Traduttore

Se vuoi vedere le mie opere visita il mio sito :

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: arla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

mercoledì 31 agosto 2016

Liliana Colleoni-Moning ed i Suoi sogni pittorici

Questo mese di settembre Vi presento l'ARTE dell'amica collega  pittrice

  LILIANA COLLEONI-MONING

che conosco da tempo "virtualmente" grazie ai potenti mezzi informatici.
Liliana ha  partecipato a due miei  eventi di mail art dimostrando sempre la Sua grande passione per l'arte e la creatività in genere.

Ho sempre ammirato la Sua fantasia e bravura nell'inventarsi movimento di pennelli di seta creando così dei bellissimi giochi di colori: carezze delicate luminose e colme di cuore. Gioca, si diverte rendendo la tela magica e di favola.  Legami ed intrecci abbinati a cromie sono sapientemente cesellate in un abbraccio unico.
Liliana  rende tutto così facile, Le viene tanto spontaneo che sembra veramente che la sua sia una lunga carriera artistica, invece sono solo 8 anni che questa Sua passione, scoperta per caso, rende la sua giornata più leggera e vogliosa ancora di vita.
Un vero toccasana per gli occhi, per il cuore ma soprattutto per l'anima.

Rendo ora merito ad alcune Sue opere che sono certa apprezzerete.





Così scrive LILIANA di sè




BIOGRAFIA ARTISTICA

Pittrice autodidatta. Sono nata a Lugano il 20 febbraio 1955. Terminati gli studi, mi sono sposata e mi sono dedicata con dedizione alla famiglia e al lavoro. Dopo una serie di tristi vicende nell’ambito familiare nel 2006, che hanno letteralmente stravolto la mia esistenza (separazione dopo 30 anni, 2 lutti...ecc.), sola, mi sono trasferita in Spagna e quasi per gioco, ho scoperto la pittura, nell’autunno del 2008. Le mie prime opere le ho eseguite con la tecnica acrilica per imparare a conoscere i rudimenti di quest’arte della quale non avevo la minima idea.
All’inizio del  2009 per problemi di salute sono costretta a rientrare in Svizzera.
La voglia di crescere artisticamente mi portano alla pittura ad olio. Una passione senza la quale non potrei più vivere! Non passo giorno senza dedicarmi a questa mia passione con l'intento di sperimentare cose nuove, nuove idee e soprattutto per migliorarmi.
Spesso penso che se avessi scoperto questo "dono" in gioventù, forse la mia vita avrebbe preso un'altra strada. In molti mi dicono che sarei ancora in tempo per frequentare una scuola d'arte oppure dei corsi poi, dentro di me, penso che è giusto così. Non voglio farmi influenzare da indottrinamenti o altro..... la mia pittura è istintiva, viene dal cuore e dalla mente e le mie mani, preziose, ne sono l'artefice.

ALCUNE PARTECIPAZIONI AD EVENTI VARI LE POTRETE TROVARE QUI:
http://www.lillymonart.com/esposizioni/
Liliana aveva partecipato, come dicevo sopra, a due eventi internazionali da me organizzati di mail art:
- anno 2014/2015 - Un libro nell'albero http://unlibronellalbero.blogspot.it/


- anno 2011 - Mail art in amicizia http://atelierdartecarla.blogspot.it/2011/09/ancorasulla-collettiva-mail-art-in.html immagine non nitida (scusate)


----------------------------------

ALCUNE  OPERE ESEGUITE 
CON LA TECNICA AD OLIO
/eseguite in diversi anni/
In questa carellata di immagini non ho seguito l'anno di esecuzione bensì cercando di unire i vari soggetti. 


EMPATIA (olio su tela 100x70) 2016





 ANGEL (olio su tela 100x60) 2012




BROKEN WING  (olio su tela 100x70) 2015.




FUEGO EN EL ALMA (olio su tela 100x70) 2015.




