Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

domenica 19 febbraio 2012

III Galleria : ancora donne

sempre "DONNA" MA STAVOLTA A COLORI...
Come ho già avuto modo di dire, non ho seguito la logica della data, per cui vedrete immagini di due-tre anni e immagini più recenti, e quindi Vi spieghere il perchè della diversità del risultato, secondo me, sempre apprezzabile.

MATITE COLORATE 


coratel - su mdf matite  


realizzato su foglio fabriano 4 con matite colorate e sfondo parzialmente acquerellato


senza titolo - matite colorate    


eros matite colorate 


Il pennacchio   su mdf  matite colorate


Giulietta - matite colorate 


klimt la speranza. mdf


ALLA PROSSIMA 

53 commenti:

  1. Ciao Carla io apprezzo di più il bianco e nero non per il colore ma per la morbidezza la bellezza di come sono eseguiti,
    sarà anche per i due tre anni in più col tempo ci si perfeziona
    ciao buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho avuto modo di dire ci sono opere con date diverse e quindi la tua osservazione Tiziano è giustissima.Se però guardi bene le opere qui rappresentate 5-6-7 beh..secondo me c'è poco da dire.
      ciaoooo

      Elimina
    2. Ciao tiziano come ho già espresso negli altri post degli amici presenti anche io preferisco il bn....ma un po di colore non guasta ..per quanto riguarda il tempo di esecuzione è vero con gli anni ci si perfeziona anche se mai ci si sente soddisfatti..pensa un disegno di cui andavo fiera anni fa lo rivedo adesso e non mi piace proprio....sarà sempre così ne sono sicura...

      Elimina
    3. Ho il cazzo durissimo...

      Elimina
  2. Arrivo solo oggi a visitare questa personale di Daniela (Carla tu sai i motivi) e devo confessare che mi piacciono molto i bambini e le donne in bianco e nero. Complimenti Daniela.
    Serena domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questa serie le mie preferite sono Eros che ha un tocco in stile art nouveau e Senza titolo matite colorate che è un soggetto di un genere che ho fatto varie volte pure io senza mai sentirlo adeguato: questo mi sembra ottimamente riuscito!!! Anche gli altri sono molto belli. A mio parere sono un genere diverso da quelli in bianco e nero ma non meno belli!!!!

      Elimina
    2. - ciaooo Erika...certo, lo so..e ti ringrazio per essere riuscita ad arrivare qui. Spero che tutto proceda al meglio::!? ciaoo Erika, un abbraccio


      - ciaoo Mar...tutte molto apprezzabili, secondo me anche se di anni diversi. ciaoo Mar

      Elimina
    3. Ciaoo Erika buon lunedì...mi raccomando torna per vedere il seguito ed esprimete le vostre opinioni ...Ciao Marina grazie ..ho provato ad usare entrambe le tecniche sinceramnete preferisco il bianco nero anche io...ho provato con le matite colorate e a primo impatto come a molti di voi le mie preferenze cadono sempre sul bn .... un po di colore ci vuole ....ogni tanto..

      Elimina
  3. la donna è un soggetto molto difficile da realizzare ma a me è piaciuta Giulietta, senza titolo ed eros
    ciao

    RispondiElimina
  4. Daniela , tutti ottimi, lavori però preferisco di gran lunga il B/W riconfermo quella che sta sul mio album inserirei anche la penultima 35x75 - grafite . Sensualissima!!!! Ma i miei parametri di impostazione, credo che non ti consentirebbero di vederla
    Saluti Carlissima
    Silvano

    RispondiElimina
  5. Ovviamente saluti anche a Daniela!!! :D

    RispondiElimina
  6. Anche nel colore la prima impressione che ricevo e la più forte è quella di una morbida rappresentazione della femminilità.
    Una donna che accoglie e consola.

    RispondiElimina
  7. C'è da perdersi in tutte queste posture di donne più o meno fascinose. Anche io concordo nel dire che le precedenti le apprezzo di più, ma resta sempre una valida rappresentazione del mondo femminile. Grazie per queste visioni.
    A.G.MOTTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te MOTTA..ma vedrai molto altro...ti aspetto
      ciaooo

      Elimina
    2. ^_________^ di nulla ...il mondo femminile è affascinante in tutti i suoi aspetti

      Elimina
    3. tranne quando si arriva alla volgarità!!!

      Elimina
  8. Aldilà del colore o del b/n, le capacità tecniche ed espressive di Daniela è indubbia. Con le sue opere riesce ad emozionare. Brava conterranea, facciamoci sempre onore.

