Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

lunedì 21 marzo 2011

...e per concludere in bellezza la mostra di Giada Ottone....

COSI' SCRISSI DI GIADA NELL'OTTOBRE 2010, il cui articolo venne pubblicato sulla pagina Arte Cultura Bloc Notes di Adrano CT (col quale ho collaborato)
Giada Ottone nasce a Cureggio (NO) dove ha frequentato studi artistici e successivamente si è laureata con indirizzo “ Beni culturali
In questi ultimi anni ha partecipato ad eventi (concorsi e collettive), ottenendo consensi ed approvazioni che la spronano a migliorare sempre di più il suo lavoro artistico.
Giada è dotata di sensibilità pittorica non indifferente e la Sua particolare percezione e raffinatezza artistica la possiamo subito apprezzare nella rappresentazione del mondo felino.
Con i nostri amici gatti ed i leopardi in particolare sembra che Giada abbia avuto contatti particolari, connubi specialissimi tanto è che riesce a trasmettere con l’ausilio delle matite colorate ogni singolo pelo, ogni tratto della sofficità del manto.
Ma ciò che riesce assolutamente a captare e che rende unico il suo lavoro: è lo sguardo …gli occhi di gatto.
Credo che sia l’obiettivo principale per Giada. Una volta colto “quello sguardo particolare” affronta tranquillamente tutto il resto, senza sbavature, senza timore alcuno ed il risultato è molto accattivante e pregevole.
Con le matite colorate scorre metodicamente sul foglio bianco irrorando tratto dopo tratto la composizione che sta affrontando assumendo pian piano la completezza che rende unico il suo lavoro, perfetto nella cromia e nella tecnica.
Vediamo sovente Giada affrontare altre tecniche ed altri soggetti in una continua sperimentazione e ricerca trovando nella sua arte la giusta direzione in questo difficile e caotico mondo dell’arte.
Giada ha senz’altro un futuro da assaporare in una totale gestualità di tecniche che le saranno compagne indefesse degli anni a venire.
Carla Colombo
ottobre 2010  
----

La personale on-line di GIADA OTTONE resterà in home page sino al 31 MARZO, successivamente la potrete sempre visionare cliccando sul suo nome nell'elenco posto a sinistra del blog.

Inoltre potrete sempre trovare GIADA
direttamente al suo blog
--------
IL RINGRAZIMENTO DI GIADA

Mentre scrivo queste poche righe per salutarVi mi rendo conto di come il tempo sia volato.

Alle persone che hanno voluto lasciarmi un commento, a chi già conoscevo ed a chi ho avuto il piacere di conoscere proprio tramite questa personale:
grazie per avermi tenuto compagnia seguendomi fin qui, per avermi regalato le Vostre impressioni e per il grande incoraggiamento....
Grazie anche ai visitatori silenziosi, che pur non lasciando testimonianza del loro passaggio, hanno voluto soffermarsi su queste pagine.

A Carla
un grande abbraccio, non potrei essere più felice di così! Con grande cura e pazienza hai saputo valorizzare al massimo ogni dipinto qui presentato.
Grazie per avere creduto in me sin da quel momento in cui, "piombando" quasi all'improvviso, ti ho chiesto di poter partecipare all'iniziativa "AA Cercasi Ritratto", grazie alla quale sono anche nate delle belle amicizie.
Vi lascio con il quiz! Spero mi perdonerete se è un po' "perfido"!
Un carissimo saluto a Voi tutti
Giada


e che aspettiamo dunque!!!
IL QUIZZONE DI GIADA
(GIOCATE CON NOI)

 chi  indovinerà il nome della pianta della quale Vi posto due immagini
 (una con la fioritura e l'altra con i frutti).........

(Le foto sono della stessa Giada scattate ad una pianta del suo giardino, piantata da Suo papà Costantino)



VINCERA' questo  "regalone"

Jade Eyes #2
disegno a matite colorate su foglio martellato
cm 18 x 15,5
anno 2011

LE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE (da rispettare pena la non assegnazione del premio in caso di risposta esatta):
- Si dovrà indovinare il nome della pianta di cui sopra 
- Si potranno dare TRE risposte in TRE giorni diversi
- Il lettrice/lettore se ha un blog o comunque un profilo,  dovrà iscriversi come lettore fisso di questo blog , inoltre dovrà apporre l'immagine dell'opera in premio con relativo link del blog, per ovvi motivi di pubblicità all'arte di Giada (pena la non assegnazione del premio in caso di vincita, giusto precisare per evitare  disguidi con gli altri partecipanti e per seguire le solite regole dei vari Candy )
- Lasciare su queste pagine uno scritto/commento/lettura dell'operato di Giada Ottone.
- Scadenza 30 marzo ore 24.00
- proclamazione del vincitore 31 marzo
- nel caso nessuno dovesse indovinare, deciderà Giada come intenderà assegnare il premio.
- La risposta esatta sarà data solo alla fine della personale, anche se qualcuno dovesse indovinare prima della scadenza.
Vi ricordo inoltre che l'iscrizione al presente blog ed al mio personale http://artecarlacolombo.blogspot.com/ darà diritto al sorteggio di due lettori per l'assegnazione della mail art, COSTELLAZIONI - opera unica tecnica mista.

