Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

domenica 10 giugno 2012

La gioia a portata di pennello diTiziano Scarpel

Brillanti, solari, positivi ...questi sono gli aggettivi che mi vengono  subito spontanei da associare alle opere di TIZIANO SCARPEL.
Se  si   considera  che le tele che ho  avuto, che abbiamo avuto  il piacere di visionare sono  datate anni 70-80 non è del tutto scontato trovare colori così come sopra detto,  considerando   che  in quel periodo si era solito dipingere con colori   "terra" cioè scuri.
La tavolozza di Tiziano è ricca di  arancione,  giallo, azzurro intenso, verde brillante adagiati sempre in contesti naturali della Sua terra d'infanzia e di affetti. Egli  sprigiona la gioia di vivere appieno al giorno e di rallegrarsi a tutti gli aspetti che esso propina.
Esulta al sole, al cielo, al verde dei sentieri della Sua  campagna, ma esulta anche ai ricordi della Sua infanzia quando il correre nei prati, il ritrovarsi alla sera nel  vociare dei giochi, percorrere i sentieri soleggiati e l'andare  a rinfrescarsi  all'ombra di qualche albero, faceva parte della giornata di bambini di allora.
Tutto era gioco e poco bastava per rallegrare.la vita.
Il Suo è un mondo  incontaminato nel quale si respira aria pulita, profumo di erba appena tagliata per poi essicarla al sole estivo, colore  di grano pronto alla mietitura, angoli suggestivi della nostra bella Italia, in particolare Venezia ..la serenissima, con agglomerati di case che si affacciano sul pittoresco canale, ove si ode  il vociare dialettale veneto.
Ci porta  con le Sue tele    ad una pittura moderna, oserei dire  un moderno   Cezanne che utilizza  pennellate grasse e corpose, non precise ma immediate e spontenee.
Le Sue campagne sono trasmissione di energia pura e non si può restare indifferente alla tanta solarità che in esse viene sprigionata, anche quando la rappresentazione è riferita ad un inverno o ad un angolo silente.
Il disegno viene quasi sempre annullato per dar maggior risalto appunto al colore, sempre ben accostato, come nelle composizioni floreali dove i contrasti  efficaci: sfondi scuri  o  colori  freddi mettono in risalto    la cromia calda e vivace dei fiori stessi..
Tiziano dopo una lunga pausa, dovuta alla normale vita di tutti i giorni, ha ripreso da poco la tavolozza e seppur con qualche difficoltà iniziale, sta ora riprendendo alla grande, ma in fondo, ci si rende conto che non aveva mai smesso. Con dedizione  manifesta sulla tela   la Sua grande passione che non ha ostacoli, che non ha scuse, una passione la Sua  ricca di positività e di voglia di donare....che rende felici i suoi estimatori, ma soprattutto la propria anima di persona generosa e di artista col colore nel cuore.
///
Carla Colombo
8 giugno 2012
-------------
Come ho avuto modo di dire all'inizio di questa personale TIZIANO ha partecipato all'evento da me organizzato "Una tela a più mani" eseguita da 16 artisti del nord Italia
Il piccolo spazio di Tiziano è stato così dipinto:


Autunno a San Gallo - acrilico su tela 


la tela completa http://atelierdartecarla.blogspot.com
----
IN QUESTI GIORNI sta invece lavorando ad una nuova tela, promessa al nipote


titolo - Paesaggio di un tempo lontano 
olio su tela 




ringraziamento a tutti Voi di TIZIANO



e con questa immagine con Tiziano al lavoro, Vi lascio senza prima dirVi che presto si saprà il nome  della fortunata/fortunato che si aggiudica l'acquerello messo in palio da Tiziano Scarpel




REGOLAMENTO :


