Traduttore

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: arla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

CARLA COLOMBO E LA TERZA EDIZIONE DI “PORTE APERTE” E’ consuetudine che l’artista Carla Colombo ogni due anni (ad anno pari) propone nel contesto del maggio imbersaghese “PORTE APERTE” mostra personale presso il proprio atelier sito a Sabbione di Imbersago,Via Brianza, n. 16 e lo fa anche quest’anno per la terza volta avvalendosi del patrocinio del comune di di Imbersago, la Pro-Loco Imbersago ed Anteas Lecco-Merate. E’ anche Sua consuetudine ospitare opere di altri artisti, in particolari scultori, come è stato per le passate edizioni con le opere di amici, come Antonio Guerra e Giuseppe Laini. Per questa edizione propone le creazioni in legno dell’amico Giuseppe Massironi di Sartirana-Merate. “Sarà anche questa volta una carrellata di cromie – afferma l’artista - eseguite principalmente con la tecnica olio a spatola. I soggetti saranno svariati esposti in questo mio angolo artistico della piccola realtà di paese, ma che è ormai conosciuta in tutte le regione d’Italia ed all’estero, merito soprattutto di internet e delle tante conoscenze in ambito artistico consolidate nel tempo a seguito di collaborazioni artistiche ed eventi che ho organizzato anche nella mia bottega”. Sono felice di avere con me le creazioni in legno dell’amico Giuseppe Massironi di Sartirana che daranno una marcia in più a questa nuova edizione di “Porte aperte” Una nuova personale dunque che manifesterà come sempre tanto entusiasmo nel trasmettere le emozioni che l’artista ci ha da tempo abituati ad ammirare nelle numerose mostre e concorsi alle quali partecipa in Italia ma anche all’estero. Quest’anno infatti, oltre alle varie mostre già effettuate ed in programma, (si possono visualizzare sul sito www.artecarla.it) sarà anche ospite in Belgio a Hainaut presso Le bois due Cazier dal 7 agosto al 9 settembre per un evento internazionale dedicato la tragedia di Marcinelle avvenuto appunto l’8 agosto del 1956 nella miniera di carbone. Impegnata su più fronti è lieta di annunciare anche l’uscita nel mese di dicembre della seconda silloge di poesie “Ogni giorno è un nuovo sole” e nel mese di marzo la silloge “Frammenti emozionali” poesie eseguite a più mani fra le tante conoscenze di facebook nuova esperienza che ha avuto molta partecipazione su web. La mostra resterà aperta ai visitatori con ingresso libero dal 5 al 11 maggio con i seguenti orari: -sabato dall 15 alle 19, domenica dalla 10 alle 12,30 – dalle15 alle19 e tutti i giorni feriali dalle 15,30 alle 18,00. L’atelier comunque è aperto tutto l’anno su appuntamento telefonico al 349 5509930 – carla_colombo@libero.it

sabato 21 luglio 2012



Mi voglio ripetere : 
(avendo la visione dei volumi ho preferito, anche per evitare errori di trascrizione, scannerizzare le varie pagine seppur le immagini non sono perfette...mi perdonerete. 

Inoltre ho preferito saltare alcune pagine poichè mi è sembrato corretto far in modo che il volume fosse integro nella Sua totalità di pagine)

ANTOLOGIA

AMORE E POESIA
di
FILIPPO SALVATORE CHISARI 




A quanti
leggeranno 
queste mie.
Fatele Vostre
perchè di mio
c'è solo l'estro
Buona lettura. 

A mia moglia Agata 
------------------------------











MA NON FINISCE QUI 



13 commenti:

  1. ciao...poesie molto belle piene di sentimenti, sembrano guardare dentro il cuore per scoprire il sentimento ..ciao ..buona serata..luigina

    RispondiElimina
  2. Cara Carla Filippo è molto bravo, le sue poesie vengono direttamente dal cuore.
    Un grazie a Filippo e a te che lui abbia potuto pubblicarle.
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Filippo scrive col cuore...sono lieta di averlo qui. ciaoo Tomaso

      Elimina
  3. Bellissimi versi,un bel cogliere di infinite emozioni!
    Grazie Filippo e piacere di conoscerti!
    Ciao Carla meravigliosa Amica e ciao Filippo:)
    Buona domenica pomeriggio!
    Luci@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wowowowww meravigliosa Amica? Grazieeeeeeeeee
      Un abbraccio Lucia. ciaoo

      Elimina
  4. Amore e poesia sono parole da cui trarre spunto per vivere meglio ogni giorno che ci viene offerto su questa vita terrena. La perdita di una persona cara è un dolore che non ci lascerà mai e queste liriche aiutano a far sentire vicino colui che non è più visibilmente tra noi ma è sempre con noi. Un grazie a questo bravo poeta e un abbraccio a una persona meravigliosa....Carla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue parole sono anche le mie.Lo e sottoscrivo in pieno.
      In questi giorni tristi per me, che mi pongono davanti a tante riflessioni, le tue parole sono un toccasana a cui attingere.
      Ti ringrazio per il bellissimo aggettivo, ma non so sul serio se mi si addice in modo così tassativo.
      Grazieee e ti auguro una settimana con il sole (quello che illumina il dentro). ciao

      Elimina
  5. Ah queste sì che..."mi vestono meglio"...sono a me più vicine in quanto parlano d'amore...e che amore!
    "Donna" è magnifica e concentra tutti i concetti di amore e apprezzamento per la Donna che io avrei voluto scrivere nelle mie poesie d'amore...e anzi ancora di più!...come Filippo scrive "...vo io poter dare mai fine alla penna che scrive di te..." espressione appunto "infinita" di ciò che si potrebbe scrivere sulla Donna...una sorta di..."pensiero periodico" cioè che si ripete verso l'infinito! proprio come in matematica il "3 periodico".
    Carla qui hai "pescato" bene con queste pagine.
    ...almeno...questo è il mio pensiero...
    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Ho pescato...senza conoscere esca...ed il fiume!
    Ti giuro che per non lasciari influenzare dal mio gusto personale ho aperto le due antologie e scannericcato la pagina che mi si presentava.
    Come ho detto "una specie di mosca cieca".
    Penso anche io che ho avuto in questo caso un'esca speciale che mi ha aiutata.
    Bella molto la frase che tu hai indicato....la trovo sublime per una donna (lo scrivere di amore non ha mai un termine...si va avanti all'infinito senza meta né traguardo....)
    ciao Pino

    RispondiElimina
  7. ops..soliti errori di tastiera...ma dovuto solo alla velocità e alla non rielettura.
    Meno male che la grammatica mi è sempre compagna...altrimenti che figuracce..ehehehe

    RispondiElimina
  8. sono tutte belle,complimenti.
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo LU...peccato che 'sto..tosto di Filippo conosce i commenti per interposta persona cioè io). Peggio per lui :-)
      grazie Lucia ed io proseguo...

      Elimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.