DOPPIO REGALO quindi.....

22 MARZO 2011

dopo solo meza giornata si è giunti ad indovinare la pianta qui proposta che corrisponde al nome di
ASIMINA TRILOBA
della quale Giada possiede un bellissimo esemplare nel Suo giardino piantato dal papà Costantino.

VINCE DUNQUE l'opera, considerando che è "in regola" con TUTTE  le modalità di partecipazione ed essendo stata la prima a risolvere l'enigma :
MADDY
che, invito a rilasciarmi prestissimo il proprio indirizzo postale per la spedizione
---
...MA NON FINISCE QUI...(Giada ha deciso di farmi lavorare troppo...eheheh)
visto che c'è ancora tempo per la chiusura della personale (31 MARZO) propongo di indovinare a quale
RAZZA CANINA
Giada è affezionata!

Chi indovinerà si aggiudicherà un REGALO A  SORPRESA--ed eccoci ad oggi
31 MARZO
con la proclamazione dela vincitrice..

Così mi scrive  GIADA:

.....Per il quiz, se non arrivano risposte dell'ultimo minuto, 
 la vincitrice è Elena che ha scritto  Pastore Bernese.
Effettivamente avevo scelto tre cani (bergamasco, bernese, maremmano), ed essendo uscito solo il secondo, il premio è suo (libro + stampa gattino) lo spedirò al mio ritorno.
-----------------
Giada è assente per qualche giorno, invito nel frattempo Elena a confermarmi carla_colombo@libero.it il proprio indirizzo di recapito postale, affinchè Giada possa provvedere al regalo previsto.
grazie a tutti per la partecipazione ed alla prossima personale ....
------------------

Valgono le stesse regole qui sopra riportate, ma siccome ritengo che le razze dei canini siano inferiori rispetto al numero dei partecipanti, almeno me lo auguro, si potranno dare
SOLO DUE RISPOSTE entro il 30 MARZO ore 24.00 in due giorni diversi.
...ed anche quiii BUONA FORTUNA..
.(non dirò assolutamente se qualcuno ha indovinato fino alla fine della mostra)

lanciati dunque a proporre.....PRONTI VIA....SI PARTE!!!

116 commenti:

  1. E' una varietà di actinidia.
    Ciaoooo, buona notte

    RispondiElimina
  2. Gioco anche io e dico il Kiwi , che gusto moltissimo.Buona notte
    A.G.MOTTA

    RispondiElimina
  3. Eccomi cara Giada, in ritardo perchè le notti passate sono state toste, poi di giorno non ho potuto riposare...ma sono quì!
    Come prima cosa ben sapendo come dipingi con le tue matite e ben sapendo che quanto metti sui tuoi fogli non sono solo disegni ma opere che hanno dentro la vita dei soggetti ripresi....adesso vado all'inizio per godermela tutta e poi torno per un coommento finale!!
    A te il mio sincero augurio per una ulteriore conferma della tua validità Artistica e per un successo sia come artista quanto per la bellissima persona anche per il lato umano!!!

    Alla padrona di casa La meravigliosa Carla, il mio abbraccio e tutta la mia stima, scusandomi per il mio prolungato non esser presente a causa degli ultimi impegni faticosi!!

    RispondiElimina
  4. Di nuovo cara Giada!!
    tutti i tuoi lavori denotano buona sicurezza e meticolosa indagine di particolari:
    La tua versatilità contrassegna il temperamento tipico degli artisti curiosi che hanno sempre voglia di misurarsi con soggetti, dai quali hanno ricevuto una emozione!
    Di molti lavori che già conoscevo per averti seguito fin dalla tua prima entrata nei 31, confermo il mio gradimento pieno.. e aggiungo, la specifica nella riproduzione
    degli animali ..in particolare dei felini domestici o selvatici è talmente
    precisa da renderli vivi come se non fossero su carta!!
    intriganti i sassi e curiose e belle le mail art

    RispondiElimina
  5. Sigh! Non indovinero' mai!Le martellate del foglio martellato vorrei darmele sulla capoccia!Saluto il fantastico micio e lo guardo col binocolo!:))))
    Un bacione a Giada al micio e congratulazioni al vincitore!
    Baci anche a Carla e buonanotte tua Prezzy!

    RispondiElimina
  6. Forse ce l'ho...
    ...questa pianta è l' "ASIMINA TRILOBA" ?

    Giada, come già ti dissi (ricordi?) non molto tempo fa, è impressionante la realisticità degli occhi dei tuoi micetti, se ne percepisce quasi L'UMIDITA' !!!!!
    Sei straordinaria...
    ...te lo dico con il cuore!

    Abbraccio fortissimo te e Carla, e corro a linkarti al mio blog !

    Maddy

    RispondiElimina
  7. perdona ...mi è partito il commento prima xhe avessi finito di scrivere....ma sono su una scomoda sedia e in ospedale per ennesima notte...senza potermi appoggiare a nulla..tenendo fermo il nano pc con i polsi e
    scorrendo le dita al contempo per scrivere!!!

