Traduttore

Se vuoi vedere le mie opere visita il mio sito :

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: arla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

venerdì 3 settembre 2010

ALCUNE FIGURE ad olio

..e come Vi dicevo l'eclettica Erika affronta diversi soggetti.
La vediamo  infatti in questa carellata di opere con alcune figure, sempre affrontate con la tecnica ad olio su tela.



CONTADINA SEDUTA (STUDIO)








EVA&EVA
dim. cm. 50x70

scrive Erika :
Questa opera è stata realizzata per una collettiva che si è tenuta a Palermo nella giornata contro l'omofobia e poi per il gay-pride: è stato molto bello, eravamo in tanti, l'evento è riuscito benissimo ed aveva un significato concreto che andava oltre la solita esposizione. Ho rappresentato un'idea di Genesi "diversa", chissà forse il mondo ora sarebbe migliore... ;)





LA STANZA BLU








SYMBIOSI




-------------------




 
                                                                      
RITORNO A SE'
dim. cm. 60x80
sanguigna + olio per lo sfondo



...E  NON FINISCE QUI..

13 commenti:

  1. Carla, impossibile non lasciare un pensiero anche a questo nuovo post!....spero di non essere fraintesa ed apparire come prezzemolina seccatrice.
    ****************
    a Erika
    ....soave, rilevante, notevole artista che gioiosamente attribuisce ed esprime, con intima e poetica visione, ogni aspetto dell'essere umano, delle cose, del mondo, dei sentimenti.
    Erika comunica sentimenti vivi e profondi che partono dal cuore, spontanei come l'amore, caldi come un abbraccio, dolci come un viso di un bimbo, misteriosi e infiniti come la vita.....poesia sublime!
    Grazie per avermi regalato questi momenti così toccanti, ciao e buon weekend!!!!

    Simona

    RispondiElimina
  2. Erika azzarello03/09/10, 16:43

    Sono io che ringrazio te Simona e non temere nemmeno per un attimo di essere inopportuna o di troppo. Io "ascolto" con molta attenzione tutto ciò che mi viene detto, che sia critica o apprezzamento, l'attenzione è identica. Questo spazio serve anche a questo...e penso che Carla, concordi con me.
    Un abbraccio... e alla prossima! :)

    RispondiElimina
  3. Ancora una volta meriti elogi, in Eva contro Eva sei stata eccelsa, evidentemente il tema ha toccato la tua sensibilità artistica e umana. BRAVA LA MIA CONTERRANEA.
    Sono felice perchè sei approdata da Carla,ti auguro che possa essere la pista di lancio per farti raggiungere alte mete.

    RispondiElimina
  4. Erika azzarello03/09/10, 19:29

    Grazie mille Nina, spero che il tuo augurio mi porti fortuna...e spero che un giorno io e Carla potremo davvero venire a trovarti, sarebbe bello!!!! Un abbraccio tutto "siciliano" ;)

    RispondiElimina
  5. Carla è già venuta in ottobre scorso e spero torni il prossimo mese per ritirare un primo premio, incrociamo le dita. Tu hai partecipato al concorso de "Il convivio"?

    RispondiElimina
  6. SEEEE...mica è sempre festa!!!

    Rispondo io...SI HA PARTECIPATO (in un orecchio - gliel'ho consigliato!)
    Buona notte Ninetta..ciaooo

    RispondiElimina
  7. Mi unisco al commento di NINA....e Brava Erika in ciò che hai scritto--- Mi stupisco con te!!!
    Come mai ...io credevo stessimo andando verso il futuro invece m'accorgo che tornano fobie e sette di pensiero in cui forse gli antichi greci ancora ci danno lezioni!!!
    Credo che ci sia ancora da camminare per arrivare al rispetto dell'essere entità umana in tutto il suo diritto!
    La tua pittura come mezzo di difesa del pensiero cosmico!!
    Brava!!!!!!!!!!! Avercene!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Cara Nina io sono anni tanti!! Che cullo il sogno di vedere di persona la terra che contiene una parte di me... ho anche una cara amica in quel di Marsala ...ma non riesco a concretizzarlo!!
    Forse un giorno ci riuscirò!!! boh!
    Ciao Carla un caldo saluto!!!

    RispondiElimina
  9. Erika azzarello04/09/10, 19:54

    Aruna...grazie, ma tu mi dai troppa responsabilità! salvatrice del pensiero cosmico!!! :))))
    In realtà penso semplicemente che l'amore sia amore, in qualunque sua sfaccettatura...che ognuno lo viva come meglio crede, purchè non faccia male a nessuno.
    un caro saluto

    RispondiElimina
  10. Ciao Erika! Anch'io apprezzo il dipinto "Eva contro Eva" per il significato che tu gli attribuisci sicuramente ma soprattutto perche' ancora una volta hai creato un bellissimo dipinto!
    Baci( se son troppi non ne metto piu') ma rassegnati che la vera prezzemola DOC sono io:))))))

    RispondiElimina
  11. Ragazze Vi leggo volentieri..ed assisto con attenzione al Vostro dialogo.

    Mica farete a gara per essere la prezzemolina...doc....??????
    (e si che pensavo di esserlo anche io...basta guardare nella ricerca google...Sorrido).
    ciaoo bacione a tutte...VI VOGLIO BENE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. molto gradevole questa serie... mi sembra più come una serie di studi!

    RispondiElimina
  13. Erika azzarello05/09/10, 18:03

    Ma sìììì Rita, a me il prezzemolo è sempre piaciuto! :)))
    Questo spazio serve ad esprimere i pensieri e le opinioni riguardanti quello che osservate, quindi BENE: siete i benvenuti che si tratti di complimenti o di critiche. Il confronto costruttivo è sempre un momento di crescita.
    Marina devo darti ragione, eccetto la contadina che peraltro, infatti, è uno studio di un macchiaiolo (Cabianca), gli altri sono nudi...o quasi! E' un genere che mi affascina e poi penso che non ci sia qualcosa di più armonioso e poetico del corpo femminile, non trovi?
    Un bacione

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.