Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

mercoledì 30 novembre 2011

I Galleria : Figure

Tutti gli acquerelli inseriti in questa personale on-line 
sono eseguiti su carta Fabriano grana grossa o fine  gr. 300 gr. 
Dedico la prima carellata...


ALLE  FIGURE VARIE 




Per il gregge...è sera 




Compagni di merenda 




Il riposo del boscaiolo




Il pescatore attento 




Tenerezza al profumo di lavanda




Nonno...ti penso 




Sorridi...non essere pensierosa 




Carezza antica 



Che ne dite?

si prosegue....

38 commenti:

  1. Uno più bello dell'altro , cara Gia. Sei bravissima. Non saprei quale scegliere, li prenderei tutti....
    Un saluto anche a te Carla ed un grazie per farci conoscere tanti bravissimi artisti.

    RispondiElimina
  2. Tenerissima "Carezza antica". Mi piace soprattutto il viso di profilo della ragazzina.

    RispondiElimina
  3. Sono veramente splendidi! Complimenti! Non c'è n'è una mia preferita perchè sono tutti splendidi!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  4. Io che amo tanto i paesaggi, ma queste figure mi prendono molto. Sono tutte tenere e delicate.
    A.G.MOTTA

    RispondiElimina
  5. Delicatissimi e poetici, mi piacciono molto. E la figura umana...così difficile da rendere!

    RispondiElimina
  6. Dico che sono veramente belli, mi piacciono molto per la delicatezza poetica, ma anche per l'intensità con cui la pittrice sa rendere vive queste figure. Complimenti a Gia perchè è davvero abile con questa tecnica. Emozionante "Nonno... ti penso" e particolare, anche per la didascalia, il ritratto della ragazza del penultimo acquerello. Un saluto a Gia e a te, Carla!

    RispondiElimina
  7. Ciao carla grazie e buona giornata,gli acquerelli di GIa sono molto carini, delicati, cosi sfumati o appena accennati dal tocco, sembrano ricordi nel tempo, complimenti mi piacciono molto anche i colori tenui, pastello, grazie buona giornata baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste opere!
    Davvero non saprei scegliere la più bella!
    Complimenti alla tua nuova ospite !
    Baci

    RispondiElimina
  9. Grazie Erika. E questo è solo l'inizio. Spero che ti piaceranno anche i prossimi. Magari se sei fortunata col giochino potresti vincere quello in palio. Ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao Fatachiara. Mi piace moltissimo il nome che hai scelto!. Sai che il quadro che ti piace era uno di qualli che avevo scelto per il giochino? Magari potevi averlo tu. Ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao Già, anche il tuo nickname è carino e soprattutto originale. Tranquilla se ho perso la possibilità di giocare, sono comunque contenta per la persona che lo ha vinto e che aggiungerà un'opera d'arte in casa propria ;-* .

    RispondiElimina
  12. Noto che la lavanda è un tema ricorrente, e anche da questo acquerello pare fuoruscire tutto il suo profumo!
    Bellissimi anche tutti gli altri dipinti di Gia!
    Un abbraccio Carlissima!
    Dony

    RispondiElimina
  13. Grazie Sibilla. Spero che anche i prossimi saranno di tuo gradimento

    RispondiElimina
  14. Salve A.G. Motta. Grazie dell'apprezzamento. Non per svelare in anticipo quello che verrà, ma prossimamente ci saranno anche i paesaggi. Aspetto il tuo commento. Ciao

    RispondiElimina
  15. Grazie anche a te Sandra. E' vero le figure sono difficili in qualsiasi forma d'arte. A me piace inserirle nei miei quadri, mi sembra che siano più veri. Ciao

    RispondiElimina
  16. Grazie Ninfa. Anche a me piace moltissimo il nonno, ma è piaciuto ancora di più a mia figlia, per cui sono stata costretta a separarmene.