    Dicevo estrema abilità nel ritrarre animali ...ma davvero i miei complimenti per le riproduzioni di altri artisti, che nel caso di Dalì il grande Maestro è una passione che ci accomuna lo adoro tantissimo anche io e fin dalle scuole medie!!!
    Estrema precisione in ogni tuo lavoro sia matite che dipinti che dire brava è riduttivo!!
    Nei Bianchi e Neri si evince la sapienza
    nel dosare ombre e luci.....
    una delle cose essenziali inevitabili per dipingere e disegnare è proprio lo studio delle luci e la prospettiva che in trigono con le proporzioni sono l' ABC dell'Artista!
    I miei complimenti a te Giada per la completezza e compiutezza dei tuoi lavori!!
    Ma oltresì bisogna renderti merito per espressione e vita che consegni senza reticenza alle tue opere!!!
    Il fruitore e l'osservatore può solo emozionarsi davanti ad esse, il tutto espresso con leggerezza sinonimo di indole delicata ed estremo rispetto per la natura e quanto essa contiene!!!
    Grazie Giada per essere quì a farti conoscere e per le emozioni che quì e non solo quì ci fai condividere!!!

    Chiedo scusa a Carla ..per la mia prolissa
    stesura, ma Giada è una delle mie preferite
    e non ho saputo trattenermi, ma tu che mi conosci sai che due parole per me sono impossibili!!
    Perdonami!!

    RispondiElimina
  8. Io credo che sia il pow pow , o asimina.

    RispondiElimina
  9. Lo sapevo anche intorno alla mezzanotte ma mi sono attardata a rivedere tutte le meraviglie e Maddy mi ha battuto sui tempi. Complimenti a lei.

    RispondiElimina
  10. Giada ho messo qualche commento qua e la ma i tuoi lavori mi piacciono Tutti!!!! Ciaoo Carla, Bruna e a chi mi conosce..... x Carla: io di fiori non ci capisco nulla, non distinguo le Orchidee dal prezzemolo.... vale se mi faccio aiutare da mia moglie??

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Non ne ho la più pallida idea, sigh! Forse, conoscendo la passione di Giada per le farfalle, è una pianta che in qualche modo attira quest'ultime? Mi sa che sono molto lontana dalla soluzione!

    RispondiElimina
  13. Complimenti a Maddy che ha indovinato di che pianta trattasi, questa volta era semplice e Giada lo aveva postato a questo link http://www.google.it/imgres?imgurl=http://2.bp.blogspot.com/_-_L0UT00Vzs/S8XtTn90GOI/AAAAAAAABGQ/WiYTGFAEXNU/s1600/asimina-triloba.jpg&imgrefurl=http://idipintidigiada.blogspot.com/2009_09_01_archive.html&usg=__5J5hiBg
    Peccato che non abbia potuto partecipare ora vado a vedere se ho indovinato un quiz di un'altra brava artista
    buona giornata e complimenti Giada per i tuoi dipinti

    RispondiElimina
  14. Ehhhhhh!”Mi guardi dolce Jade eyes , ma garantisco che il tuo sguardo magnetico non ha il potere di illuminarmi...” Per quanto io possa ambire a questo splendido “regalone”, la mia competenza in botanica è così carente che mai avrebbe potuto concedergli di prendere la strada che lo conduce a me! Bellissimo Giada.. Congratulazioni in anticipo al privilegiato che riuscirà meritatamente ad aggiudicarselo...(Leggo addirittura che è stato considerato un quiz semplice!?!?!?)

    Un ennesimo saluto carissimo a te ed a Carla.

    RispondiElimina
  15. Ciao Carla e' difficile, dico melograno, non ho mai visto questa pianta, complimenti e grazie a Giada per il gattino in palio tenerissimo, bacioni a tutte buona giornata rosa.)

    RispondiElimina
  16. Ciao Giada, è una meraviglia questo gattino,
    provo a partecipare anch'io al tuo quizzone, sarebbe fantastico vincerlo!
    Ho chiesto aiuto a mio zio che conosce le piante un po' più di me e quando ha visto il frutto mi ha detto subito che poteva essere una banana di montagna o asimina.
    Un bacione e augurissimi per tutto, sei fantastica!
    Gabry

    RispondiElimina
  17. Scusami Carla, un grazie ed un saluto grande anche a te
    Gabry

    RispondiElimina
  18. Arrivo pure io per congratularmi del vostro successo... Un abbraccio infinito a tutti gli artisti. Evviva La pittura che è l'espressione più bella che ci sia.
    Tomaso

    RispondiElimina
  19. OLLALLAAAAA!!!
    CHE STUPENDISSIMO!!!
    -------------
    Per ora non dico nulla...MA TORNATE NEL POMERIGGIO...E....???????????????????

