Paola ha 26 anni!!!
La mani in assoluto e la parte più difficile in assoluto del corpo umano da rappresentare
alla prossima
BENVENUTA/O - Mi chiamo Carla Colombo di Imbersago. Dedico questo spazio a tutti Voi che amate la Vostra arte, ma soprattutto l'arte tutta, come me!
Paolaaaaaa, forza, datti na mossa e mettiti a lavorare, sei troppo brava.
RispondiEliminaE' vero, le mani sono molto difficili da disegnare, ma dalla seconda immagine vedo che Paola non ha questo problema, sa disegnarle perfettamente! Non fermarti Paola!
RispondiEliminaseguire questo spazio è diventato un'appuntamento imperdibile....una splendida soap artistica in cui la bellissima e bravissima Paola è la protagonista. Fantastica!, alla prossima puntata
RispondiEliminaciao
Una perfezione unica, mi fa venire la pelle d'oca Grazie per questa grande emozione. Albertina
RispondiEliminaNina, Giada, Simona, Albertina..grazieeeee
RispondiEliminaVero! Le mani sono davvero uno scoglio duro. Questo abbraccio esprime forza e tenerezza nello stesso tempo. Molto bello.
RispondiEliminaragazzi i vostri commenti mi fanno impazzire di gioia....presto ci saranno nuovi disegni ....appena finiscono le vacanze...ora con questo caldo non riesco a disegnare....sono in totale relax....!!!
RispondiEliminaBrava Poletta ormai facciamo un tifo sfegatato! Grande: con le mani si verifica la capacita' di un disegnatore! Bacioni tripli:))))
RispondiEliminaScusa ho scritto Poletta ma volevo scrivere Paoletta chiaramente stavo correggendo mi è partito il messaggio perche' avevo gia' cliccato,sono perdonata?
RispondiElimina..ed allora relax..Paola...hai tanto tempo davanti a te...ciaooo
RispondiEliminaL'abbraccio tra due persone è il gesto che in assoluto preferisco: è l'abbandono l'uno nell'altra senza riserve...e questo si avverte nell'opera. Emozionante...
RispondiEliminaErika A.
ma certamente rita...sei perdonata....cmq mi chiamano tutti così"PAOLETTA"
RispondiEliminaGRAZIE ERIKA!!!
grazie Erika..so che fremi per la tua personale..vedrai..sarà bellissima !!! Tranquilla.
RispondiEliminaNon so più che dire ... se non bravissima a Paola e grazie a Carla per averci dato l'opportunità di conoscere la sua bravura.
RispondiEliminache dire...grazie a Voi per esserci!!!
RispondiEliminaSostengo che è troppo facile scrivere o favorire sempre i soliti nomi altisonanti...è bello "Scovare" fra di noi..volti nuovi...e magari chissà...potremmo dire...io c'ero..(sorrido)
ciaooooooo
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
RispondiEliminawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww....:D
Stupende queste ultime due opere!!!!!Complimenti Paola, sei un genio davvero!!!
RispondiElimina