianna Marangonzin Grazie tante e Radiosa Pasqua!
    15 h · Mi piace · 1

    RispondiElimina
  11. Carla, sei un tesoro!
    E Buona Pasqua a tutti!

    RispondiElimina
  12. Ci proponi sempre validi artisti: Ora conosco una nuova artista che non avevo avuto modo di vedere in internet. Mi piacciono soprattutto le riproduzioni di fiori così puliti e sgargianti.
    UN BRAVA alla tua ospite con tanti auguri di Buona Pasqua ad entrambe.
    Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara e tantissimi auguri di Buona Pasqua e Pasquetta anche a te (e rinnovo gli auguri a Carla).

      Elimina
  13. Hello!
    Congratulations!
    Welcome your blog is to accept, in the "International Directory Blogspot"
    ITALY Division No. 1489
    I wish you an excellent day
    Sincerely
    Chris

    On the right (you will see in green) whole Country list!
    By clicking on it you will have the blog list of this country! And so the ability to communicate and interact with them.
    Language problem? Use the Google translator!
    The activity is only friendly.

    I give you badges for your blog http addresses are those where you will find the badge image
    http://nsm08.casimages.com/img/2015/01/14//15011404263218874512874874.gif
    http://nsm08.casimages.com/img/2015/01/14//15011404263118874512874872.gif
    http://nsm08.casimages.com/img/2015/01/14//15011404243018874512874858.gif
    http://nsm08.casimages.com/img/2015/01/14//15011404263118874512874873.gif
    Investment badge on your blog entitles the status of "VIP"

    Our site does not ask for money! The activity is only friendly
    Please: Made know the "directory" after ITALY your friends and invite your friends
    "Unity makes strength"
    For other bloggers come and register
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Imperative to follow our blog to validate your registration.Thank you for your understanding
    +++++++++++++++++++
    Ciao!
    Congratulazioni!
    Benvenuto il tuo blog è quello di accettare, in "International Directory Blogspot"
    ITALIA divisione n ° 1489
    Vi auguro una bella giornata
    Sinceramente
    Chris

    Sulla destra (vedrete in verde) tutta la lista Paese!
    Cliccando su di essa si avrà l'elenco blog di questo paese! E così la capacità di comunicare e interagire con loro.
    Problema Lingua? Utilizzare il traduttore di Google!
    L'attività è solo cordiale.

    Ti do badge per gli indirizzi http blog sono quelli in cui si trova l'immagine distintivo
    http://nsm08.casimages.com/img/2015/01/14//15011404263218874512874874.gif
    http://nsm08.casimages.com/img/2015/01/14//15011404263118874512874872.gif
    http://nsm08.casimages.com/img/2015/01/14//15011404243018874512874858.gif
    http://nsm08.casimages.com/img/2015/01/14//15011404263118874512874873.gif
    Distintivo investimenti sul tuo blog dà diritto lo status di "VIP"

    Il nostro sito non chiede soldi! L'attività è solo amichevole
    Prego: fatto conoscere la "directory" dopo l'Italia i tuoi amici e invita i tuoi amici
    "L'unità fa la forza"
    Per altri blogger e vengono registrati
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Imperativo di seguire il nostro blog per convalidare la registration.Thank per la vostra comprensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed io sono la n. 1490 dell'International Directory Blogspot!!!!

      Elimina
    2. ecco qua...e siamo internazionali. ciaoooo a tutti

      Elimina
    3. Arianna...proprio vero,..da cosa nasce cosa...e così ti sei presa il premio :-)

      Elimina
  14. Grazie! Ricevere un premio speciale per il tuo blog!
    Con Complimenti
    http://nsm08.casimages.com/img/2015/02/01//15020111342418874512926650.png

    RispondiElimina
  15. Conosco Arianna da un po' ed è bravissima. Complimenti! Buon Lunedì dell'Angelo. Qui sembra dicembre....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Erika, sei molto gentile!
      Fa fresco effettivamente!