    RispondiElimina
  20. Caspiterina, meno male che dovevi esser terribile con questo quiz... è stato indovinato quasi subito... se ti dico qualcosa in piu' sul "banano del nord" vinco qualcosa??? :) va bè il mio gattone ce l'ho...
    un bacione
    ciao
    Ale
    p.s. ciao anche a Carla ;)

    RispondiElimina
  21. Scusate ma ho dovuto eliminare un commento sopra ...fatto solo di nich vari che magari portavano a qualche virus...(non cliccare se li vedete in giro)
    ciaooo a tutti....e a questo pomeriggio...Ora vado
    ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  22. che velocità hanno già indovinato, peccato! ciao e complimenti

    RispondiElimina
  23. Il Disegno è bellissimo!!!
    Ci provo!!
    Sarà mai L'asimina?
    Un Baciotto
    Denny*

    RispondiElimina
  24. RIECCOMI..come promesso

    - Prima cosa desidero esprimere il mio ringraziamento a tutti quanti per la "Calda adesione a questo quizzone" che come Vi avevamo accennato sembrava, dico sembrava, difficile, invece non è stato così visto che solo dopo poche ore è stato indovinato ed alla grande.
    Ebbene si...LA PIANTA QUI PROPOSTA DA GIADA E' LA :
    ASIMINA TRILOBA
    della quale Giada possiede un bellissimo esemplare nel Suo giardino piantato dal papà Costantino.
    Sono molto contenta di queto exploit e di come si sia giunti così in breve tempo alla risoluzione (si vede che le affezionate di Giada avevano già addocchiato il suo post) - Maria Luisa poi ha fatto una ricerca superissima -

    VINCE DUNQUE, considerando che è "in regola" con le modalità di partecipazione ed essendo stata la prima a risolvere l'enigma :
    MADDY -
    che, invito a rilasciarmi prestissimo il proprio indirizzo postale per la spedizione dell'opera prevista.
    A tutti...seguite ancora perchè la sorpresa mica finisci qui.....
    ----------
    Ringrazio ancora coloro che hanno lasciato ulteriori commenti all'arte di Giada. (grazie a tuttiiiiii)
    --------

    RispondiElimina
  25. Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!
    Ancora non ci credo...per me sarà un'onore ospitare un'opera della nostra Giada nel mio soggiorno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    (Carla, ho già provveduto a lasciarti il mio indirizzo via mail !)

    Vi abbraccio, sono felicissima!

    Maddy

    RispondiElimina
  26. Sarà per caso lo spinone italiano che tanto successo ha avuto per il suo nasino umido?

    Ciao.

    RispondiElimina
  27. e se dico lo shih-tzu...
    no è???

    RispondiElimina
  28. Caspita mi son lasciata sfugguire il primo indovinello...provo con questo dico spinone italiano,ma non son sicura...baci

    RispondiElimina
  29. Congratulazioni alla bravissima Maddy. Volevo tentare di indovinare la razza canina anche se, come per le piante, non me ne intendo molto. Avrei dato però la stessa risposta che ha già scritto Nina: il simpatico spinone che mi era piaciuto così tanto. Altre cose non me ne vengono in mente, quindi ti lascio solamente un saluto ed ancora tanti complimenti: a te Giada per le tue stupende opere e a Carla per avere organizzato al meglio la mostra. Ciao!

    RispondiElimina
  30. Complimenti a maddy fortunella e brava, non ci sarei mai arrivata, grazie Carla e Giada per la seconda possibilita', dico labrador, complimenti a tutte saluti rosa a presto.) buona serata

    RispondiElimina
  31. Tentar non nuoce e magari vinco anche, io dico lo WEST HIGHLAND WHITE TERRIER un cagnolino di piccola taglia ma molto esuberante proprio come la pittura di Giada
    ciao

    RispondiElimina
  32. Congratulazione a Maddy!!! Bravissima!!! Io ritento...pastore tedesco?

    RispondiElimina
  33. Mi intrufolo solo un attimo per salutare Bruna!
    Mi ha fatto tanto piacere leggerti, tu hai una sensibilità artistica strepitosa e queste cose dette da te mi rendono molto orgogliosa.
    Ciao, in bocca al lupo per tutto!
    Inoltre...complimentissimi Maddy!!

    Ringrazio ancora tutti, e aspetto insieme a Carla le vostre risposte al secondo quiz!

    RispondiElimina
  34. Instancabili Giada e Carla!

    RispondiElimina
  35. E se a Giada piacesse il bastardino, chissà?
    Buona giornata a tutti.
    Carletta bella la tua ultima creatura primaverile.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  36. Grazie Ninetta per l'apprezzamentp (hai visto? una tecnica!)
    ---------
    Leggo delle stupende razze....ma h ovisto prima in google, facendo una ricerca, che le rasse canine sono davvero tante...quindi non Vi resta che sbizzarrirVi.
    ....
    Si continua sino al 30 marzo...ciaoo a tutti e buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  37. Ciao Carla e Giada , ritento con Colly Lassie, grazie buona giornatata a tutte rosa a presto.)

    RispondiElimina
  38. Meglio che con il tuo post é difficile festeggiare l'arrivo della primavera!