    Ciao Carletta, smakkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao silianuzza :) e grazie ...un bacione torna presto Nina

      Elimina
  9. Scusate il verbo sbagliato, le capacità sono indubbie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo Ninetta..bentornata.
      Voi siciliani avete l'arte nel cuore...Daniele ne è una valida rappresentante
      ciaoooo un abbraccio

      Elimina
    2. sono tutte molto belle ma io preferisco quelle in bianco e nero per la loro morbidezza

      Elimina
  10. Le donne in bianco e nero, che ho guardato ora, mi sono piaciute moltissimo, ma anche il colore ha il suo fascino. Le mie opere preferite sono "eros" per l'equilibrio, l'armonia di forme e colori e "Giulietta", innocenza e sensualità insieme. Davvero molto brava Daniela. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni espressione artista è rispettabile, ma è giusto che ognuno abbia i propri gusti e le proprie preferenze.
      Il comune denominatore è sempre lo stesso nelle opere di Daniela : mai volgari e sempre affascianti. ciaoo Ninfa...un abbraccio

      Elimina
    2. Ciao Ninfa mi piace molto l'abbinamento di parole che hai dato ai disegni .....grazie Carla...in effetti a volte mi chiedono di osare di più..ma non lo faccio ..le sensazioni che voglio far nascere devono essere sempre nell'ambito della sensualità e non nel volgare ..sempre ad un misto di romnaticismo e malinconia velata da qualche sorriso....

      Elimina
  11. Grazie a tutti in effetti riguardando queste mie opere non mi prendono particolarmente ...anzi forse solo una eros.. le altre le vedo meno mie... più avanti si va più cambia la tecnica e inizio ad essere più soddisfatta adesso di prima ^__^ scusate se rispondo qui ma ho avuto un po da fare domani risponderò con calma a tutti quanun bacione e buona serata!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si nota solo la differenze del periodo di esecuzione, ma è normale che sia così. Con più si lavora e più ci si rende sicuri e quindi l'opera ne trae vantaggi.
      Ma credo che sia giusto ed opportuno far vedere i vari progressi.
      ciaooo Daniela

      Elimina
  12. Allora per precisione dico le date delle opere dalla prima in alto anno 2005... seconda 2010..terza 2008 ...la 4 5 6 7 sono del 2010 si distanziano di qualche mese

    RispondiElimina
  13. Di questa serie mi piacciono in particolare le ultime tre, anche se la matita e grafite m'intriga molto di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marshall..in effetti il bianco nero da un effetto molto più elegante ed armonioso rispetto le matite colorate, anche se usandole nel modo giusto e con colori abbinati perfettamente rendono anche più della grafite ^_^ a presto

      Elimina
  14. ciao Carla, grazie buona settimana.)
    A Daniela, complimenti anche per questa carrellata di donne, belli sempre i colori e i contrasti, le sfumature, mi piacciono moltissimo quelle tipo belle epoque, le trovo molto realistiche e raffinate, bravissima, anche la ragazza che dorme, molto bella, buona settimana a tutti rosa a presto.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo Rosabella..tutto bene?
      Passata bene la domenica?
      Qui da me sa piovendo. Grazie come sempre della tua costante presenza.
      bacione

      Elimina
    2. ciao carla si solito, abbastanza grazie , spero che anche tu abbia passato una bella domenica, piove anche qui, che stufata, ma almeno togliera' la neve, guardiamo il lato positivo delle cose.)))
      Grazie a te a presto, tenerissimo l'acquerello, quasi commovente, bravissima, baci rosa

      Elimina
    3. solite cose ...una solita domenica. Ma poi è anche bello lasciarla scorrere noralmente, fra le quattro mura di casa in compagnia di se stessi e dei propri pensieri.
      A me piace tanto anche se non disdegno la compagnia.

      Domani infatti andrò a festeggiare il carnevale (noi festeggiao il carnevale abrosiano) dalle parti di Lovere...non ho guardato il meteo..pioverà?
      Boh..andrò a vedere. ciaooo

      Elimina
    4. ops..scusami...grazie per l'apprezzamento all'acquarello.
      Quando l'ho terinato avevo voglia di accarezzare quele belle gotone. Mi ricorda il volto di io figlio....tanti tanti tanti anni fa..mannnaggia!!!

      Elimina
    5. Ciao Rosa buon lunedì....io sinceramente non vedo l'ora che arrivi la primavera..il freddo l'inverno le giornate piovose mi mettono solo tanta tristezza... :)

      Elimina
  15. Affascinate anche nel colore ...mi piace tantissimo soprattutto il lavoro posizionato al penultimo posto. Ma il bianco/nero rimane il mio preferito. Complimenti all'artista.

    RispondiElimina
  16. Ciaoo Sandraaa buon lunedì noto con piacere che siete in molti a seguirmi :) un bacione a presto non perderti le prossime ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sempre molto care le mia amiche. ciaoo Daniela

      Elimina
    2. grazie Sandra...so quanto hai faticato..quindi doppiamente grazieeeeeeeeeee

      Elimina
  17. Anch'io, pur avendo apprezzato la carrellata di donne di questa vetrina (in particolar modo Eros e Giulietta), esprimo la mia preferenza per il bianco/nero della precedente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo constatare che questa pagina non ha ottenuto molto consensi. Dopo il bianco e nero questa è passata con meno apprezzamenti. grazie

      Elimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.