Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

venerdì 14 settembre 2012

Nuove modalità di inserimento artisti

COMUNICAZIONE PER PERSONALE ON-LINE 


Per tutti coloro che vorranno inserire la loro arte su questo mio blog,

http://lavostraarte.blogspot.com 

che ha ormai raggiunto la media di circa 170-180 visite giornaliere, comunico che   dal GENNAIO 2013 (MAGARI ANCHE PRIMA) le modalità di inserimento dell'artista  saranno modificate in questo modo:

MODALITA' PRECEDENTI   :

- 8 pagine 
- in media 50 immagini di opere con soggetti diversi
- visibilità in home page per quindici giorni 

DAL GENNAIO 2013 - MODALITA' 

- Unica pagina recante biografia-curriculum e opere - se desiderata  una mia personale recensione 
- immagini max 20 di opere + 2 foto dell'artista.
- visibilità in home page un mese



22 commenti:

  1. Ciao cara Carla anche qui ti lscio la buona notte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ho conosciuto le opere di tanti bravi artisti attraverso le mostre online di questo sito.
    Un plauso alla infaticabile Carla,e l'attesa di nuove personali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costantino questo tuo scritto è un grande complimento. Tonerò presto con il nostro amico Pino Palumbo. ciaooo e saluti grandi

      Elimina
  3. buona giornata Carla
    ci sarò a Gennaio...scherzo,appena ricominci!
    lu

    RispondiElimina
  4. Un saluto Cara Carla!!! Ci sarò per vedere e commentare come mia abitudine, impegni permettendo!!! Lascia solo che metta anche quì un mio virtuale abbraccio a te particolarmente affettuoso!! Un Augurio a tutti gli artisti che attraverso te avranno la bella possibilità d'esser conosciuti ad un vasto pubblico, grazie alla tua vetrina nel web!!!
    Ciao Mitica!!! tvb!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. STUPENDO...ti aspetto Brunetta.
      Magari inizio anche prima con il nuovo metodo..ora vediamo
      Grazie mille....contraccambio tvb..bacio

      Elimina
  5. Con le nuove modalità che hai testé illustrato verrà (forse?) alleggerito un po' il tuo gravoso impegno di inserimento e d'altro canto l'artista in vetrina godrà di un raddoppio del tempo di visibilità. Mi sembra che la tua "pensata" sia soddisfacente per entrambi, artista e mecenate.

    In attesa di ammirare le nuove personali che andrai a proporci, desidero ringraziarti per avermi così consentito di conoscere tanti bravi artisti e anche, ovviamente, per avermi a suo tempo ospitata in questo contesto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di aver fatto una cosa giusta...conciliare il mio lavoro con la durata della visibilità dell'artista.
      Credo che così ci siano chance in più per l'artista proposto.
      Sei gentile a riproporre il tuo ringraziamento, ma lo sai che per me è stato un piaccere. un bacione

      Elimina
  6. Nella vita bisogna crederci sempre e arrendersi mai?
    francesco cau

    RispondiElimina
  7. Non so se ci sarò sto io lo spero ma questo che sto attraversando è un cammino dai colori scuri.Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh cavoli!!!
      Spero che nn ci siano brutte cose da affrontare?
      un abbraccione Maria Luisa.

      Elimina
  8. Ciao Carla! Ma quanto sei brava, sempre in forma e attiva al massimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vah. Ambra...sto solo cercando di limitare il lavoro e dare più possibilità all'artista proposto. ciaooooooooo

      Elimina
  9. Cercherò di fare promozione! Ciao!

    RispondiElimina
  10. Ciao Carla, hai fatto bene a semplificare le cose ma, purtroppo, io non posso partecipare. Non mi sono ancora deciso a riprendere i pennelli in mano ed anche se lo facessi prima di arrivare a 20 opere passerebbe troppo tempo. Un caro saluto e brava per quello che fai in favore degli artisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elio..se vuoi me ne bastano anche tre..eheheheh
      Quando vuoi sono qui anche per te. bacioneee

      Elimina
  11. Ciao Carla, periodo nero anche per te? Tutto ok? Ciao

    RispondiElimina
  12. Buona pausa... E speriamo che intanto mi dia una sistemata e diventi più costante anche io! Baci!!!

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.