Traduttore

Se vuoi vedere le mie opere visita il mio sito :

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: arla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

domenica 11 marzo 2012

Commiato ed un connubio artistico


Vi invito a leggere la pagina precedente. Avete ancora tempo un giorno per aggiudicarVi la piccola litografia che MARIA CONCETTA LAZZARO ha messo a disposizione per i vari amici che hanno partecipato alla Sua personale. 
------

All'inizio di questo blog  avevo presentato  a tutti Voi   il poeta ALESSANDRO MONTALTO, e la Sua raccolta di poesie.....
ed è stato lo stesso Alessandro a contattarmi ed a chiedermi di riservare una personale all'artista LAZZARO.

Rendo onore ancora una volta ad Alessandro presentando due  pagine del volume corredate dai disegni di Maria Concetta Lazzaro.



Con  questa pagina ritengo chiusa la personale on-line di MARIA CONCETTA LAZZARO che finalmente ha avuto l'opportunità di far conoscere la Sua arte per mezzo di questo mio blog al grande pubblico della rete. La mostra resterà in prima pagina sino al 15 marzo, dopo di ché passerò a presentarVi un nuovo artista.

Potrete sempre visionare le Sue opere cliccando sul Suo nome a sinistra del blog.
Desidero ricordare, in particolare per coloro che abitano in Sicilia, vicino ad ADRANO CT  che Maria Concetta dispone di un laboratorio d'arte dal nome MATISSE, dove troverete visivamente le Sue opere ma anche oggetti di artigianato ed artistici, eseguiti anche su commissione.

commiato e ringraziamento di MARIA CONCETTA LAZZARO 

Commiato

Questi quindici giorni, da un lato, mi sembra siano volati via e, dall’altro, li ho gustati attimo per attimo. È stata un’esperienza costruttiva e insolita al tempo stesso. Ho conosciuto volti, realtà telematiche a me nuove e sono stata incoraggiata a continuare nel mio percorso, giorno dopo giorno, con incoraggiamenti di ampio spessore. È stata un’esperienza davvero speciale, tant’è che mi duole porgere questo mio commiato sia a Carla che ai suoi amici, frequentatori del blog. Io, tra l’altro, avversa alla tastiera del computer connesso in rete, devo ammettere, ho imparato, nel mio piccolo, minute procedure comunicative. È proprio vero che non si smette d’imparare e, senza gli altri, non si è davvero, mai e poi mai, nessuno. Ringrazio di cuore ogni visitatore della mia vetrina on line. E…, un particolare abbraccio, non può non andare a Carla Colombo, che, devo ammettere, mi ha ben accolto, presa per mano e condotta laddove, sicuramente, da sola, non sarei riuscita a giungere. Mai ho pensato di poter far parte di un circuito telematico e promozionale. Mai, tranne oggi. Adesso, il mio nome che, fino a ieri, era rintanato in un artistico atelier di un paese alle falde dell’Etna, può volteggiare oltre ogni limite spazio – temporale. Di ciò, sono intensamente felice. Ho quasi riscoperto una gioia puerile, un pochino come quando, a una bambina, si offre un soffice cuscino di zucchero filato su un bastoncino di legno colorato. Sembra poco, per noi adulti, ma la bambina sorriderebbe per ore. Parrebbe roba da poco, per chi naviga nel web con disinvoltura, eppure, per me, è stato un grande regalo. Mi auguro piaccia l’omaggio che darò. Una piccola mia litografia che vi farà dono di uno stralcio della mia arte e dei colori della mia Sicilia. Grazie ancora a tutti voi. Un grazie a Carla e alla prossima. Maria Concetta Lazzaro

----
Grazie a te Maria Concetta per averci portato, oltre alla tua arte, il tuo sorriso e contentezza che si sono   percepiti  fra le righe che hai postato nei vari commenti e grazie per avermi ancora una volta fatto comprendere, come l'essere disponibile porta soprattutto serenità a chi ne elargisce. ciaoo e buona arte.
Carla 


T H E   END  


34 commenti:

  1. Un caro saluto a Maria Concetta di cui ho ammirato alcune opere ed oggetti. E grazie per la litografia che ho accettato di ricevere.
    A presto.
    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Concetta è stata molto generosa.
      Manderò tutti gli indirizzi che mi perverranno. ciaoo Erika

      Elimina
  2. Grazie Carla per la tua passione, per la tua disponibilità e la tua gentilezza. Ed un grazie e un saluto anche a Maria Concetta.

