Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

mercoledì 20 aprile 2011

V Galleria : Varie

Mariarita sa come sorprenderci!
Ora Vi presento alcune chicche eseguite alcuni anni fa , ma prima----(UN ATTIMO..)
In questo periodo ha collaborato con LA COMPAGNA TEATRALE DI BOZZOLO "LE BRETELLE"  per la realizzazione della Locandina inerente al  loro spettacolo  teatrale, creando appositamente delle simpatiche figure a completamente dello spettacolo stesso.



DISEGNI ILLUSTRATIVI DI FAVOLE
"LE FAVOLE DI PINU"


il barbiere ed il taglialena


il potere del maialino


la donna e la cipolla


la farfalle ed il cavolfiore


La sfera del ricordo


la storia della Fosca


le navi dei pedroni


La pastorella e lo spazzacamino


caldi e morbidi

Questi disegni sono solo alcuni esempi di tantissime illustrazioni di favole
che Mariarita ha eseguito per illustrare
"le favole di PINU"
Potrete trovare altre immagini, una più dolce dell'altra, e le relative favole
cliccando  qui :

....e non finisce qui, abbiate pazienza,
 ma è mio d'obbigo e piacere prima mostrarVi tutta l'arte (o almeno ci provo) di Mariarita

27 commenti:

  1. Ma sono un incanto! Sono fra le più belle illustrazioni di favole per bambini che abbia mai visto. Eppure ne ho viste tante, dato che ho due nipotine. Ora vado a vedere le altre e poi mando il link a mia figlia.
    Brava la Bozzolina naturalmente, ma bravissima anche Carla che ha inserito questa artista nelle sue gallerie.

    RispondiElimina
  2. Complimenti, le illustrazioni sono stupende!

    RispondiElimina
  3. Ciao Carla mi fai sempre sognare, illustrazioni veramente stupende.
    Buon proseguimento della settimana Santa.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. dai non sapevo di queste fantastiche illustrazioni...sarebbe bello anche leggere qualche storia...bacioni

    RispondiElimina
  5. Davvero un'illustratrice con i controfiocchi! Sono di una purezza e dolcezza....
    Mi piacerebbe avere i libri, davvero. C'è modo di procurarseli?

    RispondiElimina
  6. Se mai avessi saputo disegnare, avrei voluto tanto fare l'illustratrice di favole.
    Sono molto belle queste che ci hai presentato, cara Carla.
    Complimenti all'autrice!
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  7. Buon pranzo nel caso siate a tavola!

    *Ciao Ambra grazie ma quanto sei gentile!Un bacio e un abbraccione!

    *Grazie Ernestina!Baciotti!

    *Grazie anche al simpatico Tomaso a cui mi sto affezionando!Bacioni in fronte!

    *Valeria cliccando sul link che ha messo Carla arrivi alle illustrazioni con relativa favola che si trova su un altro sito !Grazie!Baci

    *Sandra ti spiego:non esistono libri ,queste illustrazioni le ho dipinte per un sito di fiabe,al link postato da Carla puoi arrivare a destinazione! Ce ne sono moltissime!Ora gli originali sono di proprieta' della titolare del sito! Grazie bason tua Bozz!

    *Lara felice di conoscerti grazie! Un bacio anche a te!

    RispondiElimina
  8. Ho conoscito queste tue fantasiose illustrazione sul sito delle fiabe di Pinu prima ancora di conoscere la tua arte e mi hanno subito rapita, le ho perfino stampate per raccontare le favole ai miei nipoti.

    Buon pranzo

    Ciao Gabriella

    RispondiElimina
  9. La Mari è brava dappertutto , le sue illustrazioni sono bellissime ed è davvero una carissima amica!

    RispondiElimina
  10. olalalalala....ho scelto bene allora!!!
    Ero indecisa se inserire anche queste illustrazioni di Mariarita, invece vedo che hanno ottenuto molto successo...stupendo!!!
    --
    Ho scelto bene Prezzy???
    Sono talmente tante che davvero alla fine sono andata un pochino alla cieca.
    Grazie Ambra. Ernestina (benvenuta in questo mio blog), Tomaso, Vale, Sandrina, Lara, Gabriella, Alessandra....grazie a tutte. ciaoo e buon pomeriggio.
    Prezzy sei contenta?????????????????

    RispondiElimina
  11. Ciao Carla E Rita, bellissime illustrazioni, hanno un non so che di vintage, sembrano i libri di una volta, complimenti bellissimi, mitica, approfitto per fare gli auguri a voi Carla e Rita e a tutti quelli che passano di qui, bacioni rosa buon pomeriggio.9

    RispondiElimina
  12. Ciao Carla!!
    Bravissima anche qui Mar!!! Io quatta quatta le illustrazioni le avevo sbirciate tempo fa sul suo sito!! E continuano a piacermi tantissimo.
    Complimenti per la locandina, i membri della Compagnia di Bozzolo saranno stati orgogliosi di essere presentati in un modo così speciale!!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  13. ciao carissima
    stasera partecipo al blog candy,adesso vado a leggere le regole!
    un abbraccio lu

    RispondiElimina
  14. Complimenti anche per queste bellissime illustrazioni in cui si esprime tutto il ricco mondo fantastico di Mariarita. La mia preferita è "La pastorella e lo spazzacamino" e trovo anche molto buffa l'espressione del cavolfiore in compagnia delle farfalle. Un saluto, Carla e Mariarita!