    RispondiElimina
  39. Provo col cane, ovvio: Jack Russell terrier. Bello visitare questa mostra, ciao! Arianna

    RispondiElimina
  40. Che belcomplimento hai fatto a Giada ..Adriano!!!
    Non giochi con noi?
    ciaoooo

    RispondiElimina
  41. Arianna..eccoti...mi mancavi all'appello :-)
    Se vuoi lanciati con un altro nome .ciaoooo

    RispondiElimina
  42. Care ragazze, per il riconoscimento della pianta purtroppo sono arrivata in ritardo, ma per il secondo quiz non credo di avere alcuna chance.

    @ Carla = Grazie 1000 per avermi permesso di utilizzare nel mio sito il tuo dipinto, che sembrava proprio fatto apposta per essere abbinato al mio racconto; che incredibile coincidenza! neanche ci fossimo messe d'accordo :)). Finalmente stasera sono riuscita a pubblicarlo e, se vuoi, puoi vederlo qui.

    RispondiElimina
  43. Ciao Carla e ciao Giada.
    Provo la prima volta con il cocker spaniel.
    Tornerò nei prossimi giorni con un secondo tentativo.
    Credo che per un dipinto di Giada ne valga davvero la pena :)
    Buona giornata a tutte e due!
    Lara

    RispondiElimina
  44. Krilu'....tenta...se interroghi google..ti esconole razze caninne (ma lo sai già) e sparano due...(nn paghi nulla :-))))
    ---------
    - E' stato per me un onore accompagnare il tuo scritto...che come sai apprezzo sempre.
    Ecco le strane coincidenze che succedono che sono per me linfa vitale...mi accorgo sempre di più di quanti fili invisibili mi collegano a tante di Voi. E' una splendida cosa che mi lascia sempre tanta armonia nel cuore.
    E' una bella pagina Krilu', ed il tuo racconto merita tanto, se mi permetti, posso dedicare uno spazio sul mio blog personale, anche se dovresti avere ancora maggior spazio!?
    Grazie, ciaooo ed un abbraccio.

    RispondiElimina
  45. ciaooo LARA. Grazie per il tentativo...ancora uno..ti aspetto.
    Buonissima giornata.ciaooo

    RispondiElimina
  46. io provo a dire il lupo perchè Giada è cappuccetto rosso

    RispondiElimina
  47. Peccato per il gattino e provo questa volta dicendo il bassotto. ciao Carla ciao Giada
    A.G.MOTTA

    RispondiElimina
  48. Rieccomi... oggi ti dico Beagle... e poi non ho piu' possibilità, ma ti seguirò sempre...
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  49. provo di nuovo dico meticcio...baci

    RispondiElimina
  50. pensavoa anche il dalmata...

    RispondiElimina
  51. Fatto Maria Luisa, Motta, Ale e Valeria...grazie e buona serata.ciaooo

    RispondiElimina
  52. Ciao carissime Carla e Giada! ....ma qui oltre che ha vedere opere bellissime si gioca! ....allora fammi pensare.... pastore bernese?
    Un abbraccio a entrambe.

    RispondiElimina
  53. benarrivata Elena...Bello vederti partecipare.
    Poniamo che sia quello giusto, dovresti per favore seguire le modalità di partecipazione, non si sa mai...ciaooo un bacio

    RispondiElimina
  54. Io sono già tua follower e mi lancio con la seconda razza dico il Carlino, ha un musetto molto simpatico è troppo forte
    ciao

    RispondiElimina
  55. ...cavolo,ho cercato e ricercato,ma non la trovavo proprio questa bellissima pianta,complimenti a chi ha vinto il micio/ritratto!!!.

    RispondiElimina
  56. Secondo tentativo: Bracco.
    Ciao!!!
    Lara

    RispondiElimina
  57. Ciao Carla e Giada, buon week end baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  58. Buon week end a tutti!
    Grazie ai partecipanti, chi volesse unirsi al gioco è il benvenuto.
    Carla, ciaooooooo!!!

    RispondiElimina
  59. Ciao Giada. Non posso partecipare perché non ho capito neanche lontanamente di che pianta si tratta ...
    Ma lascio un saluto e un abbraccio a te e a Carla.

    RispondiElimina
  60. Ciao Giada ,io dico che il tuo cane preferito è il Labrador !Forse perchè piace anche a me! Speriamo ! Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  61. Ma quale immagine devo mettere nel blog..il gattino è stato già assegnato! sbaglio??? Fammi sapè!!!

    RispondiElimina
  62. quanti bei cagnoni vengono detti...ciaooo a tutte quante.
    A Liza rispondo che puoi benissim mettere il micio con il riferimento del blog con la mostra di Giada. come è previsto dal regolamento.
    Mentre Ambra la invito a scrivere una razza di cani che Giada prdilege. Grazie Lara grazie Lilly..grzie Rosa...buona domenica a tutte quante.
    ciaoo Giada

    RispondiElimina
  63. Ciao Carla, complimenti per gli acquerelli che hai postato sull'altro tuo blog. Io adoro i fiori.
    Ti lascio qui il commento visto che dall'altra parte non è più possibile
    Serena domenica

    RispondiElimina
  64. Rieccomi con il cane! Verrebbe spontaneo citare le razze ritratte ma Giada mi ha detto:"Sono stata sadica!" :))))
    Allora dico il bassottino! Tieh!
    Baci Giada e baci Carla!