Fra tutti I LETTORI   che hanno lasciato e che lasceranno un proprio commento e che sono iscritti tra i Lettori Fissi di questo blog, /gradito ma non obbligatorio/ sarà estratto un nome il cui numero da me assegnato sarà abbinato al Lotto -   ruota di Venezia di giovedì 14 GIUGNO.
Vincerà l'acquerello il primo numero estratto, oppure il secondo e così via.
Nel caso il numero non uscisse nei cinque numeri della ruota,  vincerà chi si   avvicinerà di più per difetto al primo estratto.
elenco dei partecipanti:
Giada  - 1
Krilu' - 2
Rita Baccaro - 3
Arianna - 4
Rosa - 5
Pino - 6
Dony - 7
Elio - 8
Mariarita - 9
Tomaso - 10
Erika - 11
Francesca - 12
Franz - 13
Paola - 14
Gabriella - 15
Sciarada - 16
Graal 77 - 17
Motta - 18
Mirta - 19
Vale - 20
Adriana - 21
Gianna - 22
Adriano - 23
Costantino - 24
Robby - 25
Maria Luisa - 26
Viola - 27
Gabry - 28
Luciano - 29
Vittorio - 30
Lufantasy - 31
Adriana Ricc. - 32
Il calesse - 33
Chicchina - 34
Pixia 61 - 35
Ambra - 36
Cristina - 37
Chiara - 38
Maddy - 39
Ninfa - 40
Maite - 41
Graziella - 42
Gia - 43
Cristina - 44
Marina - 45
Evelin - 46
Lui - 47
Stella - 48
Cinzia - 49
Sandra - 50
Silvia - 51
Sirio - 52
Zicin - 53 


/ per favore controlla se ho inserito anche il tuo nome.  / 


BUONA FORTUNA / ci sentiamo il 15 giugno 
///// 
opera : Una strana primavera 22X28 acquerello su carta Fabriano gr 630


e dopo questa ennesima ...sudata in senso buono...  APPUNTAMENTO 
PER IL GIORNO 15 GIUGNO CON IL NOME DEL VINCITORE/VINCITRICE.

ED ORA DATE SFOGO A CIO- CHE VOLETE SULLE OPERE DI TIZIANO SCARPEL....
--
14 GIUGNO  2012

ESTRAZIONE DEL LOTTO DEL 14 GIUGNO  :
Venezia 25 62 73 45 69


vince l'acquerello di Tiziano:
ROBBY


complimentoni...Invito Robby a rilasciarmi il proprio indirizzo :
carla_colombo@libero.it

71 commenti:

  1. Cara Carla prima di tutto grazie di aver fatto questa mostra per i quadri di mio fratello Tiziano, vorrei soffermarmi selle regole, ho visto che c è anche il mio nome sul sorteggio, vorrei chiarire che in caso il mio nome venisse estratto non eccetto l'acquarello, cosi si estrarrà un nuovo nome, essendo io suo fratello.
    Non so se tu mi abbia perfettamente capito! lo spero, un caro saluto cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene Tomaso..se vuoi lascio lo stesso il tuo nome e poi deciderai tu a chi cederlo...nel caso uscisse il tuo numero/

      Elimina
    2. Spero cara Carla che tu abbia capito la ragione di questa mia richiesta.
      Ciao con un forte abbraccio augurandoti una buona settimana.
      Tomaso

      Elimina
    3. Certo che si..anzi ..ti ammiro!
      bacione Tomaso.

      Elimina
    4. Ciao caro fratello tu sai già che mi trovo ad Abano ed ho la ricezzione a singhiozzo questo commento e la terza volta che provo publicarlo.
      Ammiro la tua decisione il tuo animo e sempre gentile
      so anche che tu hai gia dei miei quadri,
      ma ti prometto che se verrai alla mia prossima personale il tuo quadro sarà li ad apettarti
      un forte abbraccio

      Tiziano.

      Elimina
    5. Ciao Carla il grazie ormai e superfluo ma io lo dico lo stesso
      nella tua recensione mi rispecchio volentieri, senza conoscerni
      dai miei qudri ai letto il mio animo e sono felicissimo di riconoscermi
      e con questo bagagliaio mi sento pronto per la mia prossima personale del quindici settembre,
      un grandissimo grazie di cuore e un bacione dal nonno Tiziano.

