a tutti Voi lettrici e lettori del blog :
Ho avuto modo oggi di sentire telefonicamente Nello MARSILIO e mi ha comunicato di porgere a tutti Voi le proprie scuse per non essere in grado in questi giorni di partecipare con assiduità alla Sua personale on-line , poichè è incorso in un incidente stradale che lo ha particolarmente colpito.
Rammaricato mi ha comunicato che questa doveva ed è per lui motivo di enorne soddisfazione e contava molto di poter dare delucidazione sul suo ritrarre figure e visi e quindi se ne rammarica molto per non poterlo fare.
Ha avuto uno scronto frontale con l'auto che fortunatamente non è stato grave per quanto riguarda la sua salute (ha sbattuto la testa e lo stomaco) ma che comunque lo ha portato a riposo per un po' di giorni. Inoltre l'auto ha subito enormi danni.
Si riserva di intervenire più avanti, ma già da ora mi invita ad esprimere a tutti Voi il suo sincero ringraziamento per rendere merito alla sua passione che sta prendendo sempre di più parte della sua vita.
Grazie a tutti a nome di Nello MARSILIO.
----------
..ed ora...
LE AMICHE
LE AMICHE
LE COSE A ME CARE
...e non finisce qui...
Caspita mi dispiace proprio per l'incidente! Gli auguro una rapida guarigione!!!! Questa serie è molto espressiva e magnetica!!!!
RispondiEliminaSpiace molto anche a me, è un periodo un pochino duro per lui.
RispondiEliminacomunque la Sua arte lo accompagna in questi giorni lo stesso.ciaoo Mari
Un abbraccio a Nello augurandogli di rimettersi presto! Accipicchia mi spiace!
RispondiEliminaQuesti volti colpiscono per quel gesto di appoggiarsi in modo, appunto, molto affettuoso!
Ciao Carla! Bacioni tua Prezzzz!
Sono dispiaciuta per l’inconveniente e vorrei porgere gli auguri più sinceri di una pronta guarigione.
RispondiEliminaCarla, riguardo al tuo scritto e a quanto l’artista desideri esternare le motivazioni che lo inducono a ritrarre volti e figure, a me sembra di leggere, in questi sue rappresentazioni, la voglia di far parte appieno di quei vissuti, tanto da immortalarli e nella mente e , per mezzo della sua capacità artistica, su di un supporto, affinché rimangano immagini indelebili nel tempo. Chiedo perdono nel caso avessi travisato le intenzioni, ma a mio modesto osservare, questo evinco, anche in considerazione del fatto che si riferiscono esclusivamente (o perlomeno in maggior parte) a persone a lui care. Mi permetto di esprimere la mia personale preferenza per “Ricordi”, molto curato, molto raffinato. Grandi complimenti dunque all’artista Marsilio che saluto cordialmente.
Carla un salutone a te e buon tutto!
Mannaggia!!!
RispondiEliminaMi spiace moltissimo ed auguro a Nello una pronta guarigione!!!
Ciao carissima... se ti aggrada... mi piacerebbe trasmetterti il testimone “Staffetta dell’Amicizia” lo trovi nel mio blog “Scrigno dei Tesori”, ti aspetto...
Con un abbraccio affettuoso ti lascio una serena notte e buon weekend!!!
Silvia,penso che la tua lettura sia alquanto azzeccata.
RispondiEliminaPenso anche io che questa sua continua raffigurazione sia un voler immortalare col "cuore" i tempi che non torneranno più dei suoi affetti.
Come se la fotografia (a volte asettica) non fosse sufficiente pe trasmettere tutto il suo amore.
Vedo che condiviamo la stessa interpretazione e ne sono entusiasta.
Spesso ci troviamo in simbiosi.
ciaoooo e grazie
Buon tutto...anche a te di cuore.
Paola..ma grazie!!!!!!!!!
RispondiEliminaSei molto cara a trasmtterti la stafetta dell'amicizia, che ho già inserito però qualche tempo fa, poichè ne avevo già avuto dono..ma questo tuo dono non fa che lusingarmi...e tantissimoooo!!!
ciaooooo e grazie molte
Ti auguro una serena domenica.
Auguri Nello, andrà tutto bene.
RispondiEliminagrazie Sandra a nome di Nello
RispondiElimina