FOLLIA 2 (olio su tela 80x80) 2014




GIUBILO  (olio su tela 100x70) 2015




LE 4 STAGIONI (olio su tela 100x100) 2015




RED (olio su tela 80x60) 2014




TRA LE NUVOLE (olio su tela 50x150x4) 2012




MAESTRO DI VITA  (olio su tela 80x65) 2016




PERLE NON CATENE  (olio su tela 70x50) 2014




QUEL CHE RESTA DELLA PIOGGIA (olio su tela 100x100) 2012




POPPIES (olio su tela 70x80) 2014




VOLARE VIA (olio su tela 40x120) 2015 




ESPLOSIONI 1 (olio su tela 100x100) 2016




GIOCANDO (olio su tela 120x40) 2015




GIOCOSI (olio su tela 60x50) 2016 




SAHARA (olio su tela 100x70) 2016




THE DARK SIDE (olio su tela 80x100) 2012




INTIMITA' (olio su tela 100x70) 2015




Liliana dispone di un Suo sito personale


inoltre la potrete trovare sulle pagine facebook. 


73 commenti:

  1. Complimenti vivissimi , opere gioiose e coloratissime !!

    RispondiElimina
  2. da facebook:
    Franco Lucchini Ciao Carla ho visto i quadri sul tuo blog di Liliana Colleoni, anche se è un genere diverso dal mio caspita è brava e i soggetti non sono per niente facili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ringrazio di cuore per quello che reputo un grande complimento! Sono lusingata :)

      Elimina
  3. Massimiliana Pieri31/08/16, 22:34

    Liliana è favolosa come persona, come amica è speciale, e come artista è bravissima.
    La sua arte è merviglia, è magia. I giochi di colori che creano immagini stilizzate ed esprimono il fuoco che ha nel cuore.
    I dipinti visti virtualmente hanno la sua bellezza, ma quando si osservano dal reale, toccano i precordi emozionali, vibrazioni intense trasmettono energia si rimane incantati. Al primo incontro reale con Liliana è scattata una scintilla nel vedere i suoi lavori ed nata questa mia poesia:

    Una punta di colore

    Intingo la punta sottile
    di un pennello
    nel rosso...
    Un' altra nel blu...
    Un' altra nel giallo....
    e continuo......
    Viaggio nel sogno
    di un Mesto Pittore. ..
    Disegno emozioni,
    l'anima si riempie di colori....
    e la mano và. ...
    e la mente và....
    mi fermo un istante
    e mi guardo allo specchio.
    No!
    Quello non è lo specchio!
    Guardo bene,
    è un disegno perfetto.

    Massimiliana Pieri

    Ecco cosa fà l'arte quando comunica emozioni.

    Consiglio a tutti di andare a vedere di persona i dipinti di Liliana perchè sono molto originali e vibrano, oltre ad essere bellissimi.

    Un caro saluto a Liliana ed un caro saluto a Carla Colombo. Due realtàe due amiche meravigliose.
    Ciao Massi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Massi, amica carissima,
      sono commossa ! Grazie della meravigliosa poesia e non poteva esprimere meglio quello che sono e la mia passione che di giorno in giorno va migliorando. Sì, ogni giorno meglio perchè per me è tutto un esplorare nuove cose, nuove idee e nuove sensazioni da mettere su tela..
      Ancora grazie di cuore cara Massi e spero di vederti presto....

      Elimina
    2. ciao Massi e grazie per le bellissime parole espresse alla sottoscritta ma soprattutto all'ospite di questo mese. Lilly è davvero molto brava nella Sua espressione artistica e mi coinvolge tantissimo. Un caro saluto e spero anche io di vederti presto. Abbraccione

      Elimina
    3. Massimiliana Pieri01/09/16, 14:49

      Siete entrambi bravissime, due stili completamente diversi, ma con la stessa passione, vi stimo moltissimo. Spero un giorno di vedervi assieme in una vostra mostra con tutte le vostre opere.
      Sono felice di avervi incontrate dal mondo virtuale di fb che mi ha regalato queste amicizie così speciali.
      Mi piacrebbe vedervi, ma caspita siete così lontane. Ho grossi problemi in famiglia, spero tanto si risolvano al meglio perchè ci stanno prosciugando. Un forte abbraccio a voi care ragazze. Ciao

      Elimina
    4. forza tesoro ... tutto si risolverà e ci vedremo presto :) Come dici tu sarebbe bello vederci tutte e tre insieme ...possiamo organizzare un punto d'incontro ma dovrete aspettare ancora un po'.... ancora non posso guidare e non ho nemmeno più l'auto... Un abbraccione e a presto!