    RispondiElimina
  65. Ciao ragazze buona domenica a tutte, speriamo esca un po' di sole, baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  66. Prezzy..tremenda..e vada per il bassottino, ma mi pare sia già stato detto...(Forse ricordo male?)
    ciaooo bacio

    RispondiElimina
  67. Rosaaaaa grazie...orami ..buona serata a te.ciaooo

    RispondiElimina
  68. Bassottino è stato detto?
    Acci! Tutto non ho letto

    quindi provo un'altra razza
    gigantesco sia di stazza

    non ci sta qui sul divano
    mi propongo per l'ALANO!

    Baci in rima mejo de prima!
    A Carla e Giada ovunque io vada!:))))

    RispondiElimina
  69. Auguro una buona settimana a Giada e alla sua manager Carla e dono a loro un abbraccio
    Per il cane dico che a Giada piace husky siberian

    RispondiElimina
  70. Prezzy sei troppo forte!!!
    Se no nsbaglio anche alana è già stato detto...o forse no!?.
    ciaoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  71. Menager???ma nooo..Giada è menager di se stessa...ed in fondo lo siamo tutti noi.
    Grazie Giuseppe..e due...i tuoi due cagnoloni sono stati detti.
    ciaoooooo e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  72. Faccio ancora in tempo per dire il secondo cane.
    il S. Bernardo
    ciaooo Carla e Giada
    A.G. MOTTA

    RispondiElimina
  73. Voglio fare i complimenti ancora a Giada: i suoi gatti sono speciali...anch'io adoro disegnarli e dipingerli..i suoi sembrano vivi.
    Poi voglio dire a te Carla, che ho visto il post dedicato a Krilù: è davvero incredibile come si siano sposati il tuo dipinto con il suo scritto..sono le stranezze della vita, quelle coincidenze che ci rendono perplessi, ma che esistono. Un caro saluto, a presto

    RispondiElimina
  74. Ciaoo Paola.Ho visto i tuoi splendidi dipinti con i fiori e rinnovo anche qui i miei complimenti per la raffinatezza dell'utilizzo della tecnica.
    A volte succedono davvero delle coincidenze che ci fanno riflettere. Per una come me poi, dalla pellaccia sensibile e recettiva queste coincidenze lasciano la loro impronta dentro di me, sia nel positivo che nel negativo ( quanto le strane coincidenze mi segnano in questo senso)
    grazieee Paola...e buonissima giornata (sono contenta i averti letta, soprattutto perchè penso che stai senz'altro meglio).
    ciaoooo un abbraccio

    RispondiElimina
  75. Sono stata assente per quasi una settimana ed ora che sono tornata apprezzo ancor più questa magnifica accoglienza. Giada è una bravissima artista, complimenti!
    Posso provare anche se di razze canine non è che mi intenda molto dico il chihuahua (penso si scriva così)ciao

    RispondiElimina
  76. Graziella M.29/03/11, 13:19

    Ho potuto scorrere i vari argomenti di questa nuova personale proposta e devo dire che ho trovato molta lietezza di espressione in tutti i modi di affrontare i dipinti.
    Un animo serene traspare ed una linguaggio pulito e penso che anche l'artista che li abbia eseguiti sia colma di tutto ciò.
    Mi aggiungo anche io alla lunga lista e come razza canina scelgo bulldog inglese.
    Complimenti Carla e complimenti Giada.
    Graziella M.

    RispondiElimina
  77. Ciao Carla e Giada sono molto contenta del nuovo contatto con Giada, trovo il suo blog molto creativo! Inoltre ti rinnovo i complimenti per l'opera Come un Pierrot e iil racconto di Krilù La maschera: Ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  78. AMALIAAA eccoti...mi chiedevo dove eri finita? Sei stata in vacanza?
    Giusto in tempo per provarci..ed ammirare la personale di Giada.
    grazie per esserci.ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  79. Graziella bentornata. Un bel cagnone hai scelto...Giada sarà felice del tuo commento.ciaoooo e grazie

    RispondiElimina
  80. Mari sono contenta di far da tramite e portare nuovi contatti specialmente se contatti validi per tanti motivi.
    Giada lo è certamente. E' stata molto entusiasta del fatto che hai incollato tre sue opere sul tuo blog in uno spazio molto interessante.
    ---------
    Bando alla modestia, trovo che la pagina che tu citi sul mio blog, sia una fra le più "INTENSE" che io abbia mai postato. Questo ovviamente per merito soprattutto di Krilu' che col suo scritto è entrata o meglio si è affiancata alla mia opera.
    Sembrano veramente fatti uno per l'altra..una coincidenza che mi fa ben pensare per i veri rapporti che si instaurano (al di là del sentirci o no..)
    ciaoo Mari..un abbraccio

