Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

giovedì 18 agosto 2011

III Galleria : Marine

Ed è ora il turno delle

M A R I N E 

anche qui avrete modo di vedere raffigurati alcune luoghi che ricordano la Sardegna, del resto parlando di Marine ad un sardo mi sembra ovvio che venga rappresentato il suo bellissimo mare.



Capo Testa



Il Porto 2



Porticciolo



Stintino-La Torre Pelosa



Un Sogno




Dal veliero 



Barca



Tempesta


ed ANCORA...

Incomincio a preannunciarVi  che per il giochino ci vuole solo una buona fortuna e costanza e bisogna solo indovinare un numero facile facile, quindi tutti possono partecipare senza problemi e capacità particolari 


VI ASPETTO.....

52 commenti:

  1. Che spettacolo questi quadri di Francesco, non ci si stanca mai di guardarli.
    Grazie cara Carla che celo hai permesso.
    Buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e regali quei cigni!
    Carla grazie, per questa aggraziata danza di sequenze e di eleganti parole......quanta dolcezza!
    Bellissimi i quadri di Francesco"Il porto2"è il mio preferito.
    Ciao Carla A presto Ciao Franz

    RispondiElimina
  3. A.G. MOTTA18/08/11, 11:29

    Complimenti ancora all'artista. Questi dipinti mi piacciono di più dei precedenti, sarà perchè amo l'acqua.
    A.G.MOTTA

    RispondiElimina
  4. Ho visto l'immagine nell'icona ho pensato:"Questo è un dipinto di Franz!"
    Ciao Carla e ciao Franz li guardo con molto piacere questi acquarelli,molti li ho gia' visti ma tutti insieme si apprezzano meglio e salta all'occhio lo stile personale! In bocca al lupo Franz!
    Ciao Carla,Bacioni dalla tua Prezzy!

    RispondiElimina
  5. Sardegna e mare si sposano in maniera indissolubile.
    Con esse bene si coniugano le bellissime opere di
    Franz.

    RispondiElimina
  6. Torno a godermi gli occhi. L'altra artista era molto profonda e qui invece siamo ad un artista che ama la natura e la sua terra. Ho guardato gli altri acquarelli in particolare le vie ed i palazzi. Sembra che ci si cammini lungo quelle vie o ci si soffermi in quelle piazze così silenziose e tranquille non come il baccano di questi nostri giorni. Congratulazioni vivissime.
    Graziella

    RispondiElimina
  7. Sai Lucia sulle acque della mia Adda ci sono molti cigni, oserei dire quasi umani...perchè sono abituati ai turisti.
    Si avvicinano alla riva senza problemi.
    Questi scatti sono stati particolari proprio per il sincronismo...sembrava volessero essere fotografati...e dopo lo scatto si sono allontanati.
    Belli proprio.
    Lascio a Franz per i dipinti.ciaoo Lucia e grazie

    RispondiElimina
  8. ciao Motta..torna...altro giro..altro pagina.ciaooo

    RispondiElimina
  9. Ecco vedi...Prezzy...quando si riconosce un dipinto credo che ci "siamo" in bene od in male..meglio in bene logicamente.
    dove sei stata lazzarona!!!??? Ma stai lavorando o bighellonando :-)))???
    ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  10. Proprio così Costantino. Dire Sardegna è come dire mare...un'associazione tanto naturale!
    ciaoooo e grazie

    RispondiElimina
  11. Due stili completamente diversi Graziella.
    Non entro nel merito, lascio a Francesco. non mi resta che rigranziarti per l'entrata.
    ciaooo e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  12. Ciao Carla! Un po' e un po'! Sto anche tampellando col mio sito!Ho sistemato le cose piu' urgenti ma ci sto lavorando per cambiare un po'i colori!Ogni tanto meglio rinnovare!
    Adesso faccio la brava,un bacione multiplo con schiocco!:))))Ti scrivo per e-mail!
    Ciaoo!Tua Prezzzzz!

    RispondiElimina
  13. ciao Carla bellissimi e molto suggestivi i cigni del tuo fiume, sono uguali pazzesco, istinto animalesco, ciao buona calura baci rosa:)

    ciao Franz, le marine sono molto reali, mi piacciono il porto 2, il sogno, il :franz mi serve il titolo.)bravissimo, molto piacevoli da guardare, ci si perde, vedremo il giochino, non vedo l'ora grazie buon pomeriggio rosa a presto.)

    RispondiElimina
  14. Francesco sono di nuovo qua.
    E sto ammirando queste stupende marine luoghi che o sempre sognato di visitare ciao
    buona serata a te e Carla

    RispondiElimina
  15. Sto al gioco e spero di essere fortunata! Mi piace la torre solitaria. Laura

    RispondiElimina
  16. Tutte molte belle le marine di Franz, gli acquarelli con le barche che lievi si rispecchiano nelle acque mi infondono molta calma, mi piacciono tantissimo.
    Ciao Carla e un saluto al bravissimo Franz.