      Elimina
    5. Massi mi spiace di questo tu momento, mi raccomando..non lasciare che gli eventi ti travolgano e resta sempre un pochino distaccata dalle brutture e dalle negatività. un bacio

      Elimina
    6. Massimiliana Pieri02/09/16, 21:11

      Grazie ragazze, si cerco di stare su, ogni tanto perdo la calma, poi la ritrovo, è la vita, tutti noi abbiamo le nostre croci.
      Un bscio a voi.

      Elimina
  4. Fantastici ....mi sembra di capire che e' anche una persona dedita alla crescita spirituale personale. I suoi colori piu'usati me lo dimostrano.verde mente, rosso spirito, blu anima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore e sì .... crescita spirituale... da quando sono sola.... fa tutto parte di una ricrescita personale ... nuova vita .. nuove abitudini ... nuova passione :)

      Elimina
    2. Milly hai detto bene...Liliana "ricresce" con le Sue opere ed in ognuna ripone sempre un nuovo odo di affrontare il giorno. ciaooo e grazie per esserci

      Elimina
    3. grazie Carla.... faccio il possibile per migliorare sempre con impegno e passione accettando ogni volta nuove sfide :)

      Elimina
  5. Liliana l'ho conosciuta durante un pomeriggio gastronomico passato a Cerro due anni fa. Da quel po' che l'ho vista mi è sembrata una persona molto generosa e molto sensibile, che ama la natura, cha ama gli animali e che ama la gente e tutto questo lo si trova nelle sue tele che ho avuto l'onore e il piacere di potere ammirare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore ...Ilonka :) ci hai azzeccato in pieno ..!!

      Elimina
    2. Grazie molte per il suo prezioso intervento su questa galleria virtuale ed in particolare per aver commentato le opere di Liliana.

      Elimina
  6. Liliana complimenti! Sono tutte opere bellissime ,un vero toccasana per l'anima! Empatia è la mia preferita, ma tutte mi piacciono molto. Aggiungo che sembrano fatte di vetro quindi la tua tecnica rivela aspetti assolutamente singolari!
    Un abbraccio Carla, Liliana e a tutti gli amici che seguono il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina...ho già avuto modo di capire che ami questo genere, soprattutto perchè hai già avuto modo di definire alcune pitture "di vetro" - lo ricordo su una mia opera - Grazie per essere passata. UN abbraccio

      Elimina
  7. grazia mille Marina ! In effetti la mia tecnica è un po' particolare...velature a strati per combinare i colori e giocare con le forme..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei bravissima..e puntuale nelle tue risposte. ciaoo Lilly e buon proseguo.

      Elimina
    2. già ... è un po' carente il riscontro ... forse per molti non di gradimento i miei lavori.... comunque mi fa' tanto piacere esserci ;) grazie ancora Carla <3

      Elimina
    3. Stanne certa che i tuoi lavori piacciono, solo che purtroppo, molti passano, guardano e vanno. Ormai sono tanti gli spazi dove si scrive..in particolare facebook che ha tolto un po' di voglia di scrivere altrove.
      Vedo che però il blog si muove e comunque la visibilità nel web c'è. Una volta inserita, la tua galleria viene sempre movimentata. Ho conosciuto alcuni che si sono mossi da soli nel farsi pubblicità, invitando i vari amici e conoscenti ma ci vuole sempre una santa pazienza...si è diventati pigri in tutto :-) ciaooo Lilly

      Elimina
    4. Dico anche una cosa...se tutti coloro (pittori, poeti,fotografi,) che ho inserito (quasi cento ormai) passassero, non dico sempre, ma almeno una volta scrivessero...avresti già 100 riscontri, ma purtroppo li posso contare su una mano coloro che sono rimasti "fedeli". Una volta che mi sono data da fare per pubblicare le loro opere o poesie, spariti... o quasi ...seppur siamo rimasti in contatto. Sai benissimo che il mondo dell'arte, ma non solo, è così. Ognuno pensa al proprio orticello, gnuno è interessato a se stesso e non si prodiga per gli altri. Tranquilla...così va il mondo...ma nn farti mai venire il dubbio che le opere non siano valide.