      Elimina
    6. Tizianoooo eccoti ce l'hai fatta anche da Abano.
      Mi piace moltissimo come hai preso a cuore questa tua prima personale dopo tanto tempo. Sono entusiasta di aver "azzeccato" con la mia recensione il tuo pintare...che spero diventi sempre più sciolto ed immediato. Noi sappiamo quanto a volte la mano è titubante e quanto vorremmo che la nostra spontaneità fiorisse nei colori.
      E' un augurio che ti esterno con tutto il mio cuore. ciaooo e buonissima vacanza.
      Come ben sai mi assento anche io per poco..ma torno prestissimo...in tempo per chiudere alla grande la tua mostra con il nome della fortunata/fortunato.
      ciaooo

      Elimina
    7. Ciao Carla grazie per questo tuo augurio azzecato quante volte la mente vorebbe fare delle cose ma la mano non la segue, lunica cosa è di lavorare tanto ciao

      Elimina
  2. Complimenti a Tiziano,molto bravo con tutte le tecniche e complimenti a te per l'ennesima ma piacevolissima "sudata"!
    Non so proprio come fai,io riesco a malapena a seguire il mio blog:-)))
    Un grosso abbraccio a entrambi!!
    Ciaooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah..che dire...tu che Franz che sei passato fra queste personali come artista proposto, hai compreso bene che non è indifferente come lavoro..fino a che ci riesco...vadooooo
      grazieeeee ciaoo

      Elimina
    2. Grazie Francesco sei un vero amico
      ciaoo
      Tiziano.

      Elimina
  3. Ancora colori...colori vivi, esaltanti e qui in "Autunno a San Gallo" sono meravigliosi. Miscelati sapientemente che non disturbano lo sguardo. Immediatamente a catturare l'attenzione è l'albero con il suo arancione acceso e la sua predominanza...poi proprio a causa di questo suo "primo piano" che sembra voglia uscire dalla tela stessa, lo sguardo scivola verso tutto il resto fino ad arrivare al cielo azzurro, con un po di bianco e qualche sfumatura di arancio...che richiama ancora i colori dell'albero.
    Complimenti Tiziano Belle opere le tue, tutte. Dipinti "tradizionali" senza tecniche particolarmente ricercate ma globalmente utilizzando le cromaticità dei colori in modo "esaltante" e coinvolgente. D'altronde la Pittura nasce dai colori, ed è con i colori, anche essi in bianco e nero, che si esprimono o si trasmettono, attraverso i propri dipinti, le proprie emozioni...e se si riesce a crearne nell'osservatore...il risultato è sicuramente centrato. Ciao Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. splendida lettura Pino. Abbiamo arricchito le recensioni di Tiziano! E' super felice.

      Elimina
    2. Ciao Pino grazie ogni galleria a la sua recensione, la carla ha perfettamente ragione sono al settimo cielo
      all'inizio mi sembrava un sogno che pian piano grazie a Carla e diventato realtà,un grazie di cuore carla ciaooo.

      Elimina
  4. Voglio ringraziare Te Carla che ancora una volta hai saputo scegliere un artista di bravura da presentarci. A volte "sconosciuti" come nel caso di Zef, a volte no come per Tiziano, ma ci dai sempre la possibilità di scoprire e apprezzare dei talenti che invece rimarrebbero (alla maggior parte di noi) sconosciuti, o passerebbero "quasi inosservati" tra i blog che, troppo spesso in modo veloce, passiamo a trovare anche solo per un saluto e non ci soffermiamo ad "ammirare" quello che sanno creare. Ho visto che i numeri assegnati per il premio arrivano fino al 53...e questo vuol dire che sei riuscita a far apprezzare Tiziano nel modo giusto a "ben 53 amici" se poi consideriamo che ognuno ha lasciato più di 1 commento...beh direi che Tiziano sarà sicuramente soddisfatto e contento. Questo mi piace del tuo blog Carla...ognuno qui trova uno spazio per conoscere, ammirare, apprezzare, esprimere...tutto nella spontaneità e genuinità dei termini. Ho voluto, di proposito, dividere questi miei due commenti, proprio per comunicare meglio il mio apprezzamento per entrambi. Ciao Carla...adesso riposati...ma aspettiamo un altro "Artista" presto! Ah...un'ultima cosa...ti ho già comunicato il mio apprezzamento per la tela a più mani e ho una richiesta...la posso utilizzare come sfondo sul desk top?! Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pino per le belle parole.
      Per la telona...non essendo la sola esecutrice non ti posso rispondere...per favore contattami in privato.
      grazieeee e ciaooo

      Elimina
  5. Bravissimo Tiziano hai veramente un grande talento...e tu Carla hai una grande umanita' e disponibilita' verso il prossimo.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca grazie per queste tue parole nei miei confronti e quelli della bravissima carla grazie
      ciaoo!!

