Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

lunedì 9 gennaio 2012

V Galleria


F E L I N I   E ....






Leoni della foresta di Gir India)





a Most beutyful Cat in the world



Prince of the Night


E....


Bad day fishing bead goog day working

ANCORA 

27 commenti:

  1. Bellissimi qusti disegni dei felini affascina sempre dei bei quadri came questi.
    Renato sa esprimere le sue opere come se parlassero.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Questo Renè stupisce sempre più per la sua bravura e perfezione nel post precedente disegno (Steve Reeves) perchè sapevo che era un disegno altrimenti l'avrei presa per una foto complimenti vivissimi,
    ciao Carla buona settimana.

    RispondiElimina
  3. C'è sempre nei suoi dipinti, peraltro molto belli, una nota più o meno evidente di ferocia.

    RispondiElimina
  4. ma quale ferocia Ambra,gli animali non sono feroci o pavidi,non sono cattivi nè buoni ma,assumono semplicemente l'atteggiamento che la natura ha selezionato per loro se un animale è stato previsto per predare è naturale che abbia un atteggiamento determinato mentre se è previsto per essere predato invece impara a scappare ad ogni allarme vero o falso che sia,perchè credi che i cavalli da corsa scattino come delle furie appena si apre la gabbia e suona la campana?per il semplice fatto che sono a livello evolutivo degli erbivori predati e quindi sono programmati per mettersi a correre appena l'aria si fa pesante...non dare agli atteggiamenti animali delle valenze umane....non nè hanno.

    RispondiElimina
  5. Suggestivi ed affascinanti!
    Ciao Carla
    Luci@

    RispondiElimina
  6. ciao carla buon inizio settimana, anche oggi rene' non si smentisce, tenerissimo il micetto e bellissima la tigre, la sua bravura si estende a tutte le categorie,animali persone, bravissimo come sempre complimenti, buona settimana rosa a presto:)

    RispondiElimina
  7. Anche questi disegni mi piacciono molto, Renato è davvero bravo. A parte la tecnica, che ammiro, amo la forza, la sicurezza e la decisione che traspaiono dalle sue opere. Anche in un soggetto tenero come il gattino, si nota la fierezza dello sguardo. Un saluto a Renè e a te, Carla!

    RispondiElimina
  8. non avevo ancora guardato le opere di Renè ma devo dire che sono molto belle ed accurate: il gattino è tenerissimo ma per i rapaci non ho parole. Sono perfetti. Complimenti a Renè e a Carla che sa affascinarci sempre.

    RispondiElimina
  9. Felice e rapaci sono i soggetti preferiti di Renato ...ciao Tomaso egrazie

    RispondiElimina
  10. E' bravo sì...e lui lo sa!!ciaoo Tiziano a presto

    RispondiElimina
  11. Sarà..Renè...ma io concorso con Ambra.
    Hai raffigurato comunque animali feroci in particolare...e devo dire che l'aggressività del felino ti viene anche bene.
    Al di là del perchè sono feroci...e mi sebra più che ovvia la risposta, credo che venga spontaneo notare che sei attirato da queste "caratteristiche"
    Personale parere, forse sbagliato.

    RispondiElimina
  12. Ciao Rosabella buona settimana anche a te.
    E' davvero esplosivo..in tutto.
    Insomma mica male..ma credo che lui lo sappia..pian piano scopro che Renato è anche un pochino "vanitoso" eheheheh..sbaglio?

    RispondiElimina
  13. Concordo Ninfa...e pensa che nn ha nessuna scuola...
    ciaooo a presto

    RispondiElimina
  14. Grazie Chiara..io cerco di fare del mio meglio i lresto viene da solo.
    ciaooo a presto

    RispondiElimina
  15. huè! non è mica vero,non sono per niente vanitoso,chi mi conosce te lo puo comfermare, mi vesto con abiti vecchi e spesso di seconda mano,non ricordo esattamente l'ultima volta che sono entrato in un negozio si abbigliamento,al massimo compro roba di surplus militare,costa poco è robusta ed essendo io praticamente impossibile da vestire con taglie"normali"se mi metto sempre cose militari di un paio di taglie superiori alla mia nessuno ci fa caso se ci sto dentro due volte,l'importante è che sto comodo:-)mi taglio i capelli da solo ,mi rado senza usare schiuma da barba e solo quando la mia fidanzata fa la faccia brutta perchè se fosse per me avrei una barba che quella di Gesù è niente:-)non ho mai comprato in vita mia una confezione di gel o di profumo,uso solo deodoranti e saponi rigorosamente neutri e senza profumo,non possiedo nessun tipo di gioello o monile a parte un anello di fidanzamento che mi è stato restituito anni fa e una catenina con medaglietta ricordo di mia madre,guido una utilitaria che ho pagato in 48 sanguinosissime rate da ben 234 eu mensili:-(,non possiedo una televisone e guardo solo dvd su un lettorino portatile del valore commerciale di 80 euro ho un pc del valore all'acquisto di 150 eu e che tengo come una reliquia ho due cell del valore di 49 eu ciascuno di cui, uno di proprietà dei miei datori di lavoro,contariamente a quanto si puo pensare i miei idoli cinematografici sono nell'ordine:rag.Ugo Fantozzi,mr Bean e quello che tutti chiamano "scoiattolo" ma che in realtà è un "mustelide" comprimario nel film "L'era Glaciale"di nome "Skratt",sono loro i miei eroi,quelli in cui maggiormente mi riconosco,sono imbranati,approssimativi,goffi e completamente incapaci ma....alla fine se la cavano sempre,certo non in modo elegante ma non cedono mai sono dei,soppravviventisti,proprio come me:-) non importa come ma...soppravviviamo sempre:-)

    RispondiElimina
  16. Lo sapevoooo Renè che ti avrei provocato! eheheh ..e così ora ti conosciamo ancora di più (che birba che sono!) .

    RispondiElimina
  17. uff... e che sarà mai?sono tutte cose di pubblico dominio:-P io mica mi nascondo,come diceva sempre Braccio di ferro....io sono quello che sono....tweet tweet!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  18. Eh, beh, questi "mi appartengono"...amo infinitamente il mondo animale...
    ...ma che aria preoccupata il pelosino piccino stretto nel pugno!
    Ancora complimenti, Renato...
    ...e un bacio, Carla!

    M@ddy

    RispondiElimina
  19. Con tutte queste feste mi sono un po' persa, anzi mi sono persa queste meraviglie. Sono tutti bellissimi!!. Io amo molto il bianco e nero e devo dire che sei bravissimo, mi piacciono un sacco!!! Complimenti Renè

    RispondiElimina
  20. Certo che no Renè...a noi mica ti vediamo...e così invece ci hai detto qualcosa in più di te.
    ciaoo e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  21. eccoti Gia..bentornata. Ci mancavi!Ti confermo che i tuoi acquerelli sono arrivati a destinazione e sonorimaste contente del tuo regalo. ciaoooooo

    RispondiElimina
  22. il pelosino è(o meglio era)una pelosina si tratta di una micina trovatella che ha vissuto per anni a casa mia,purtroppo non è mai cresciuta come taglia,in compenso ha sfornato decine di micini:-)il disegno è tratto da una foto di almeno 15 anni fa e le mani che sostengono la protagonoista sono le mie:-)

    RispondiElimina
  23. Splendidi i felini! Ciao, Arianna

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.