      Elimina
  8. Buonasera Carla, buonasera Liliana.
    Un’onda emotiva sottoforma di colori e forme, le sfumature raccontano infinite sensazioni che scorrono da un dipinto all’altro.
    La spiritualità di “Broken wing” che esprime il lato etereo di ognuno di noi, la voglia di spiegare le ali ma nello stesso istante il timore di lasciare ciò che si ama.
    “Red” è un inno alla passione, al fuoco che arde e che si dilaga tutt’intorno come una deflagrazione.
    “Maestro di vita” ci riporta alla “meditazione” alla ricerca dell’io, anche se il colore ci dice di eseguire questa ricerca senza abbandonare la nostra “passionalità”.
    Sensuale con “Perle non catene”, discreto e personale “Intimità”, un pertugio, uno spiffero nella vita privata. Ogni opera meriterebbe una “lettura” ma il mio intervento sarebbe troppo lungo.
    Voglio chiudere con l’opera che mi ha affascinato in modo particolare, “The dark side”.
    Il lato oscuro, quello che forse è il vero e autentico lato che noi, magari inconsciamente, nascondiamo per sostituirlo con una maschera. Le due facce della stessa personalità, la prima di fronte a colori, la seconda di profilo e in bianco e nero, in entrambi i casi le labbra sono delle stesso colore, quasi si incontrano a determinare la vera entità del lato oscuro, una sfumatura alternativa nello stesso “insieme”.
    Entrambi i volti esprimo le stesse emozioni, nemmeno la differenza cromatica riesce a dividere il senso intimo e spirituale della nostra anima.
    Complimenti Liliana, hai saputo trasmettere “scosse” emozionali di grande intensità.
    Complimenti Carla, ormai oltre che una bravissima pittrice e una squisita poetessa, confermi il talento nel proporre artisti che vanno in direzioni sempre diverse ma con l’efficacia ed il talento di chi sa trasmettere la propria energia.
    Un saluto e grazie.
    Romualdo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow ... mi hai lasciato senza parole! Incredibile come sei riuscito ad estrapolare le sensazioni che provo alla fine dei miei dipinti. Già alla fine, perchè i miei dipinti iniziano con la semplice voglia di colore ... passando a giocare con le forme e alla ricerca del bello e del positivo di cui ho bisogno ogni giorno. Per quello che riguarda "The dark side" hai centrato in pieno quello che ho voluto esprimere. C'è sempre un lato oscuro in noi ma sempre collegato al nostro presente o alla nostra vita. Grazie di cuore Romualdo ...è stato un vero piacere leggere la tua recensione e sono molto felice e lusingata per questo. Vuol dire che il mio incessante lavoro ha raggiunto qualcosa per me molto importante e che, comunque, non finirà qui ... Ogni giorno una scoperta, ogni giorno una sfida per imparare e scoprire cose nuove ;) Che bello dipingere !!!

      Elimina
    2. Ecco con la recensione lettura alle tue opere di Romualdo, cara Liliana hai ripreso il tuo entusiasmo. Come vedi nulla è intentato...ed anche questa personale seppur virtuale, può regalare momenti di sicurezze e di assoluta soddisfazione per la propria arte.
      A te Romualdo non mi resta che dirti che cresci sempre di più in questo multiespressivo mondo dell'arte, più o meno valido, ma sempre unico nella Sua trasmissione di emozioni, di personalità e delle proprie esperienza di vita. Si perchè l'arte tutta è soprattutto "lo sfogo" più o meno positivo della vita di colui o colei che ce la regala. Ciaooo e buona giornata ad entrambi

      Elimina
  9. E' sempre interessante passare qui da te e come ogni mese è ormai un appuntamento fisso. Trovo molto belle e suggestive queste opere che danno luce e misticismo alle immagine trasmettendo a chi le osserva riflessioni. L'artista gioca con i colori e li fa propri un un gioco di chiaro scuri perfetti. Auguro tanta strada ed un sicuro successo.
    Lenzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie come sempre per la costanza e per le belle parole elargite alla pittura di Liliana. Buona giornata

      Elimina
  10. Mi scuso per il ritardo nel rispondere ma ieri ero in clinica a Milano per la visita di controllo e purtroppo sono rientrata molto tardi. Ringrazio di cuore Lenzi per il bel complimento e per gli auguri di successo ...che naturalmente spero arrivi prima o poi... almeno un pochino.