      Elimina
  6. Hai scritto bene cara Carla. Parole sacrosante che condivido molto. Buona settimana
    A.G.MOTTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Motta per questa condivisione a questa recensione verso i miei quadri ciaoo buona serata

      Tiziano

      Elimina
    2. sono felice di averci preso...non conoscendo di persona l'artista..a volte i butto, ma tutto sommato hanno sempre trovato il riscontro positivo e soprattutto pertinente. ciaooo e buona fortuna

      Elimina
  7. Mi son piaciute infatti quelle pennellate "grasse e corpose"!! Buon inizio settimana a tutti! Arianna

    RispondiElimina
  8. Ciao Carla condivido in pieno la tua disamina e sono contento perché sin dall'inizio avevo capito il potenziale di Tiziano. Certo che suo padre doveva essere un veggente perché dargli proprio il nome del Vecelio significava tracciargli una certa strada, pur con la differenza dei relativi quadri. Ci sono nella lista e quindi comincio a fare tutti gli scongiuri possibili ed immaginabili. Non ho mai giocato al lotto, qualche schedina totocalcio ogni tanto. ho fatto due tredici, ma superpolari ed ho preso meno di quelo che avevo speso per offrire da bere agli amici. Spero che questa volta mi vada meglio. Naturalmentte un bocca al lupo a tutti i partecipanti. Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elio. Allora ci ho preso?
      --
      53 partecipanti in effetti non sono pochi se poi contiamo che molti hanno scritto in diverse pagine , compreso tu ELio.
      So che il premio è molto ambito ed abbiamo pensato che il sistema migliore era proprio affidarci alla dea bendata. Impossibile scegliere un nome fra tutti Voi...troppo carini tutti!
      ciaoo Elio..ti aspetto al 15 ciaoo

      Elimina
    2. Ciao Elio grazie per questo tuo commento ti aspetto il quindici in bocca al lupo
      ciaoo

      Elimina
    3. Condivido il sistema scelto perché altrimenti avreste dovuto costituire una giuria. Ma poi su quali basi avrebbe potuto giudicare? Il numero di interventi, il commento più spiritoso ecc.ecc. Troppo complicato e quindi meglio affidarsi alla dea bendata. Speriamo che sposti un po' la benda e che mi guardi in faccia. Un caro saluto ad entrambi.

      Elimina
  9. Che colori! Bellissimo anche questo ,caro Tiziano. Grazie a Carla per averci dato la possibilità di conoscere i tuoi capolavori.Mi piace molto anche il lavoro che stai realizzando per tuo nipote.
    Ed ora non mi resta che incrociare le dita nella speranza di vincere il tuo acquerello. Buona vita a tutti.
    Erika

    RispondiElimina
  10. Gioia a portata di pennello: titolo davvero azzeccato! Grazie Tiziano e grazie Carla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandra, grazie a te per questa condivisione
      buona serata ciaoo!!

      Elimina
    2. Mi è venuto così..e credo sia davvero azzeccato. ciaoo Sandrina

      Elimina
  11. Grazie Sandra e Tiziano per questa tombola speriamo... Complimenti a Tiziano per le sue opere meravigliose e a Sandra per curare questo spazio...

    AMARE COSTA
    Ha il prezzo elevato più delle cose che valgono.
    Costa mantenere la pazienza e dare fiducia.
    Costa dire: “Perdonami”, e anche: “Ti perdono”.
    Costa ammettere: “E’ colpa mia” e ricominciare.
    Costa fare ciò che non piace ma che l’altro vuole.
    Costa trattenere le lacrime quando piange il cuore.
    Costa sorridere quando l’umore è a terra.
    Costa a volte impuntarsi e volte cedere
    Costa confidarsi e ricevere confidenze.
    Costa condividere i dolori e sopportare i difetti.
    Costa cancellare le piccole ombre.
    Costa lo stare insieme ma anche la lontananza.
    Costa avere opinioni differenti ma anche dire: “Si”.
    Eppure a questo prezzo si genera l’amore vero e pieno!
    Gli spiccioli non servono per amare.
    Ci vuole un legno pesante come la croce
    che conduce ad una meravigliosa Risurrezione del cuore!