    RispondiElimina
  3. Ciao Carla sei instancabile e propri vero
    che quando hai una grande passione ti da la forza per fare quasi dei miracoli,
    un grazie a Maria Concetta per avermi dato la possibilità di ammirare le sue
    bellissime opere
    buona notte.

    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e no...mi stanco pure io Tiziano. Solo che mi viene normale tutto, nel senso che esendo abituata a lavorare da una vita (ufficio e casa ecc ecc) orami in pensione mi sembra di fare la lazzarona..ma non è così.
      un abbraccio

      Elimina
  4. Ciao carissima,
    innanzitutto mi scuso x la lunga assenza, che se prima è stata causata da impegni personali che mi han tenuta fuori dal web tutto febbraio, successivamente son stati causati da un'infiammazione alla spalla sx dalla quale non sono ancora del tutto guarita...

    Ma oggi sono qui (passaggio di corsissima) x invitarti al mio post di oggi, 12 marzo: c'è 1 sorpresina anche x te...

    Un grande abbraccio, a presto!

    M@ddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto la sorpresa Maddy..grazieeeeeeeeeee
      Bellissimo essere affidabili...meglio di così!
      I dolori infiammatori sono davvero fastidiosi e tra l'altro è meglio tenere a riposo la parte infiammata..quindi ora non abusare Maddy. ciaooo un abbraccione

      Elimina
  5. Ciao carla complimenti ancora a maria concetta e al poeta alessandro montalto, bel connubbio, disegno, prosa, buona continuazione a tutti rosa a presto.))

    RispondiElimina
  6. Cara Carla penso anche io come mio fratello Tiziano, la forza che hai si vede ogni giorno contutto quello che fai veramente instancabile.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. sono felice di omaggiarvi con un mio modestissimo lavoro .E' il minimo che io possa fare per ringraziare in primis carla per avermi gentilmente ospitata nel suo blog ,e poi tutti coloro che hanno attenzionato e apprezzato le mie opere .Ciao a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Concetta Lazzaro12/03/12, 16:28

      rosa i veri complimenti vanno al carissimo alessandro per il suo frammenti amalgamati.opera degna di uno scrittore poeta giornalista ecc.....grande come egli è.ciao e grazie.

      Elimina
    2. Grazie Maria Concetta per deliziare i miei amici con una tua piccola litografia.
      Raccolgo tutti gli indirizzi e poi ti mando l'elenco.
      Dal canto mio spero di averti dato visibilità e soprattutto di aver reso merito ai tuoi lavori. Peccato lasciarli "chiusi" solo in quel di Adrano. Ora le tue opere sono sull'web e possono girare il mondo :-))))
      Anche questa fatica è terminata e credo che sia stato un successo per te Maria Concetta. ciaoooo

      Elimina
  8. Ciao cara Carla passo per un saluto... complimenti alla mia concittadina!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Maria Concetta Lazzaro12/03/12, 21:52

    Ciao carissima Francesca grazie per i complimenti , ho guardato la tua foto , non penso di conoscerti ...Se vivi ad Adrano ti aspetto nel mio studio in Piazza dei Martiri ... Ti aspetto. Un saluto anche a te Carla , e grazie per lo spazio che mi offrirai dopo la mostra . Buona notte a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Concetta, Francesca abita in prov. di Catania ma non so esattamente dove. Se clicci sulla sua immagini entri nel suo blog e puoi conoscere molto di più di Lei.