    RispondiElimina
  11. Tornata dalle vacanze Carla? Sei tornata con una proposta davvero interessante.
    Belle le opere di Liliana Colleoni, in particolare mi piace Perle non catene, perchè è un messaggio positivo in questa nostra società a seguito del femminicidio che purtroppo è all'ordine del giorno.
    Belle comunque tutte nelle loro sfumature e nei colori che prendono moltissimo.
    Ciao Carla e complimenti all'artista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe e grazie mille della tua presenza. Ciaooo

      Elimina
    2. Ciao Giuseppe e grazie mille della tua presenza. Ciaooo

      Elimina
  12. Buongiorno A.G. Motta..... grazie di cuore per i compliemnti ! Graditissimi !
    Liliana

    RispondiElimina
  13. Cia Carla , Complimenti di cuore a Liliana ,le sue opere sono una meraviglia ! lei ha avuto il dono di trasformare gli eventi negativi della sua vita in un presente gioioso e radioso come le sue meravigliose opere,che parlano ,raccontano ma sempre con particolare gioia ed eleganza,tutta la mia ammirazione .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pina. E' molto brava in realtà, sa dare sfumature eccelse ai suoi colori on un movimento solo suo. grazie Pina. ciaooo

      Elimina
    2. Grazie di cuore Giuseppa Matraxia.... lusingata e felice per i complimenti. Mi scuso per il ritardo ma ho preso freddo con l'aria condizionata nei supermercati .... e mi sono ritrovata con mal di gola, febbre ecc... quindi non molto in forma... Ancora grazie!!

      Elimina
  14. Carla ciao. Voglio fare tanti complimenti all'artista Liliana Colleoni perchè le sue opere mi hanno emozionata. Il turbinio delle sue sfumature mi ha affascinata e mi ha resa partecipe di tanta bellezza. Complimenti di vero cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Graziella... molto felice che apprezza il mio modo di dipingere ... !!

      Elimina
    2. ciao Graziella. Lo sapevo che sarebbero piaciute pure a te. Un caro saluto ...abbraccione

      Elimina
  15. Tutti i miei complimenti a Liliana. Se ne avessi la possibilità li comprerei tutti non sapendo quale scegliere. Carla, la mia spalla va meglio ma, se tutto va bene, ne sarò fuori per fine anno. Buon fine settimana a tutte due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elio..... sono molto contenta che ti (possiamo darci del tu spero)... piacciono i miei lavori.... Puoi sempre comprarne uno e te lo posso spedire .. senza problemi ... altrimenti vai nel mio sito forse trovi qualcos'altro. Nel mio piccolo i miei dipinti sono già a casa di persone in mezza Europa... dalla Spagna alla Norvegia. ... Un grazie ancora di cuore per i complimenti :)

      Elimina
    2. Ciao Elio...mi raccomando! Riguardati e torna in forma come sempre! UN caro saluto ..sempre..anche se sono latitante un po' ovunque. Un abbraccio

      Elimina
    3. Per Liliana: Prendo nota della tua offerta e memorizzo il tuo sito ma preferisco prima risolvere il problema della spalla. Non sapendo ancora a quali spese mediche vado incontro limito le altre spese. Scusami ma spero veramente di poterti contattare al più presto. Nessun problema per il tu, anzi, mia moglie dice che sono troppo sfacciato.
      Per Carla : Sto migliorando sempre un po' di più ma non credo di poter evitare l'operazione. Un conto è utilizzare la spalla correntemente ed un conto è averne bisogno per fare dello sport (cosa a cui non voglio rinunciare). Vedremo, altrimenti dovrò accontentarmi di vivere da povero "vecchietto" (hi hi hi) Un abbraccio.

      Elimina
  16. Accipicchia quanta bellezza e solarità in questa carrellata di dipinti…
    Liliana dev’essere una persona positiva e con tanta gioia di vivere; in ogni suo dipinto vi è scritta tutta la poesia che porta nel cuore.
    Tantissimi complimenti!
    Ciao carissima Carla, sempre più sofisticata la tua ricerca nel proporre talenti validi, ti lascio un abbraccio grande come te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Betty !!!

