Traduttore

Se vuoi vedere le mie opere visita il mio sito :

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: arla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

giovedì 18 ottobre 2012

II galleria : Fiori

continuo con le opere ad olio  :
FIORI 

la mimosa  - olio su tela  

primavera in un vaso - olio su tela

 la luce e le rose - olio su tela

fiori in vaso - olio su tela 

fiore immaginario - olio su tela (l'immagine è sfocata) 

amore - olio  su tela

le foglie d'autunno - olio su tavola

..ED ANCORA...(Ricordo...uno splendido acquerello in assegnazione ad uno di Voi su scelta di Zafina)


37 commenti:

  1. Mi piace molto quest' artista... ha una tecnica molto personale e usa il colore in modo mirabile... a pelle... pur usando i contrasti... visivamente sono ben armonizzati.

    RispondiElimina
  2. Fiori armoniosi e carichi di luce
    complimenti Zafina
    ciao Carla buon fine settimana,
    Tiziano.

    RispondiElimina
  3. Sapiente il gioco di luci e ombre in "La luce e le Rose",poi mi affascina il "fiore immaginario" sospeso sopra l'acqua con una foglia che sembra una barchetta,mi piace molto,veramente molto brava,ancora complimenti!
    Ciao,dolce notte a entrambe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel dipinto che tu citi, purtroppo è sgranato. In effetti è un po' particolare nel soggetto.
      Un modo diverso Franz di dipingere, mi piace vedere come ci si distingue..ognuno con la propria personalità pittorica. ciaoo Carissimo.

      Elimina
  4. Oh...ancora meglio qui! Sembrano come...una "evoluzione". Sono forse più recenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascio a Zafina rispondere..mi auguro che ritorni a leggere. ciaooo Sandrina

      Elimina
    2. Ciao Sandra grazie! Alcuni sono più recenti ad esempio :
      "Primavera in un vaso" e "La luce e rose"

      Elimina
  5. Bellissime quelle luci sulle rose del terzo dipinto... Anche qui l'azzurro fa da padrone e il giallo di quella mimosa è una vera esplosione di luce. Ancora complimenti a Zafina... Ciao cara Carla

    RispondiElimina
  6. Belli...davvero belli...fiori quasi "vivi"...grazie alla luce che gli dai...
    Ciao.

    RispondiElimina
  7. Molto belli Zafira, sei veramente brava. Conosco poco la pittura contemporanea ma li sento "vibranti" questi dipinti , mi piace molto " la luce e le rose" e "Mimosa". Alla prossima.
    Ciao Carla, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai usato una bella parola.."vibranti" la trovo azzecatissima. ciaoo Antonella..lunedì spedisco. ciaooo

      Elimina
    2. Ciao Antonella grazie :)

      Elimina
  8. Molto pastosi vedo, mi piacciono molto! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto "la luce e le rose", il vaso in penombra, con la luce che penetra da qualche spiraglio riflettendosi su una parte di esso e su qualche fiore… è un bell'effetto.
    Però guardandolo bene mi viene un dubbio… il quadro è proprio così come l'ho descritto, oppure è stato fotografato in una stanza in penombra?
    Comunque sia. brava Zafira, mi piace anche moltissimo il primo, "La mimosa"
    Un caro saluto a voi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh..di solito Betty si fotografa l'opera con la luce piatta...guai a dare l'effetto della luce dell'ambiente sull'opera.
      Credo che anche in questo caso sia così.Però la tua osservazione è molto pertinente....lascio a Zafina la risposta. ciaooo

      Elimina
    2. Brava Betty, bella osservazione, il quadro non è così e che quando lo dipingevo mi trovavo nel mio terrazzo sotto un pergolato e allontanandomi di tanto in tanto come facciamo noi “pittori”, Carla lo sa..., mi resi conto che la luce che lo colpiva mi piaceva e la catturai immediatamente! Grazie:)

      Elimina
  10. complimenti a Zafina. Mi ha colpito molto il quadro amore. E' meraviglioso.
    Complimenti per tutti i dipinti.

    RispondiElimina
  11. Io amo molto i paesaggi..ma questi fiori sono particolari, non i soliti fiori. I colori sono molto accattivanti ecco perchè mi piacciono tanto. ciao Carla ciao Zafina
    A.G.MOTTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio preferito è quelo della mimosa ; il gioco di luci sulle rose lo strovo spettacolare. Questa carrellata l'ho osservata dopo la successiva e devo dire che mi è più congeniale. Complimenti Zafina, in ogni puntata sei sorprendente!!! posso mettere sul mio blog qualche tua immagine? in ogni caso complimenti per la tua genialità!!!

      Elimina
    2. grazie Motta..la successiva è un'esplosione di colori in paesaggi.

      Elimina
  12. Anche io trovo eccelsa ed intimista " La luce e le rose" nonché molto moderna l'altro in fondo alla carrellata " Le foglie d'autunno "..
    Sono i più valiti da ogni punto di vista, colore e forme e molto mi piace quel punto d'osservazione che entra in filo diretto con l'emozione tra artista e colui che osserva queste opere!!
    Ciao Carla!!
    Bravissima Zafina!!!

    RispondiElimina
  13. Ringrazio per le Vostre pertinenti ed se posso dire, esperte osservazioni. Questo gratifica il lavoro svolto. grazieeee dolcissime donne.

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.