Siamo quasi giunti alla conclusione e poi si giocca....
Una breve carellata di
SOGGETTI VARI
Passeggiata in bici
..e visto che è quasi Natale...
Leggerezza Natalizia
Atmosfera di Natale
ACQUERELLO IN REGALO
A DOMANI CON IL GIOCO PER TUTTI VOI E VINCERE COSI' QUESTO SPLENDIDO ACQUERELLO.
Che bei dipinti hai postato oggi nella galleria!
RispondiEliminaQuella bicicletta è deliziosa,per non parlare della trasparenza e delicatezza di quelle "bolle" natalizie!
RispondiEliminaCiao a tutti!!
Eh,eh,eh...oggi non sono l'ultimo....eh vaiii!!
Si finisce in bellezza. Sempre questo stile leggero, evanescente, i dipinti sembrano scendere da un mondo d'incanto.
RispondiEliminaAtmosfera di Natale è bellissimo, un incentivo ad addobbare un po' anche l'esterno di casa mia...
RispondiEliminaMi dispiace che la carrellata di dipinti di Gia sia gia' finita.
In questi due giorni sono stata poco presente, ma non mi sono persa i paesaggi innevati e le meravigliose nature morte...grazie Carlissima, per averci fatto conoscere un'altra artista veramente degna di attenzione!
Un abbraccio e buona festa dell'Immacolata!
Dony
Atmosfera di Natale è molto bello. Ciao
RispondiEliminaCiao Carla, la pubblicazione di altre opere di Gia ha confermato la prima impressione a caldo. Sono quadri che meritano di essere visti, elogiati e comprati. Un caro saluto ad entrambe.
RispondiEliminaArianna ti ringrazio per il tuo commento. Ciao
RispondiEliminaCiao Franz. Ho notato che non ti sei perso neppure una pagina. Grazie per tutte le belle parole che mi hai dedicato!
RispondiEliminaE' vero Ambra. Credo che questi siano stati gli ultimi quadri. Ti ringrazio per tutti i tuoi commenti che sono stati molto graditi. Ciao
RispondiEliminaBene Dony. Sono contenta che un mio quadro ti abbia dato un'idea per addobbare la tua casa. Anch'io oggi ho addobbato casa dentro e fuori e sono stanca morta. Grazie per le tue parole che sono sempre molto gradite. Ciao
RispondiEliminaMa ciao Chiara! Meno male che c'è la mostra e la posta elettronica, visto che non riusciamo più a vederci!. Carina vero la scaletta? Peccato che non si vedano i lustrini! Un salutone a te e a Luigi nella speranza di vederci presto!
RispondiEliminaGrazie Elio. Non potevi trovare parole migliori per farmi emozionare!. Grazie infinite. Ciao
RispondiEliminaSono appena tornata dalla mostra ed è venuta a farmi visita Gia. molto contenta e soddisfatta di come sta andando la Sua personale.
RispondiEliminaA voce mi ha detto di ringraziarVi tutti di cuore e che ha avuto tantissima gioia nel vedere tutti insieme alcuni dei suoi dipinti...si...perchè lei è sommersa di acquerelli.
--
Grazie a tutti.
---
ciaoo Ariannaa.Franz. Abra.Dony.Chiara ed Elio...ed ovviamente Gia.(grazie della visita)
Visto che sono un'amante della bicicletta, l'acquerello che preferisco è proprio quello. Il paesaggio campestre che fa da sfondo è molto rilassante e quel cestino pieno di fiori così romantico...Molto belli anche i due a tema natalizio: la scalinata con le candele è davvero suggestiva e gli addobbi trasparenti hanno la lucentezza delle feste. Un saluto a Gia e a te, Carla, buon fine settimana!
RispondiEliminaciao Carla e Gia, buona giornata...
RispondiEliminaComplimenti ancora per questi acquerelli, la bicicletta e' carinissima, forse perche' e' una delle mie passioni, cosi'con i fiori e' romanticissima ,come anche la decorazione natalizia sulle scale, molto realistica e suggestiva con tutti le candeline , brava, buon week end atutti baci rosa a presto.)
Vedo con molto piacere che anche questi tre acquerelli hanno riscosso il vostro consenso.
RispondiEliminaStupendo...ora non vi tengo più in attesa e vado ad inserire il giochino...ciaoooooooooo
Che bei quadretti! sono veramente una meraviglia!
RispondiEliminaDavvero! Adoro i colori tenui e delicati!
Sono splendidi!
A presto...Sibilla
Grazie Ninfa per il tuo commento. Devo averlo detto a qualcun'altro: la scaletta con le candele ha anche i brillantini, è proprio magica! Ciao. Ti aspetto per il giochino
RispondiEliminaCiao Rosa. Scusa, ma faccio sempre le cose alcontrario! Non ho pensato (ancora) di guardare prima i commenti precedenti e ho risposto prima a quello del giochino. Comunque grazie. Ciao
RispondiEliminaTi ringrazio Sibilla per il tuo ennesimo commento. Aspetto di leggerti nel giochino. Ciao
RispondiEliminaCon questo tempo uggioso mi sto annoiando e ho pensato di provare a sfidare la sorte. Tento con Sant'Andrea
RispondiElimina