Traduttore

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: arla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

PROPOSTA

PROPOSTA

30+1 GLI ARTISTI CON CARLA COLOMBO ALLA GARDENIA Con il patrocinicio del comune di Imbersago e la Pro-Loco, saranno 30+1 gli artisti che, su invito della pittrice imbersaghese Carla Colombo, esporranno le loro opere a tema libero presso il centro florovivaista La Gardenia sito in via Provinciale ad Imbersago in una collettiva dal titolo “FIORARTE” . “La mostra, giunta alla seconda edizione – dice Carla Colombo - viene riproposta dopo I consensI ottenutI con la precedente edizione che vede anche questa volta artisti provenienti dalla zona, ma anche da altre province in un connubio di natura , poesia e colori. Saranno 63 le opere esposte con diverse espressioni artistiche a tema libero dislocate fra fiori e piante che il centro offre al visitatore ed ai propri clienti. Questo evento vuole essere ancora una volta un modo per far conoscere la realtà artistica della zona ma anche la possibilità di visitare Imbersago con le sue bellezze naturali a chi non ha avuto ne ha avuta l’occasione”. Gli artisti partecipanti sono : Ekaterina Anciugova, Maria Anzani, Gianpietro Asnaghi, Margherita Bosio, Camillo Brivio, Loredana Adele Bruno, Costantina Bux, Marinella Canonico, Anna Casu, Antonella Ciceri, Sergio Colombo, Pierangela Corno, Sergio Crippa, Ofelia Dell’Oro, Mariella Figini, Eugenio Galliani, Maria Rita Gobbi, Ivana Magagnino, Silvana Maggioni, Aldo Mapelli, Donatella Elettra Meschi, Ausilia Minasi, Filomena Mosca, Ivana Motta, Corrado Pennati, Maddalena Righi, Chiara Maria Rossetti, Tiziano Scarpel, Miriam Selvetti, Emanuela Terragnoli e Carla Colombo. La mostra è visitabile dal 8 al 31 dicembre con orari del centro (vedi locandina) con ingresso libero. Per info: carla_colombo@libero.it - 349 5509930

giovedì 20 settembre 2012

Premio _ blog affidabile


Sono molto contenta. la carissima Marina Salomone, che è presente anche su questo blog con i Suoi disegni, ha assegnato il premio a questo blog  di "BLOG AFFIDABILE" con la seguente motivazione

"Carla Colombo, che premierei anche nel suo blog personale... dovendone scegliere uno scelgo questo per l’effetto “mecenatesco” di questo spazio e per la particolare cura con cui lo prepara. http://lavostraarte.blogspot.it/ "

Ringrazio moltissimo la cara Mar e Vi invito a consultare il Suo preziosissimo blog colmo di ottimi suggerimenti salutari.

22 commenti:

  1. Complimenti Carla...
    tra quelli in circolazione tra i blog (e ce ne sono tanti come si vede dalle nostre pagine)... è quello che più mi piace!
    ...L'affidabilità è per me un "valore" importante ...in tutti i sensi!
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wowowwwwww che complimentone!
      Dire che una persona è affidabile...non è poca cosa, anzi!!! ciaooooo e grazie

      Elimina
  2. Credo cara Carla che la scelta sia stata giusta chi potrebbe meritare un così premio se non te!!!
    Buona giornata cara amica con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina è un'amica..ed un poco di parte :-)))
      COmunque è un bel complimenti. Grazie Tomaso

      Elimina
  3. Mi unisco alle lodi dei tuoi amici e alla motivazione che ne ha dato Marina: chi più di te poteva meritare questo premio? Uno spazio virtuale più affidabile e condiviso con altre persone del tuo, non ce n'è...Tanti complimenti, Carla e buon affidabile proseguimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e pensare che mi sono accorta solo perchè sono passata da te!!!
      Accidenti...a volte arrivo con l'ultimo tram. Grazie..complimentoni anche a te..e buon proseguo.

      Elimina
  4. Ciao Carla, complimenti per il bel riconoscimento.
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Cara Carla, complimenti... un bel premio meritatissimo!!!
    Sai perchè sono sparita???
    Prchè il mio blog è bloccato da una schermata pubblicitaria... indi per cui ne creato uno nuovo... questo
    http://www.zicina.blogspot.it
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh caspita...ultimamente sono piuttosto assente e non mi sono accorta anche se avevo pensato a te ed alla tua cosidetta scomparsa.
      Mi prendo nota del nuovo.ciaoooo e grazie

      Elimina
  6. Carla condivido assolutamente il pensiero di chi ti ha assegnato questo premio. Una scelta indovinata quella di Marina Salomone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo cara! Parlando e scrivendo di altri...insomma..questa è davvero una bella cosa! grazieee

      Elimina
  7. Ciao Carla premio meritatissimo complimenti

    buon weekend
    Tiziano.

    RispondiElimina
  8. complimenti per il premio e buona serata!

    RispondiElimina
  9. Bel premio! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  10. Un riconoscimento che ti spettava di diritto, viste le finalità di questo tuo blog e tutto l'impegno che gratuitamente dedichi a pubblicizzare l'arte altrui.
    Complimenti, generosa ed affidabile Carla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace parlare di arte...tutto viene da solo. ciaoo Krilu' e grazie

      Elimina
  11. Affidabile al 101%, ciao Carla tutto bene?

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.