Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

lunedì 1 marzo 2010

...ED ANCORA


UN'ULTERIORE CARELLATA DI DISEGNI 





IL GRANDE CACCIATORE


Storia di un gatto appostato in mezzo ad un groviglio di piante per
colpire la sua piccola preda.
Ma il suo scatto viene rallentato ed il
colpo fallisce perchè si è auto-intrappolato.
















ESAU´


Esaù cedette la primogenitura per un piatto di lenticchie fumanti








CLINT EASTWOOD

Ecco lo scarno personaggio di alcuni film di Sergio Leone!
Seconda prova dopo sei mesi!!!
La prima l'ho eliminata poco tempo
dopo perchè troppo poco somigliante. Questa è accettabile ma devo
fare un altro tentativo!!!





POTERE NEI TUOI CAPELLI

La buona comunicazione per una
coppia sta nel non confondere la
complementarietà con l'antagonismo .
Questo disegno è per una
amica di Marina
che lo espone nel suo negozio di parrucchiera.










----------
...e come ultima "fatica" artistica

freschi freschi datati febbraio 2010

"apri la bocca e chiudi gli occhi".

Riguarda un
romanzo di Marquez dove l'uomo fa assaggiare alla sua amante una
cioccolata speciale.



una ROSA

Disegni realizzati per la festa di San Valentino





INDOVINELLO :

...e  succede qualcosa all'amante nel libro di Marquez....oppure mangia la cioccolata e se la gode?(chi lo sà???? )




4 commenti:

  1. Questi disegni sono delle visioni di tanta positività e serenità.
    Complimenti.
    Franca

    RispondiElimina
  2. Grazie Franca!!!!
    Carla: l'indovinello è presto svelato. Da quel momento preferì la cioccolata ad ogni cosa. Ecco il testo esatto del brano illustrato:
    In una di quelle notti da taverna, J. si avvicinò a B. con grande mistero. “Apri la bocca e chiudi gli occhi” le disse. Lei lo fece, e lui le mise sulla lingua una tavoletta ci cioccolata magica di Oaxaca. B. la riconobbe e la sputò, perchè fin da piccola nutriva un’avversione speciale per il cacao. J. la convinse che era una materia sacra che rallegrava la vita, aumentava la forza fisica, sollevava l’animo e rinvigoriva il sesso. B. se ne uscì in una risata esplosiva. “Se così fosse” disse, “le monache di Santa Clara sarebbero tori da combattimento”.
    Con J. aveva imparato a masticare tabacco e foglie di coca mischiate con ceneri di yarumo, come gli indiani della Sierra Nevada. Aveva provato nelle taverne la canapa dell’India, la trementina di Cipro, il peyote del Real de Catorce, e almeno una volta
    l’oppio della Cina portato dai trafficanti filippini. Comunque non fu sorda al proclama di J. a favore del cacao. Di ritorno da tutto il resto, ne riconobbe le virtù e lo preferì ad ogni cosa”. Da Dell'amore ed altri demoni di Marquez

    RispondiElimina
  3. ....e così cara Marina mi hai svelato l'arcano della mia energia e del mio quasi costante buon umore.....adoro la cioccolata. Ancora complimenti per i tuoi gradevolissimi disegni CIAO

    RispondiElimina
  4. Marina è una fonte "di sapere" e credo,da quel poco che la conosco, tramite qualche scritto, sia assolutamente positiva e piena di voglia di dare e di regalre il suo sapere.

    Di Marquez, AHIMè, ho sole letto "l'amore ai tempi del colera" di quello stupendo amore tra Florentino Aziza e Fermina Daza.
    Florentino ha perseverato in questo amore per cinquatratre anni, sette mesi e undici giorni....
    (ve lo consiglio)...
    Mi sono ripromessa di leggere altro di Marquez, ma...il tempo passa...ed io sono ancora ferma solo a quell'amore...
    ----
    Mi associo a Graziella, donna piena di energia e di solarità...anche io adoro la cioccolata.
    ciaooo a tutte!

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.