Traduttore

Se vuoi vedere le mie opere visita il mio sito :

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: arla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

lunedì 15 febbraio 2010

ARNALDO BERETTA E I SUOI OLII (CAMPAGNE,ANGOLI E L'ADDA)


E' ora il turno delle opere

CAMPAGNE ED ANGOLI BRIANZOLI 

 
(per favore non fermatevi a questa pagina, ma seguite tutto lo sviluppo, compresa la biografia)

ALCUNE  OPERE DEL MAESTRO
ESEGUITE PRESSO LO STUDIO DI MILANO
(anni antecedenti al 1996)

Olio su tela o mediodenso o masonite
dimensioni varie  (da 30x40 max 40x60)
(impossibile recuperare i dati  poichè le opere non sono più in possesso del maestro)
































ALTRE OPERE AD OLIO
ESEGUITE DURANTE IL TRASFERIMENTO AD IMBERSAGO
ANNI  1996-2005

Olio su cartone
dim. cm. 30x40 max 40x50
(Il maestro aveva in quel periodo  - 85/95 anni)






















non mi stancherò mai di dire, che nonostante i colori cambiano perdono la loro limpidezza, la mano è tremante e le sfunmature diventano incerte, emerge  sempre in ogni suo lavoro  la grinta con cui egli affronta lo spazio bianco.
I pomeriggi dedicati alla pittura e le sue passeggiate sono la linfa vitale del suo vivere.


- LA PROSSIMA PAGINA SARA' DEDICATA ALLE NATURE MORTA -


PREPARATEVI AD ILLUMINARVI GLI OCCHI!!! 


4 commenti:

  1. che meraviglia!!!!,è il caso di dire "m'illumino d'immenso"

    RispondiElimina
  2. ...questo spazio dedicato al maestro Beretta è un meraviglioso viaggio nel piacere, è un'esclusiva dimora di charme per gli amanti del paesaggio e della quiete.Pregiatissimo Maestro Arnaldo, grazie perché con il suo impegno artistico, culturale e sociale ha dato tanto alla Brianza e a tutti i suoi abitanti.In tutte le sue opere risplende la gioia del dipingere...vorrei allungare le mani e sentire il profumo dell'erba, la freschezza dell'acqua, respirare l'aria pura camminando nel bosco e oltre quei confini.
    Le esprimo i miei più fervidi auguri e attendo impaziente di vedere altre interessanti opere.
    Cordialità,
    Simona

    RispondiElimina
  3. CARLA COLOMBO20/02/10, 21:47

    vero Graziella..ci illiminiamo..d'immenso!

    RispondiElimina
  4. CARLA COLOMBO20/02/10, 21:48

    E' molto bella Simona la lettura che hai stilato per le opere del maestro Beretta. Grazie mille.

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.