    Cara amica mi dispiace se non riesco a venirti a trovare più spesso, il tempo è tirano e non me lo permette.
    Ti auguro di cuore un domani migliore, che gli auspici che ti riservi si concretizzino, che tu possa sempre scorgere la luce alla fine di ogni tunnel, che tu sappia rialzarti se sei caduta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirta grazie, a volte anche se il prezzo e caro vale la pena di pagarlo
      ciao buona serata
      Tiziano.

      Elimina
    2. ciaoo Mirtina..non temere...so che sei presa quanto me..quindi tranquilla...passa come e quando vuoi.
      Grazie infinite per l'augurio che mi hai lasciato, che non è mai scontato e troppo.ciaooooo

      Elimina
  12. Tiziano
    Carla è una grande padrona di casa, cosa aggiungere? Nulla se non un grande grazie per quello che ci presenta .
    Le tue opere sono piacenti, hanno portato una bella serenità nei miei giorni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Luisa le tue parole per risuonano come una grande vittoria
      grazie di cuore

      Tiziano.

      Elimina
    2. Grazie MAriaLuisa ....faccio solo del mio meglio, spero di non sbagliare.
      ciaoooo

      Elimina
  13. Se vi dico che sono commossa e triste all'idea che la personale di Tiziano sia terminàta, mi credete?
    E' davvero così...
    ...ma abbiamo il privilegio d'avere l'AMICIZIA di una così bella persona, e questo trascende qualsiasi tristezza...
    ... per cui, stasera semplicemente riconfermo quanto fin qui detto di questo carissimo amico ed artista, anche se tu, Carla, dall'alto della tua competenza, ti sei espressa superlativamente... MOOOOLO meglio di me ^_^ !!!!!!!

    Vi abbracio fortissimo,
    Tiziano sei G-R-A-N-D-E !!!!! ,
    e...
    ...vinca il ...
    ...FORTUNATISSIMO !!!!!

    M@ddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso proprio Maddy...io ho scritto unicamente ciò che tu hai espresso con la tutta la tua amicizia e sensibilità.
      ciaooo grazieeee

      Elimina
  14. Ciao carissima amica quando iniziai questa mia avventura ero un pò titubante, ma poi con il passare dei giorni leggendo i vari commenti più di una volta mi sono comosso di gioia.
    Adesso che questa mia meravigliosa aventura sta volgendo a termine leggendo queste tue parole la gioiosa commozione e ritornata più che mai,
    e resterà per sempre un ricordo indimenticabile dentro di me,
    un grazie di cuore Maddy

    un forte abbraccio

    Tiziano.

    RispondiElimina
  15. Un saluto a Tiziano e a Carla.

    RispondiElimina
  16. Ciao Costantino grazie per questo gradito saluto
    buona giornata

    RispondiElimina
  17. Carla ci ha proprio azzeccato con il suo titolo "La gioia a portata di pennello di Tiziano Scarpel" e cn i suoi aggettivi sulla tua pittura "brillanti, solari, positivi".
    Condivido in pieno l'opinione di Carla e ti ripeto che i tuoi quadri con i loro brillanti colori mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie Ambra per questo belissimo commento
      ciaoo buon weekend

      Elimina
  18. RUOTA DI VENEZIA
    Venezia 25 62 73 45 69
    VINCE L'ACQUERELLO....ROBBY...

    COMPLIMENTONI!!!

    RispondiElimina
  19. @ Tiziano:
    Già mi aveva molto piacevolmente impressionata questo paesaggio autunnale dai colori così caldi e solari, quando Carla ci aveva presentato il tuo tassello facente parte della famosa "telona".
    Peccato che anche questa vetrina a te dedicata si sia ormai conclusa, ma naturalmente continuerò a seguirti nel tuo blog personale dove certamente non mancherai di mostrarci le tue nuove opere.