      Ti riferisci allo spazio della collettiva mail art? Se è quella ho necessità della mail art per poterla impostare e quindi riaprire la tua personale, altrimenti troverai sempre il tuo nome a sinistra del blog.
      Per la collettiva partecipa anche il nostro amico comune Prof. Carmelo Cozzo...ciaooo a presto

      Elimina
  10. ciao... Maria Concetta Lazzaro è molto brava... ed è gentilissima..
    e poi devo dire che anche le poesie di Alessandro Montalto sono molto belle....ho ricevuto il suo libro di poesie l'anno scorso..
    grazie...ciao...
    luigina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo che lo avevi ricevuto il libro di Alessandro. Anche lui era stato gentilissimo, poichè aveva inviato a tutti la sua raccolta di poesia.
      bacione ciaoooo

      Elimina
  11. Ho lasciato il mio indirizzo e ringrazio in diretta Maria Concetta per la Sua gentilezza. Complimenti ancora e tanta bela arte.
    A.G.MOTTA

    RispondiElimina
  12. Grazie per questo gentile pensiero... manderò il mio indirizzo per la litografia
    Tanti complimenti a Maria Concetta e al poeta Alessandro Montalto e a Te Carla
    Felice settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto...provvedo Raffaela. ciaoooo e felice settimana anche a te.

      Elimina
  13. Maria Concetta Lazzaro14/03/12, 08:10

    cCiao carla alla fine di questa personale posso dire di essere veramente soddisfatta non credevo di poter essere cosi' apprezzata , sono sempre gli altri spesso a far capire quanto vali,questo in parte io lo devo ad Alessandro che ha fatto da da tramite tra te e me ,e di questo sono tanto grata.grazie Carla per la tua generosita' artisti come te se ne vedono pochi in giro di soltito quelli che si incontrano sono unpo' gelosetti. se ti va di coinvolgermi in qualche altra esperienza sarei grata se tu me lo facessi sapere .Ciao e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, spesso non sappiamo di quanto le nostre opere possano piacere. Il pubblico è sempre una valida cartina di tornasole...ed io sono contenta che tramite queste pagine tu abbia potuto rafforzare la tua autostima creativa...cosa non da poco...senza quella spesso non si va da nessuna parte.
      Ti terrò presente per eventuali futuri iniziative, intanto pensa al discorso della mail art come ti ho già accennato qui sopra e che forse ti ha già accennato Alessandro.
      ciaoooo e buona arte
      Carla

      Elimina
  14. Purtroppo sono stato troppo assente per sperare di vincere. In ogni caso, ottimi testi e meravigliosi dipinti. Un abbraccio a tutti tre.

    RispondiElimina
  15. è stata una personale molto interessante complimenti!!!

    RispondiElimina
  16. Come si fa aringraziare Maria Concetta Lazzaro ? Non ha una Mail, un blog ? un sito ? Carlaaa pensaci tu!!! Bellisima la litografia!!

    RispondiElimina
  17. Carlaaa, anch'io voglio ringraziare Maria Concetta Lazzaro. Ma non trovo né il link a un sito/blog, né un indirizzo mail. Passata Pasqua poi le scrivo, ma intanto puoi ringrzziarla anche tu? Stamane ho trovato una sua stupenda litografia nella casella della posta.

    RispondiElimina
  18. Cara Carla sono qui per ringraziare te che con il tuo blog hai dato l'occasione di conoscere Concetta Lazzaro, che per poco tempo è stata nel tuo blog con la sua mostra personale, io con molta simpatia ho seguito.
    Oggi mi è arrivato l'omaggio che lei mi ha spedito, ora sono qui che tramite te voglio ringraziare di tutto cuore.
    Un abbraccio infinito cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  19. Ciao Carla sono ritornato su questo post
    per un grazie di cuore ha Maria Concetta Lazzaro
    per l'omaggio della bellissima
    litografia che oggi mi e stata recapitata a casa,
    un grazie ha te Carla che ci dai la possibilità
    di conoscere sempre nuovi bravissimi artisti
    un caro saluto ciaooo!!!

    Tiziano.

    RispondiElimina
  20. Un grazie riconoscente a Maria Concetta per la bella litografia che ho ricevuto in omaggio.

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.