Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

domenica 5 dicembre 2010

IV GALLERIA :ACQUERELLO


Con la tecnica dell'acquerello Arianna Baccelli si presenta così :




Casa sul fiume








Case in collina






Chiatri d'inverno









Chiesa Panicagliora






Clarissa nella tempesta







Fine giornata










La cittadella





Solitudini








The flyng dutchman - memories








Anemoni rossi 


alla prossima....ciaoooooo

15 commenti:

  1. Buona Domenica ! Mi piace moltissimo The flyng dutchman forse è quello che preferisco in assoluto fra questi! Ma anche case sul fiume gia' visto sul blog:la trasparenza mescola acqua e case in un groviglio magico e luminoso,la cittadella composizione quasi naif,,e solitudini per l'ironia,mi ha fatto davvero sorridere! Brava Arianna un bacio grosso!
    Ciao Carla bason anche a te tua Prezzy!

    RispondiElimina
  2. E' tenere Arianna e mi piace la sua caparbia volontà....

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto gli acquarelli in generale.....e devo dire che questi di Arianna son superlativi.....il mio preferito è La cittadella......complimenti

    RispondiElimina
  4. Ringrazio per i commenti :) con l'acquarello sono ancora alle prime armi...buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  5. CIAOOO COSIMO
    Bello leggerti..grazieeeeeeeee!!!ciaoo a presto

    RispondiElimina
  6. Soggetti veramente interessanti.

    RispondiElimina
  7. The flyng Dutchman: davvero bellissimo.

    RispondiElimina
  8. ciao carla complimenti alla nostra Arianna belli flyng duchman e' piaciuto molto anche a me cosi pure chiatri e i papaveri, bravissima grazie apresto baci rosa buon inizio settimana

    RispondiElimina
  9. Qui sarei davvero in difficoltà ad operare una scelta. Ognuno di questi acquerelli, sia pur per motivi diversi, mi intriga moltissimo.

    RispondiElimina
  10. Krilu...sai che Arianna...non l'ho ancora capita ...m isa che devo approfondire meglio.
    Mi intriga molto i fatto che sceglie soggetti molto strani...mah..
    ciaooo e grazie

    RispondiElimina
  11. bella serie...una preferenza per anemoni rossi!

    RispondiElimina
  12. Urca, quanti commenti ho perso! Chiedo venia per il ritardo con cui rispondo, ma grazieeee! @Marina: gli anemoni sono quelli che mi piacciono meno fra tutti questi...saluto tutti!! Arianna

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.