prima di passare alla galleria "fiori" desidero inserire un altro bellissimo acquerello (che Tito non mi ha inviato) ma che è stato segnalato fra i preferiti assolutamente da mostrare dalla nostra
Giada Ottone
Giada ne è rimasta folgorata, ed ha desiderato segnarmelo. cosa che io ho preso subito al volo....ma tornando al dipinti ...come darle torto?
L'iris di Thierry
(che tra l'altro ho notato ... Tito lo ha omaggiato)...(che bellissimo regalo!!!)
Ora capirete perchè all'inizio di questa personale ho affermato quanto mi sarebbe stato difficile scegliere le immagini e come, secondo me, Tito ha scelto proprio a caso....
Siamodavanti ad una rappresentazione "reale" se voglia addirittura iperrealistica. Tito in questi ultimi anni sta sfuggendo dal riprendere il soggetto così come si presenta, a dimostrazione che le scuole di pensiero sono molto diverse.
Io penso che ognuno debba manifestare come più si sente e come più percepisce l'emozione del momento.
Non esistono secondo me regole fisse per qualsiasi forma espressiva, se non le basilari cognizioni tecniche di utilizzo dei colori, importante sempre che il risultato sia comunque valido...e non sempre è così scontato visto le brutture che spesso vediamo nell'web. (passatemi questa mia affermazione, ma lo penso veramente)
----
ed ora....
FIORI ...
TANTI FIORI
E TANTO ARCOBALENO
Fantasia di fiori
Fiori in controluce 1
fiori in controluce 2
Tulipani gialli
Papaveri 1
Papaveri 2
Ciao Carla...
RispondiEliminaTito, sono estasiata come se avessi visto la madonna, uno piu' bello dell'altro, colori stupendi e giochi di luce fascinosi, bravissimo, complimenti ancora, buona giornata a tutti rosa a presto.)
Ciao, ho aggiunto il tuo blog nei miei blog preferiti sarei molto lieto se faresti lo stesso anche tu con il mio, è un modo per essere più visibili online. Saluti Gennaro
RispondiEliminaTito ma che meraviglia, mi piace questa spontaneità nel colore e la luce che ne fuoriesce!Buona giornata, Barbara
RispondiEliminaGennario ciaooo, perchè non ti inserisci tra i fellowers a sinistra del blog?
RispondiEliminaPotresti essere così uno dei fortunati sull'estrazione di una mia china acquerellata.
se vuoi ho anche il mio personale blog
http://artecarlacolombo.blogspot.com
ciaooo e grazie
----
ciaoo Rosa, ciao Barbara
RispondiEliminalieta giornata..bacione
Carla, sei sempre in pista per trovare nuovi modi di esprimere l'Arte. Qui é una galleria artistica dove possiamo conoscere e ammirare quadri e dipinti immergendoci nella Natura degli sguardi.
RispondiEliminaBravi tutti, e il mio saluto va ad una mia nuova conoscenza TITO bravissimo!
Baci buone vacanze
Ammetto di averci messo la "zampa"...! :)))Spero che Tito perdonerà questa mia "intrusione", ma ho scoperto per caso questo acquerello sul suo blog, e sapendo della mostra imminente mi è venuto istintivo segnalarlo a Carla.
RispondiEliminaEsprimo il mio grandissimo apprezzamento per tutti gli acquerelli di questa galleria, sono tutti splendidi.
A presto
Rosa, il tuo commento mi riempie di gioia! Grazie! Tito.
RispondiEliminaGennaro, ti ringrazio molto per la visita e per il commento. Ciao!
RispondiEliminaBarbara, grazie per il bellissimo complimento. A presto. Tito.
RispondiEliminaLilly, ti ringrazio per averci fatto visita e averci lasciato un prezioso commento. Ciao e buone vacanze! Tito.
RispondiEliminaGiada, sei perdonata.....anzi ti ringrazio per aver segnalato a Carla l'Iris di Thierry. Io non lo avevo inserito perchè è uno dei miei primi lavori ed è un "passo a passo" del grande maestro francese Thierry de Marichalar. Un acquerello che è' sempre stato molto apprezzato, tanto che ho dovuto regalarlo ad una zia che se ne era innamorata.
RispondiEliminaGrazie per le tue visite e per i tuoi graditissimi commenti. Ciao! Tito.
Quell'iris lassù li batte tutti, è proprio un capolavoro! Ciao, Arianna
RispondiEliminaSono tutti stupendi!!!! Complimenti!!! Anche il primo è di Tito, giusto? mi era venuto il dubbio fosse di Giada.
RispondiEliminaMolto bello il reportage su Rodi
un salutone!
Arianna, grazie per il bellissimo commento! Ciao!
RispondiEliminaMarina, moltissime grazie per la visita e per il gradito commento. Ciao!! Tito.
RispondiEliminaDavvero straordinario. Tutti stupendi.
RispondiEliminaInnamorata di "Fiori in controluce 1" e assolutamente indimenticabile "La luce del sole".
Sandra
Sandra, non ho parole per dirti quanto mi gratifichi un commento come il tuo. Ti ringrazio moltissimo. Ciao! Tito.
RispondiEliminaSara' perche' le ortensie fanno parte della vegetazione di casa mia, ma il dipinto che preferisco è proprio quello, insieme anche ai papaveri...
RispondiEliminaE meno male che se Tito sceglie a caso, ci sono anche delle fantastiche spie come Giada, pronte a mettere in luce con generosita' il talento di altri!
Buonanotte Carlissima!
Coccola
Lilly, vedo di fare del mio meglio, però è vero che questo blog sta diventando uno spazio ambito per tanti.un caro saluto e grazie mille ciaooo
RispondiEliminaBellissimi tutti questi fiori. Un tripudio!
RispondiEliminaCarissima Carla, sono passata per lasciarti i miei saluti prima delle vacanze. A breve vado al mare con figlia e nipotine. Ma passerò di qui appena rientro.
Buone vacanze.
mi limito, visto che Tito è bravissimo a rispondere a tutti Voi...a salutarVi caramente invitandoVi a restare qui con noi...vale la pena vedere proprio tutto...ma propri tutto. ciaoooo e dolce notte a tutti
RispondiEliminaciaoo Ambrina , ti ho lascito i miei saluti sul tuo blog. ciaooo a presto
RispondiEliminaDony, di nuovo un grazie grande grande per i tuoi commenti così piacevoli. A presto. Tito.
RispondiEliminaAmbra, grazie mille per la visita e per il bel commento. Buone vacanze!! Ciao. tito.
RispondiEliminaChe belli!!!
RispondiEliminaMaria, grazie mille per la visita e per il commento. Ciao!! Tito.
RispondiElimina