      Elimina
    2. ciao Erika...grazieee ed un forte abbraccio

      Elimina
  16. Mi permetto di riportare i commenti ricevuti sul blog di Arianna per la Sua personale

    14 commenti:

    lella1/4/15 7:48 AM
    Brava, Arianna! Devi essere orgogliosa perché Carla ha fatto proprio una bella recensione della tua pittura! Complimenti!!

    Rispondi
    Risposte

    Arianna Marangonzin1/4/15 9:24 PM
    Mi sono commossa!
    Grazie.
    Buonanotte.

    Rispondi

    Tomaso1/4/15 10:46 AM
    Cara Arianna, complimenti, ciò che ho visto dalla cara Carla è una carrellata delle tue bellissime opere.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    Rispondi
    Risposte

    Arianna Marangonzin1/4/15 9:25 PM
    Grazie tante, sei sempre molto gentile nei nostri confronti!

    Rispondi

    Paolo1/4/15 9:02 PM
    Quando l'arte non si inventa ... complimenti davvero !!
    Paolo

    Rispondi
    Risposte

    Arianna Marangonzin1/4/15 9:25 PM
    Siete tutti molto cari!

    Rispondi

    Caterina Marangonzin2/4/15 12:17 PM
    Cara Arianna,adesso finalmente sei entrata nel mondo dell' ARTE ,quando ho visto la recensione della Colombo
    mi sono detta sei in salita.
    Baci TINA

    Rispondi
    Risposte

    Arianna Marangonzin6/4/15 7:13 PM
    Ti ringrazio, ero già contenta anche così, poi Carla Colombo contribuisce anche con la sua fama!

    Rispondi

    Laura Andrighetto2/4/15 1:13 PM
    Caspita Arianna ! Ma che recensione !. Ha ragione Tina ,sei entrata nel mondo dell'arte e te lo meriti.
    Sei bravissima e continua a migliorarti , diventerai una Grande.....Un'abbraccio Laura A.

    Rispondi
    Risposte

    Arianna Marangonzin6/4/15 7:14 PM
    Troppo gentile, cara Laura!
    Baci a te e fam.

    Rispondi

    edvige2/4/15 7:11 PM
    Che bella recensione cara Arianna ben meritata ne sono veramente felice una bella Pasqua.
    Ti auguro buona Pasqua a te e famiglia di tutto cuore. Passa bene e grazie di farci vedere i tuoi capolavori.
    Buona serata ciaoo.

    Rispondi
    Risposte

    Arianna Marangonzin6/4/15 7:15 PM
    Grazie a te, ormai le festività pasquali stanno finendo ma spero che tu abbia trascorso in serenità questi giorni.

    Rispondi

    EriKa Napoletano6/4/15 8:15 AM
    Carla sa chi scegliere. Complimenti!

    Rispondi
    Risposte

    Arianna Marangonzin6/4/15 7:16 PM
    Sono onorata!
    Grazie ed un abbraccio.

    Rispondi

    RispondiElimina
  17. Questo tuo blog sta raggiungendo una visibilità enorme e così' pure gli artisti che ci proponi. Ti ringrazio anche questo mese per questa nuova proposta che ho potuto gustare con molto piacere,
    Buona arte a tutti.
    GRAZIELLA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio di si, visto quanto è richiesto. Sai quanto mi piace l'arte quindi mi diventa tutto naturale Grazieee ciao

      Elimina
    2. Bello passare di qua e leggere questi commenti graditi!

      Elimina
  18. Sono contento di ritrovare anche lei qui. Ogni tanto ci leggiamo reciprocamente, ma non la conosco bene Arianna e questa sua personale contribuisce a farmela conoscere meglio.
    I tuoi dipinti mi piacciono molto. Sono belli e semplici. Non hanno tecniche particolarmente ricercate e quindi rivelano tutta la passione personale e quella spontaneità artistica che io apprezzo particolarmente. I tuoi dipinti mi sembrano realizzati proprio come sono stati pensati, così con semplicità e immediatezza, senza ricercare "effetti particolari".
    Mi affascina la "Maternità", per quello sguardo accattivante, semplicemente dolce, che s'intravede... (sarà che è un'opera che amo molto...quella di Picasso...la cito anche nella mia poesia "Salutandovi al balcone".
    E poi mi piace moltissimo "pagliai". Mi attrae molto la trasparenza nei colori in genere e qui mi sembra che sia molto presente, ad esaltare una cromaticità delicata dei colori stessi, rendendo il dipinto quasi fiabesco.

