A VOI...gli OLI DI ARIANNA
Inverno a Milano
Le vele
L'isola dei morti
Lunaria
Ombre
Paesaggio 2
Sera
Fuga
liberea interpretazione de L'urlo di Munch
The flying dutchman
e si continua....
BENVENUTA/O - Mi chiamo Carla Colombo di Imbersago. Dedico questo spazio a tutti Voi che amate la Vostra arte, ma soprattutto l'arte tutta, come me!
Non conoscevo i dipinti ad olio di Arianna, sono veramente splendidi, e visti tutti insieme viene esaltata la loro bellezza. "The flying Dutchman" con quel riflesso sull'acqua è spettacolare.
RispondiEliminaBravissima Arianna!!
Ciao Carla! In generale dei dipinti di Arianna mi piace il colore luminoso!Ma anche la vena ironica che esprime in molte opere!
RispondiEliminaTra queste mi hanno colpito:Le vele perche' ha qualcosa di giocoso e fiabesco! L'inverno a Milano insolito, non visto dall'aspetto urbano ma una visione molto malinconica!Che ha dei colori molto differenti forse è di un periodo antecedente! Pero' potrei sbagliarmi,è una mia impressione!L'ultimo, come nota Giada ha un bellissimo movimento e una splendida luce!
Baci a te e Arianna!
L'uso del colore e la luce : particolare!
RispondiEliminaL'Olandese Volante! Grazia del tratto, storia e cultura insieme!
RispondiEliminaGrazie per i gentili commenti! Un bacione a tutti! Arianna
RispondiEliminaConcordo con te Giada. visti tutti insieme fanno sempre più effetto.ciaoooo
RispondiEliminaPrezzy, penso di essere d'accordo sul fatto che il primo dipinto sia di una data precedente, ma solo Arianna ce lo potrà dire.
RispondiEliminaAnche a me piace il movimento delle acque nell'opera vele...epoi comunque qui c'è una carellata di opere una diversa dall'altra.
Questione digusti personali.
ciaoo Prezzy e grazie per la tua rpeziosa visita.
Sandra..già..la luce,sono colori luminosi...ciaoo e grazie molte per esserci
RispondiEliminaun connubio ..Adriano.grazieee
RispondiEliminaArianna ciaooo.
RispondiEliminavista la curiosità mia e di Rita, perchè non ci delucidi sulla data di esecuzione?
ciaoooo e alla prossima pagina
Mi pare che il più vecchio sia Lunaria, mentre le vele e il flying dutchman li ho fatti nel 2010, a poche settimane di distanza l'uno dall'altro
RispondiEliminaciao ...non saprei dire qual'è il più bello..che colori che intensità...forse mi piacciono di più le vele con i colori che toccano la vista ..però sono tutti belli...ciao...luigina
RispondiEliminaAnch'io sono molto colpita dalla vivacità di colore e movimento di "Le vele" ma anche da "The flying Dutchman" che, in apparenza più cupo, ha invece una bella luminosità.
RispondiEliminaFantastici questi oli!!!! e puntualmente ne ho scaricato qualcuno per pubblicizzarli sul mio blog
RispondiElimina