    RispondiElimina
  17. La Pelosa è il mio preferito, sarà che ci son stata in vacanza anni fa...ma anche quello senza titolo, una specie di veduta dal ponte di una nave da cui si vede un'altra nave a vela è magnifico! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  18. Rita...ottimo..ho visto il sito. Una bella accoppiata l'azzurro e arancione su fondo nero.
    Mi piace.
    Ho visto che hai messo anche la locandina della collettiva delle mail art.
    Ci sto lavorando...non pensavo che fosse così un lavoraccio appendere tutte le cartoline...va beh..ma penso che il risultato sarà soddisfacente. ciaoooo

    RispondiElimina
  19. Buona calura anche a te Rosabella.
    MIseria che caldo!!!
    ---
    a Franz il resto.ciaooo

    RispondiElimina
  20. stupendo Tiziano...non perdere di vista questo blog, ne vedrai delle belle...(scherzo).vogli odire che vedrai delle belle opere e potraianche tentare la fortuna.ciaoooo e grazie

    RispondiElimina
  21. Bene Laura ti aspetto al gioco, intanto se vuoi sarebbe bello che ti iscrivessi come fellowers, così hai doppia possibilità e cioè di vincere anche la mia china qui sopra inserita.ciaooo e grazie, buona serata.

    RispondiElimina
  22. Sono acquerelli rilassanti quelli di Franz, è la sua impronta costante. ciaoo Gabriella...bacione

    RispondiElimina
  23. Ora Arianna vado a mettere il titolo giusto che Franz mi ha fatto avere. ciaooo a presto

    RispondiElimina
  24. Qui scelgo Torre Pelosa e Tempesta. Perché sono "sognanti".

    Scusa se commento con "nome/URL" ...diversamente Blogger me lo impedisce ... :O(

    RispondiElimina
  25. Ciao Francesco, sono tutti acquarelli molto piacevoli e rilassanti. Di questa ultima serie i miei preferiti sono "Il porto 2" e "Un sogno": mi trasmettono una sensazione di pace e serenità.
    Ancora tanti complimenti.

    RispondiElimina
  26. Buona serata a tutti!!
    Tomaso,grazie,sei sempre il primo:-))

    RispondiElimina
  27. Ciao Luci@,grazie,una curiosità...il "porto 2" l'ho chiamato così perchè non ricordo dove ho scattato la foto:-)))

    RispondiElimina
  28. Ciao A.G.Motta,grazie,gentilissima!!

    RispondiElimina
  29. Bozzoleseeee...ciao cara,grazie per il passaggio!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  30. Ciao Costantino,grazie,il mare è la mia vita,spero di realizzare lavori sempre più belli che lo riguardano.

    Buona serata!

    RispondiElimina
  31. Ciao Graziella,grazie......non posso confrontarmi con Ina,lei è un maestro,io un semplice dilettante,però mi impegno:-))

    RispondiElimina
  32. Ciao Rosa,iun sogno" è il mio sogno,spero un giorno di riuscire a comprare una barchetta del genere:-))
    Grazie e buona serata!!

    RispondiElimina
  33. Grazie Tiziano,è un piacere leggerti!!

    Ciaoo!

    RispondiElimina
  34. Ciao Laura,dai,sarà un giochino facilissimo!

    RispondiElimina
  35. Grazie Gabriella,sei un'amica!!

    RispondiElimina
  36. Ciao Arianna,come ben sai "la Pelosa" è una spiaggia meravigliosa....ma in questo periodo è un formicaio:-))
    Ciao e grazie,buona serata!!

    RispondiElimina
  37. Ciao Sandra,grazie.....problemi con blogger eh??

    RispondiElimina
  38. Ciao Adelaide,grazie mille e buona serata!!

    RispondiElimina
  39. questi sono quelli che preferisco, dove Franz lascia libera la propria anima di volare in questi splendidi cieli, libera da vincoli.
    Secondo me è con queste opere che dimostra appieno l'amore per la sua terra.

    RispondiElimina
  40. Il mare ...... passione comune, qui ben rappresentato nei vari aspetti. Io preferisco il mare d'inverno e quindi fra questi scelgo la Tempesta che in primo piano ha un elemento comune alla Sicilia, il fico d'india.

    Carletta le foto dei cigni sono stupende, sempre più brava.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  41. Torno ad Adelaide...grazieeeeee, ci sentiamo ciaooo

    RispondiElimina
  42. Daniela che belle rivederti. Grazie..ciaooo, lascio a Franz sui dipinti...

    RispondiElimina
  43. Ninetta le foto?..ma vah...diciamo che sono i cigni bellissimi...:-)))
    ciaooo carissima

    RispondiElimina
  44. Ciao Daniela,i cieli mi piacciono in movimento,però a volte esagero:-))

    RispondiElimina
  45. Ciao Nina,anche li da voi c'è un mare fantastico,e anche io lo amo di più in inverno...sarà per i colori particolari che si vengono a creare.....
    Grazie e buona serata!

    RispondiElimina
  46. ciao carla in bocca al lupo per la mostra, il link che hai messo sotto per venire qui mi da pagina non trovata, te lo dico, magari solo problema mio.) buon sabato oggi vado fare gita ahahah si muovono i corpi santi, speriamo non succeda niente, bacioni rosa, buona giornata a tutti:)

    RispondiElimina
  47. Grazie Rosa, vado subito a controllare. Faccio sempre le cose di corsa..mannaggia...
    ahahahah i corpi santi???
    E chi sono?
    MI racconterai..buona gita..e che deve succedere? Mannaggia nn pensare in negativo...sempre positivo. Le cose brutte vengono già da sole ciaooo carissima Rosabella.

    RispondiElimina
  48. Alcuni di questi acquerelli ritraggono luoghi che ho visitato e di cui ho un ricordo bellissimo.
    Uno più bello dell'altro questi dipinti, con una predilezione per "la torre della Pelosa" e "Capo Testa".
    Ciaoooooooooo!!!! :))))

    RispondiElimina
  49. tutti bellissimi,ma il mio preferito è la barca!
    Baci ad entrambi

    RispondiElimina
  50. Ciao Rosa,ciao,buona giornata!

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.