    RispondiElimina
  17. Grazie Maria. Non conosco lo spagnolo e non so se tu conosci l'italiano, ma non importa. Penso di aver capito lo stesso. Ciao

    RispondiElimina
  18. Grazie anche a te Rosa per le belle parole. Cerco di fare del mio meglio e spero di migliorare col tempo. Ciao

    RispondiElimina
  19. Lufantasygioie. Che bel nome hai trovato, molto singolare. Grazie per i complimenti, spero di leggerti ancora. Ciao

    RispondiElimina
  20. E' vero Dony hai ragione. La lavanda la trovi spessissimo nelle foto e nei dipinti. Ma come non lasciarsi prendere da un colore cssì travolgente? Grazie per l'apprezzamento. Ciao

    RispondiElimina
  21. Ciao Carla grazie per il gentil commento...seguo sempre le opere tue e degli artisti che presenti...
    Bacioni

    RispondiElimina
  22. "Per il gregge...è sera" continua ad essere il mio preferito. E' bellissimo!!!
    Complimenti Gia!
    Ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  23. Ciao Gia,
    sai che ti ammiro per la tua pazienza e meticolosità nell'esecuzione delle tue opere.
    Sei brava. Complimenti.

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono questi acquarelli in particolare il pastore con il gregge, i giochi di acqua e colore sono belissimi.

    RispondiElimina
  25. Grazie a tutte..vedo che Gia se la cava alla grande e quindi lascio a Lei il dialogo diretto con tutte Voi.
    Pure Elvira è arrivata a rendere merito a Gia...grazieeee
    Ciao a tutte e lietissima serata

    RispondiElimina
  26. Piacere di conoscerti,gia!Quanta delicatezza e quanta poesia!
    Mi piace molto"Per il gregge...è sera"e bellissimi anche tutti gli altri.
    Ciao cara Carla e ciao Gia
    Luci@

    RispondiElimina
  27. Non saprei quale di queste opere scegliere, tanto è bella la delicatezza di tutti.

    RispondiElimina
  28. grazie Lucia e Ambra...un abbraccio .
    Ed io proseguo....con la personale di Gia

    RispondiElimina
  29. Grazie Adelaide. Grazie Elvira. Voi avete visto dal vivo quasi tutte le mie opere e già ho avuto da voi graditi consensi, che però fanno sempre piacere. Grazie e vi auguro un buon fine settimana.Ciao

    RispondiElimina
  30. Ciao Gabriella e grazie per il tuo commento. Anche a me piace il quadro del pastore. E' senz'altro uno dei mie preferiti. Ciao

    RispondiElimina
  31. Dal commento di Carla dove ringrazia Lucia e Ambra posso dedurre che 'il calesse' sia Lucia. Carino come pseudonimo (so che si dice in un altro modo, ma ora mi sfugge)soprattutto originale. Comunque grazie a tutte e due. Ciao

    RispondiElimina
  32. Eccomi solo ora, pazienza...mi piace l'acquarello dedicato al nonno, anch'io penso spesso al mio nonostante siano passati ben 21 anni. E pure io a lavoro vedo un sacco di numeri con cui non sono mai andata d'accordo. E' una brava acquarellista, buona domenica, Arianna!

    RispondiElimina
  33. Molto belli e delicati questi lavori,"il Pescatore attento" è il mio preferito,traspare la tensione del suo corpo e la concentrazione per cogliere l'attimo dell'abbocco,mi piace anche "per il gregge è sera",l'effetto bagnato su bagnato dei contorni rende bene l'atmosfera.

    Complimenti Già,sei veramente brava!!

    Ciao Carla,scusa il ritardo!!

    RispondiElimina
  34. bellissimi!!!!! Sorridi non essere pensierosa lo trovo grandissimo: sembra una figura angelica dell'Art nouveau. E' inquietante al punto giusto!!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  35. GIA ti do il benvenuto mentre procedevo dal più recente post fino a questo!!!!! Complimenti ancora!!!

    RispondiElimina
  36. Carla: il tuo Sento la neve in pittura mi ha commossa!!!! Stupendo il quadro, stupenda la poesia! BUone settimana!

    RispondiElimina
  37. Chiedo scusa ad Arianna, Franz e Marina per non aver risposto ai vostri commenti. Ho fatto come te Marina. Ho guardato l'ultima pagina e non sono più tornata indietro alle precedenti. Vi ringrazio comunque e noto con piacere che le vostre scelte collimano con le mie. Grazie

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.