    Complimenti Arianna...

    Un saluto affettuoso a te Carla...sempre bello e rilassante passare qui da te.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pino, sei molto caro!
      Sono molto felice delle tue belle parole.
      Buona serata e a presto.

      Elimina
    2. Grazie Pino per essere passato ed aver onorato così la pittura di Arianna.
      Sei sempre molto gentile e sempre puntuale nelle tue letture. Un caro saluto. ciaooo

      Elimina
  19. Buon giorno Carla, buon giorno Arianna.
    Opere incredibilmente diverse tra loro che vanno dai fiori di ispirazione “Van Gogh” creati con grande maestria e intelligenza – l’unico modo per avvicinarsi all’artista olandese e ottenere questi risultati – all’apparentemente semplice “Pagliai”.
    Il cavallo “Shany” e “Africa nera” sono l’emblema della capacità di muoversi su fronti diversi raggiungendo in ogni caso un ottimo risultato. Peccato non poter osservare più dettagliatamente “Aurora glaciale” che mi ha colpito particolarmente ma che con questa immagine non ci da la piena e totale essenza del quadro.
    Torno un attimo su “Pagliai”, mi colpisce il modo semplice (come detto prima solo apparente) e al tempo stesso elaborato di descrivere il paesaggio. Il luogo solitario e verdeggiante che pullula comunque di vita, i radi arbusti e il solo grande albero mettono in secondo piano la presenza umana, rappresentata dalle piccole costruzioni in lontananza.
    Le dolci colline vestite di verde vanno incontro all’azzurro lieve e delicato del cielo.
    Ma al centro dell’opera ci sono naturalmente i veri protagonisti, i pagliai, che raccogliendo il giallo della vegetazione in primo piano trasmettono un’intensa energia, come due guizzanti fiamme che illuminano e riscaldano l’incantevole paesaggio.
    Complimenti Arianna opere di grande fascino. Grazie all’instancabile Carla che come sempre ci da la possibilità di conoscere gli innumerevoli volti dell’arte.
    A presto, Romualdo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo scrivere Romualdo è sempre superissimo... penso proprio che sei un profondo amante dell'arte in genere. grazie, grazie soprattutto a nome di Arianna. ciao e buona domenica

      Elimina
    2. Caro Romualdo, "I pagliai" sono stati dipinti sul posto, en plain air, sono contenta che ti siano piaciuti..mi sembra anche di rivivere quei momenti e di sentirne persino i profumi...
      Grazie.

      Elimina
  20. Ci sono anche questo mese ad onorare il tuo, o meglio la tua ospite. Trovano la mia piacevolezza i cosi detti falsi d'autore del grande Van Gogh. I colori sono molto puliti e questo è segno di bravura. Complimenti dunque all'artista e come sempre a te Carla che come sai ti apprezzo sempre tanto.

    RispondiElimina
  21. Complimenti ad Arianna per i suoi eccellenti lavori. Infiniti auguri per una carriera artistica ricca di meritate soddisfazioni !

    RispondiElimina
  22. ciao Elvira...ottimo auspicio per Arianna. grazieee e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  23. Torno sempre volentieri per un saluto e per ammirare ancora le belle opere che proponi.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  24. Ho conosciuto la bravura e l'arte di Arianna tramite il suo blog. Bravura che in questa bellissima "visione d'insieme" risalta e viene giustamente valorizzata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Costantino per essere passato da qui ad onorare la personale di Arianna che ho avuto il piacere di conoscere. Buon tutto....e salutoni ai tuoi cari,

      Elimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.