Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

giovedì 31 luglio 2014

Il blog è in vacanza

IL BLOG RIPOSA PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO
---
Vi lascio in compagnia dei miei link....
se volete date un'occhiata...





mi potete contattare in privato 
carla_colombo@libero.it
anche per eventuali inserimenti in questa galleria 

grazie! 
------
PARTECIPATE A QUESTO NUOVO PROGETTO
---  Vi segnalo il nuovo progetto di mail art da me ideato per lanciare la neo associazione no profit 
GUARDA C'E  UN LIBRO NELL'ALBERO, 
della quale sono socia fondatrice.
Cliccate sul link a sinistra del blog per visualizzare le modalità di partecipazione. 

--------

inoltre, potrete sempre cliccare sui nomi indicati a sinistra 
 ed entrerete nelle gallerie dei vari artisti fin qui proposti. 

A presto .....

BUONE VACANZE A TUTTI!


Verso il futuro - olio a spatola + pennello - dim  cm. 80x40 - anno 2014 - collezione privata 



CON UN ARRIVEDERCI AL PRIMO DI SETTEMBRE. 
C I A O !!! 




17 commenti:

  1. Che belli quei due bimbi per mano verso il mare...opera che avevo visto anche su FB.
    Buone vacanze Carla.

    RispondiElimina
  2. Molto bello il quadro, c'è una luce bellissima. Ora che ho ricominciato a scrivere sul mio blog e a visitare quelli degli amici, sempre che non mi prenda una crisi come quella appena passata, di sicuro ci saranno più occasioni di sentirsi. Intanto ti auguro un buon riposo Carla, appena finisco il progetto a cui mi sto dedicando, metto giù qualche idea per la mail art. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro un buon proseguo di tutto quanto. Ciao NInfa. e buon agosto

      Elimina
  3. Cara Carla, ci lasci con queste due immagini da sogno!!!
    Ti aspettiamo a settembre più in forma che mai.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso caro..è sempre piacevole leggerti. Stai sempre in formissima così ciaoooo

      Elimina
  4. Un po' di riposo ci voleva...per noi che seguiamo le tue iniziative. Tu non ne hai bisogno ,instancabile come sei. Quasi quasi per provocarti volevo proporti dedicarmi proprio il mese di agosto per le mie scritture :) :) :) Poi ci ho ripensato.Tu saresti capace di riaprire il blog,conoscendoti. Buone vacanze e che siano di vero riposo.Un saluto affettuoso.Romeo

    RispondiElimina
  5. Noooo, stanne certo, stavolta non cederei alla tentazione di riapertura, in questo periodo sono tentata da altro...di più allettante. Un caro saluto e buona estate.

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze...un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contraccambio i saluti e le buone vacanze ( sapessi a chi però! )

      Elimina
  8. Buona vacanza Carla, io la farò in ottobre perché sono impegnato con la traduzione di un libro ed è uno dei motivi per cui non vengo più tanto spesso. Ma appena ho finito il lavoro (non retribuito, ma solo per amicizia) riprenderò il mio ritmo abituale. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elio, sei sempre il beneventuo da me come e quando vuoi ed è sempre piacevole salutarti. Sei un'anima generosa, considerando che non è proprio una passeggiata tradurre un libro...se poi la fai per amicizia, lo sei ancora di più,Complimenti. Anche io sono sempre piuttosto tirata e non riesco più a dedicare tanto tempo ai vari passaggi nei diversi blog, però VI ricordo tutti con molta simpatia. ciao e buone vacanze....un saluto grandissimo.

      Elimina
  9. thanks pearl your visit on my blog.

    ciaooo and happy holidays

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.