Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

venerdì 17 dicembre 2010

I GALLERIA : LE FIGURE



Per questa sua personale on-line 
GABRIELLA DUMAS
Omaggerà una lettrice o un lettore di una sua opera ad olio,
 scegliendo secondo un proprio criterio assolutamente personale.


------- 

Dopo aver esaminato le varie opere, per questa personale ho scelto  la logica di proporre le stesse andando a ritroso in ordine di data.
Le prime sono le più recenti per poi scendere ad opere più datate..e questa logica la conserverò per tutta la durata della personale on-line.
Si ha in questo modo la visione di come la pittura di Gabriella ha subito una certa evoluzione (o involuzione - dipente da come si preferisce ammirare).
Buona visione dunque....





La favorita-  tecnica mista su tela - 2009






Abbandono - tecnica mista - 70x140 - 2009






La danza di Salomè - 50x60 - tecnica mista  su tela 2009







Bagno di sole - tecnica mista - 2009






ngelo musicante - 50x60 - tecnica mista  su tela 2009







Bagno di luna - 70 x 100 - tecnica mista su tela 2007






Sogno - tecnica mista su tela - 2006 - 50x60






Fanciulla a riposo - tecnica mista  su tela 2006 - 40x60






erazione di perdenti - il mio angelo custode. 60x80 - 1994







adolescenti - 50x60 olio su tela 1985







L' alterigia - 60x80 - olio su tela 1985




SI CONTINUA....A DOMANI

6 commenti:

  1. Stupende opere, specie i bagni di sole e luna e l'alterigia! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  2. stupende!!!! fin qui noto anche nell'autrice il tocco di adolescenza delle immagini!

    RispondiElimina
  3. nON C'è CHE DIRE..sono opere superbe!ciaooo Arianna, ciao Mari

    RispondiElimina
  4. Figure molto espressive e intense.

    RispondiElimina
  5. Mi piace "Abbandono" che è recente ma anche "Il mio angelo custode" sebbene antecedente per lo stesso motivo e cioe' quelle trasparenze che danno sensazione di " non finito" oltre al colore! Mio gusto personale ovviamente!
    Ciaso Carla e Gabriella! Baci da Prezzy!

    RispondiElimina
  6. Cosimo Antonicelli24/12/10, 18:14

    Che dire dopo la carellata ....mi inchino alla sua bravura in tutte le tecniche ed espressioni....... artista a tutto tondo....complimenti...
    Cosimo

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.