    RispondiElimina
  15. ¡Preciosas Ilustraciones!.¡Felicidades!
    Carla:gracias por tu detalle foral del blog "artecarlacolombo". Un abraccio.

    RispondiElimina
  16. Mariarita è davvero perfetta per eseguire le illustrazioni, queste sono le più belle
    che favola! ciao

    RispondiElimina
  17. E le illustrazioni che non compaiono qui le ho guardate entrando nel link che hai postato, quindi vai tranquilla Carlissima..c'era l'imbarazzo della scelta, ma ci hai dato modo di non perdercene una!!!
    Ignoravo questo aspetto dell'arte di Prezzy, ogni giorno resto sempre piu' sorpresa...
    Prova ne è, e Carlissima lo sai molto bene, che questa è la prima personale online che sto seguendo giorno per giorno, da quando leggo i tuoi blog!!!
    Un superabbraccio a tutte e due, fuori la moka e le tazzine che sto arrivando!!!!
    Coccola-Princy

    RispondiElimina
  18. E' sera ,son qui!Passato bene il pomeriggio?

    * Ciao Gabry,pensa che coincidenze! Mi fa piacere1 Infatti sul sito di Pinu ci sono tantissime fiabe,non solo illustrate da me! Fiabe italiane straniere! Credo che possa interessare molto a chi ha bambini o nipotini! Grazie baci tua Ri'!

    *Ale ricambio tutto ,anche la carissima amica! Bacioni bozz-potiv-nusicali!

    *Carla sono molto contenta,davvero,mi sembra uno spettacolo pirotecnico,stai andando in crescendo verso il gran finale! Grazie un bacione tua Prezzy!

    *Ciao Giada! Alcuni attori ritratti alla bozzolese:) sulla locandina li conosco! Due erano a scuola con me! Ma un affettuoso appunto lo faccio alla suggeritrice Riccarda Castelli perche' è lei la mia cuginetta bozzolese! Grazie Giada che mi hai dato lo spunto per parlarne! Bacioni!

    *In bocca al lupo a Lu,grazie!Bacioni!

    * Ciao Ninfa,il cavolfiore e la farfalla piace molto anche a me,lo spazzacamino e la pastorella sono molto romantici! Grazie baci!

    *Matte grazie so solo dire un beso muy grande! Ciao!

    * Ronchi molti preferiscono le illustrazioni perche' in queste le figure non hanno deformazioni ,il racconto è piu' articolato e vario ! Forse si riesce meglio a capire la versatilita' di chi dipinge!Grazie mille un bacione!


    A tutti un grande abbraccio ,auguro una felice notte e un saluto speciale ,come al solito,va a Carletta! Ciao a tutti!Grazie!
    *

    RispondiElimina
  19. Principessa mi sei sfuggita mannaggia! Ma ti riprendo qui in fondo!Questa delle illustrazioni è una cosa venuta dopo ! Ho conosciuto Pinu( Pinuccia) frequentando uno stesso forum e abbiamo iniziato quasi per scherzo,poi ci abbiamo preso gusto e ne sono uscite tantissime!
    Grazie Princy,le tazze so' pronte! Bacio e scusa che mi sei sfuggita de sotto!Tua Prezzy!

    RispondiElimina
  20. ECCOMI pure io...mannaggia Prezzy. ti tengo all'erta!!!
    ---
    Ringrazio le amiche che qui mi hanno salutato e che hanno apprezzato il mio gesto floreale sul mio blog. grazieeeeee e bacioni a tutte.
    Invito anche Lu e Maite a partecipare anche loro al quiz...ancora un giorno..e poi partirà alla grande.
    ciaooooo

    RispondiElimina
  21. Coccola - Dony è vero. Non ti ho mai vita così assidua. Che amore ste principesse...Mi prendo anche io un buon caffè..senza zucchero e di pura arabica. :-) ciaooooo

    RispondiElimina
  22. Molto interessante anche questa parte "varia"
    dell'arte di Mariarita.

    RispondiElimina
  23. VERO...mi sono accorta che non tutti la conoscevano Costantino e mi è sembrato opportuno inserirla.Ciaoooo

    RispondiElimina
  24. Io chiudo per ultima la serata, 004 dice l'orologio, la carrozza si è trasformata in zucca, per restare nelle favole.
    Bravissima anche in queste opere la nostra bozzolese. Mi piace tanto il maialino, chissà perchè?
    Carletta, da quando prendi il caffè senza zucchero?
    Buona notte!!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Thelma, che bello rivedere le illustrazioni delle fiabe di Pinu! era da un po' che non le guardavo.
    Inevitabilmente mi sono tornate in mente pure le tue illustrazioni per le filastrocche che facemmo da Cole, e mi si è accesa una lampadina ...
    Per adesso bacioni dalla tua Louise.

    RispondiElimina
  26. Ninetta...sono tantissimi anni che amo il caff+ amaro. Ne gusto di più l'aroma. ciaoooo bacione

    RispondiElimina
  27. Krilu..curiosima di conoscere "la tua lampadina". ciaooo

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.