    RispondiElimina
  81. Lo spinone per caso?
    Complimenti alla pittrice.Un abbraccio ad entrambi.
    Erika

    RispondiElimina
  82. Erika..prendo nota per lo spinone.
    Bel cane..lo spinone.
    Un abbraccione anche a te..ciaooo

    COMUNICO CHE STASERA ALLE 24.00 SI CHIUDERA' IL QUIZZONE DI GIADA.
    Avete ancora qualche ora per lanciarVi in proposte.
    ciaooo a tutte e buona fortuna ancora.
    -----
    A domani mattina, il nome della vincitrice o vincitore...e con la sorpresa, da non perdere...ciaoooooooo

    RispondiElimina
  83. Alla fine sono arrivata anche io!!!!
    Complimenti a Giada per la varietà delle tecniche utilizzate per dare vita alle sue opere qui esposte. Giada sei una delle artiste che ammiro tantissimo e come dice Carla sei una grande promessa della pittura.
    La razza canina a cui ho pensato è il golden retriver, un cane dolcissimo ed affettuoso.
    Un abbraccio a te ed a Carla.

    Gabriella

    RispondiElimina
  84. Ma io ne ho detti due o non valeva? Bassottino e Alano?
    Nel caso non valgano perche' doppi dico:samoyedo e siberian asky,ammazza vado sul gelido!!!!!!Pero' ho avuto un'altra idea ma forse è tardi,poi ripasso! Mistero nei misteri! Baci Carla e baci Giada sia ch'io venga o che io vada!:)))

    RispondiElimina
  85. Di riserva( cioe' se tutti gli altri erano gia' stati detti) sul limite massimo del tempo dico:il BERNESE!Come so' annata pupe?
    Buonanotte e in bocca al lupo,mica agli altri a me ovviamente!:)))
    Notte Giada e notte Carla questa Prezzy troppo parla!:))))

    RispondiElimina
  86. ciaoo Gabriella, grazie per la partecipazione. Ho inserito un attim fa la vincitrice..ciaooo e buonissima giornata.

    RispondiElimina
  87. accidenti Prezzy..ora sei andata benissimooooo..con la riserva!!! ma dopo altre due razze dette...e nello stesso istante..sei una birbante. :-)))
    Guarda chi ha vinto...
    sei troppo forte, comunque ci sei arrivata con il Bernese.
    ciaooo e buona giornata.


    GRAZIE A TUTTE AMICHE PER AVER PARTECPATO CON NOI A QUESTO QUIZ DI GIADA.
    ciaooooo

    RispondiElimina
  88. Ciao Carla e Giada buon giorno a tutti!Ma porca palettaaaa!:))))E' che ho avuto un'intuizione solo alla fine:sono andata a consultare i cani disegnati sul moleskine e c'è uno stupendo bernese!Mi è venuta l'idea solo all'ultimo! Comunque mi complimento con la vincitrice!Premio meritato ,molto bello che rappresenta tutto il talento di Giada!
    E' stata una mostra bella e anche divertente!Grazie Carla e congratulazioni a Giada!
    Un bacio a tutti!

    RispondiElimina
  89. congratulazioni alla vincitrice! E che il futuro porti tante soddisfazioni a Giada e Carla.
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  90. Porca paletta siiii Prezzy. comunque Elena è stata brava ad indovinare.

    ------
    Grazie Alessia ..,contraccambio di cuore. ciaooo e continua a seguire ..mi farà piacere

    RispondiElimina
  91. ..ti rinnovo i miei complimenti..con l'augurio di ottenere tutte le soddisfazioni che meriti. non ho potuto farlo prima perchè assente ciao!!
    ciao Carla ..passiamo al prossimo/a..un salutone!!

    RispondiElimina
  92. Non ci posso credere!!!! ...Elena? ...sono proprio io?
    Sono felicissima! ...è un periodo che le cose mi vanno proprio storte e questo mi ha risollevato il morale.
    Giada! .....oltre alla passione per i colori abbiamo anche in comune la passione per questa razza di cane!
    Ringrazio di CUORE Giada per il magnifico regalo e Carla per la grande disponibilità.
    Siete due persone speciali.
    Ciao

    RispondiElimina
  93. La fortunella sei proprio tu Elena..complimentoni!
    Hogià provveduto a mandare il tuo indirizzo a Giada che provvederà quanto prima..è fuori zona per qualche giorno.
    ciaoooooooooooooooo e complimenti ancora.

    RispondiElimina
  94. Hello my loved one! I want to say that this post is awesome,

    great written and include approximately all significant
    infos. I’d

    like to see extra posts like this .
    My blog :: aidforaids.org

    RispondiElimina
  95. I would like to voice my admiration for your generosity supporting
    persons that require help on your area. Your real commitment to getting the solution along turned

    out to be quite

    advantageous and has specifically permitted employees much like me to realize their dreams.
    The valuable instruction denotes a great deal a person like me and additionally to my office colleagues.