    @ Carla
    Grazie per questa bella rassegna dedicata al nostro amico blogger Tiziano che, secondo il tuo solito, hai predisposto con molta cura. Sono certa che sarà rimasto molto soddisfatto della bella visibilità che gli hai donato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Krilu conoscendo la tua raffinata esposizione di blog ed in generale. apprezzo moltissimo i tuoi complimenti. grazieeeeeeeee
      p.s. Tiziano non è contento....e super contento...e pronto per una grande personale. Questo per me è una bella soddisfazione..che dire di più!?

      Elimina
    2. Ciao krilù grazie per queste tue gradite parole,
      e non manchero di presentare le mie nuove opere
      ciao buon weekend

      Elimina
  20. ciao
    non sapevo di questo. E' stata una bella sorpresa. Che emozione.
    Ho guardato più di una volta per vedere se era vero.
    Grazie, ti mando email coi dati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che c....... ahahaha
      Ora avrai un caso un acquerello d'autore.
      Fammi avere l'indirizzo. ciaoooo

      Elimina
  21. Sto x partire x un weekend al mare, ma ovviamente la capatina "morsi e fuggi" qui prima d'andare era d'obbligo...
    ... mi congratulo di cuore con la cara Robby, un abbraccio a tutti, a presto ^_^ !

    M@ddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buona vacanzina Maddy...Robby ha avuto solo C......
      La fortuna è così...bacia con gli occhi bendati. :-)

      Elimina
    2. Ciao Maddy grazie buon weekend

      Elimina
  22. Complimenti a Robby per la vincita. Sono sicuro che il quadro piacerà anche ad Hay Lin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi è Hay LIn...? Mi sfugge qualcosa?
      La fortuna...Elio...è così...bacione

      Elimina
  23. Sarà per un'altra volta. Complimenti alla vincitrice.
    A.G.MOTTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che si....ci saranno altre occasioni allettanti, una inizia proprio domani. ciaoooo

      Elimina
  24. ..????..estrazione del 14 GENNAIO 2012???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh signur sono proprio fusa....ovvio che è giugno, ma vado subito a correggere, ringraziando l'anonimo che spero possa ringraziare col nome.grazieeee
      corro....ciaoo a tutti ed a domani.

      Elimina
    2. -----che Io lo possa ringraziare con il nome...

      Elimina
  25. È stata davvero una bella mostra, e condivido in pieno la recensione che hai fatto all'inizio di questo post, cara Carla. Ancora i miei sinceri complimenti a Tiziano, alla sua positività così rasserenante e solare. E complimenti a chi si è aggiudicato il suo acquerello . Un caro saluto a Tiziano e a te Carla, buon fine settimana

    RispondiElimina
  26. ciao carla complimenti alla vincitrice, fortunata, saluto tiziano rinnovandogli i miei complimenti , in bocca al lupo per tutto, a presto rosa, buon week end a tutti.))

    RispondiElimina
  27. Bellissimo anche questo Autunno a San Gallo!
    UN arrivederci a Tiziano con rinnovati complimenti...!!!! era uscito pure il 45 che era il mio numero, ma ovviamente non era il primo estratto...quindi con un pizzico di invidia: congratulazioni a Robbi per il premio!!!!
    Carla ho letto che hai ri-messo lo spazio commenti sul blog artecarla, ma non l'ho trovato...immagino che entra in funzione con i post che farai dopo le vacanze?! Ciao e un particolare apprezzamento per il reportage sul Marocco (che già ti ho fatto la settimana scorsa) per aggiungere che mi ha ricordato molte atmosfere di come lo avevo vissuto anch1io circa 20 anni fa dove mi ero intrattenuta più tempo a Fez, rispetto alle altre città imperiali. Ciao, buona settimana!!!

    RispondiElimina
  28. le opere di Tiziano sono state molto interessanti,non solo nei soggetti ma anche nei colori,sempre vivaci che ha usato.
    Mi ha fatto piacere leggere che ha riscosso grande apprezzamento.
    bacioni ad entrambi
    Lu

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.