      Elimina
    2. ciaooo Betty...è sempre sole quando tu ti affacchi su questo spazio!
      Grazie infinite e nella mia imperdonabile assenza sui vari blos (praticamente quasi sempre) ti mando un forte abbraccio di vero cuore.
      Bacioooo

      Elimina
  17. Ciao Carla,
    Il mese di settembre mi vede un pò in ritardo, ma come sai le ferie lasciano il segno... Non potevo però perdermi queste opere oiginalissime di Liliana Colleoni. E'stato importante per me conoscerne la biografia perchè in alcuni dipinti "leggo" il suo vissuto. Passionali ed intriganti... mai banali. Complimenti a Liliana e a te Carla che hai fatto centro un'altra volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gianpiera meno male che si hanno "segni" del post ferie....guai se non fosse così!
      Grazie per il tuo sempre apprezzato commento.
      Un caro saluto

      Elimina
  18. Grazie di cuore e sono molto felice di non risultare banale visto che mi piace spaziare sui temi dei miei dipinti ! Per me importante sono i colori ... infatti, al mattino, quando mi metto a dipingere vado secondo i colori di cui ho bisogno per sentirmi bene e in sintonia con quello che sto dipingendo. Ancora grazie mille per i complimenti!

    RispondiElimina
  19. Opere belle, originali, ricche di colore !

    RispondiElimina
  20. Bellissime queste opere!!! Che colori stupendi! Sembra di entrare in un mondo di favole!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Adelaide...contenta che ti piaccia. buona serata.

      Elimina
  21. Grazie di cuore Adelaide Bonfanti.... sono molto felice che ti ispirano a un mondo di favole .... vuol dire che la mia voglia di trasmettere positività funziona..

    RispondiElimina
  22. Colori splendidi: osservare le opere di questa artista è come immergersi in un mondo dove fantasia, bellezza, ricercatezza sono un tutt'uno. Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così Elvira...credo che li abbia dipinti con la bacchetta magica :-) ciaoooo

      Elimina
  23. Grazie di cuore Elvira ! .... mi molto piacere che hai colto nel segno. In una delle prime collettive che ho fatto (Berlino) ho sentito un'artista dire che la mia pittura è troppo pulita! ... Ma è quello che sono io ... e amo la bellezza nelle cose...come amo avere dipinti positivi in casa mia ... Di cose brutte nella vita ne capitano già a sufficienza.. quindi perchè circondarci anche di opere tristi e deprimenti ?

    RispondiElimina
  24. Cara Carla,
    domani è il mio ultimo giorno .. e mi mancherà andare a sbirciare i commenti sui miei lavori. Ti ringrazio ancora una volta di cuore per l'opportunità che mi hai dato per farmi conoscere anche dai tuoi fedeli .... Ci risentiremo comunque su FB.... e spero un giorno di avere la possibilità di venire alla tua galleria e conoscerti di persona! ... <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilly ...sono felice di averti accompagnata per un intero mese su questa galleria e sono altresì contenta della tua gentilezza nell'avermi regalato queste splendide tue visione. HO cercato di fare del meglio con la speranza di esserci riuscita. CHissà...che forse un giorno avremo davvero modo di conoscerci di persona !!! Per ora tante cose belle e pensiamo sempre al positivo. COme dici bene...di cose brutte già ce ne sono tantissime, per cui pensiamo sempre e solo al positivo. Bacione e buon tutto di cuore

      Elimina
  25. Ancora grazie mille cara Carla. Nel mio diario ho ripostato la pagina del blog con i ringraziamenti di tutto cuore (volevo condividerla sulla tua pagina ...ma hai messo un blocco) .. perciò se ti va.. vai a vedere! Un abbraccio forte e ogni bene e successo anche per te ! ....

    RispondiElimina
  26. L'ultimo giorno ... sigh ... ... vorrei ringraziare tutti coloro che gentilmente hanno messo un commento e mi hanno resa felice per i loro apprezzamenti ! Un grazie di cuore e chi volesse può sempre seguire i miei progressi (si impara qualcosa tutti i giorni) .... sul mio sito :) www.lillymonart.com.... GRAZIE A TUTTI !!!!

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.