    Many thanks; from everyone of us.
    My web page ... http://www.arabiaweb.com/

    RispondiElimina
  96. Woah! I'm really digging the template/theme of this site. It's simple, yet effective.
    A

    lot of times it's very difficult to get that "perfect balance" between superb

    usability and visual appeal. I must say that you've done a
    amazing job with this. Additionally,

    the blog loads very quick for me on Firefox.


    Exceptional Blog!
    My web site - Http://Www.swbv.de

    RispondiElimina
  97. Hello. Great job. I did not imagine

    this. This is a impressive story. Thanks!
    Feel free to surf my web site dedicated server leasing

    RispondiElimina
  98. Woah! I'm really loving the template/theme of this website. It's simple, yet effective.
    A

    lot of times it's challenging to get that "perfect balance" between superb

    usability and visual appeal. I must say that you've done
    a amazing job with this. In addition,

    the blog loads super fast for me on Internet explorer. Outstanding Blog!
    Here is my blog :: liens.mediaslibres.lautre.net

    RispondiElimina
  99. I have been absent for some time, but now I remember why I used to love
    this blog.

    Thank you, I’ll try and check back more often.
    How frequently you update your website?
    Here is my homepage ... http://economicdisconnect.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  100. Thanks , I have recently been searching for information about this

    subject for ages and yours is the best I've discovered till now. But, what about the

    conclusion? Are you sure about the source?
    Have a look at my web blog ; http://www.mediafirefilms.com

    RispondiElimina
  101. I like what you guys are up too. Such clever work and reporting!
    Keep up the

    superb works guys I’ve incorporated you guys to my blogroll.
    I think it'll improve the value

    of my web site :)
    Have a look at my webpage : http://Janeellisgriggs.Blogspot.Co.uk

    RispondiElimina
  102. I think other website proprietors should take this website as an
    model, very clean

    and fantastic user genial style and design, as well as the

    content. You're an expert in this topic!
    Here is my web-site ... http://nazoeagle.blogspot.com/2013/02/espns-baseball-tonight-goodyear-express.html

    RispondiElimina
  103. I think other website proprietors should take this website as an
    model, very clean

    and fantastic user genial style and design, as well as the

    content. You're an expert in this topic!
    Also see my web page - http://nazoeagle.blogspot.com/2013/02/espns-baseball-tonight-goodyear-express.html

    RispondiElimina
  104. I've been browsing on-line more than three hours as of late, yet I by no means discovered any interesting article like yours. It’s beautiful worth sufficient for me. In my

    opinion, if all website owners and bloggers made just right content material as you did, the internet might

    be a lot more helpful than ever before.
    My webpage www.kokchapress.net

    RispondiElimina
  105. It's in point of fact a nice and useful piece of information. I am satisfied that you just shared this useful information with us. Please stay us up to date like this. Thanks for sharing.

    Here is my web blog :: raspberry ketone uk

    RispondiElimina
  106. What’s Happening i am new to this, I stumbled upon this I've discovered It

    positively helpful and it has helped me out loads. I am hoping to give a

    contribution & help other customers like its aided me. Great

    job.

    Also visit my web-site :: helpyourselfcommunity.org

    RispondiElimina
  107. LEDs, first developed in the early 1960s,
    produce light by moving electrons through a semiconductor.
    There health benefits outnumber their disadvantages, if any.
    The much talked about drawback, the lack of evenly distributed light in LED lamps
    too has been now satisfactorily sorted out by Sharp with their proprietary coating technique of
    the glass enclosure.

    Look into my web page: LED Stehleuchten

    RispondiElimina
  108. Whoa! This blog looks exactly like my old one! It's on a totally

    different subject but it has pretty much the same layout and design. Great choice of colors!

    Here is my site; feisimbook.com

    RispondiElimina
  109. I do not even know the way I stopped up right here,

    but I thought this submit was good. I

    don't realize who you're however definitely you are going to a
    famous blogger in the event you are not already ;) Cheers!


    Also visit my web page :: http://mshmc.info

    RispondiElimina
  110. It is really a great and useful piece of

    info. I am satisfied that you shared this helpful

    info with us. Please keep us up to date like this.
    Thank you for sharing.

    Here is my blog post :: http://dnouglubitelnye-raboty.bosa.org.ua/

    RispondiElimina
  111. Hey! Do you know if they make any plugins to assist with

    Search Engine Optimization? I'm trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I'm not seeing very good

    results. If you know of any please share. Thanks!

    Stop by my homepage: http://catalog.Cixx6.com/search.php/all/MahaliaCooper79 - Wiki des Romanischen Seminars

    RispondiElimina
  112. I really love уouг blog.. Pleаsant colors & thеme.
    Dіd you build thiѕ web sitе уourself?
    Plеаse rеplу baсk as ӏ'm looking to create my own personal website and would love to know where you got this from or exactly what the theme is named. Thanks!

    My web page - vitamin shoppe coupon code

    RispondiElimina
  113. Ϻagnificent ωeb sitе. Plenty оf useful informаtiοn hегe.
    I am sending it to several pals аns also sharing in
    ԁеliсіοus. Anԁ naturallу, thаnk you for your sωeat!


    My site; free grocery coupons

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.