Traduttore

Se vuoi vedere le mie opere visita il mio sito :

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: arla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

giovedì 5 gennaio 2012

III Galleria : Soggetti vari


SOGGETTI   V A R I 









ed un disegno piuttosto datato :


René accompagna questo disegno con lo scritto:

Disegno molto datato(diciamo Giovanile)in cui ho raffigurato il sogno erotico dell'epoca:-)
penso di averlo eseguito nel 1986 87,la protagonista in questione si chiama "Druuna" ed era ai tempi l'eroina di un fumetto di Paolo Eleutieri Serpieri che si intitolava"Morbus Gravis", naturalmente la Druuna Originale non era proprio così, io l'ho un po' diciamo adattata ai miei canoni di allora considerata la mia nascente passione per il Body building, in realtà ero già un veterano delle competizioni visto che già gareggiavo da anni ma il sacro fuoco della passione bruciava ancora con la potenza inalterata della mia adolescenza, lo so non è granchè come disegno ma considera che appunto ero giovane, avevo fretta, volevo  tutto e lo volevo subito...ora fortunatamente sono (un po) cresciuto e anche se ho ancora la tendenza all'impulsività per fortuna l'età (esperienza?) mi aiuta a mediare e a tenermi un po' a freno.



ANCORA

30 commenti:

  1. Cara Carla qui Renato ha dimostrato con questi quadri con diversi soggetti che la sua capacità è molto elevata complimenti davvero.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero per la tua bravura esecutiva, queste opere sono talmente vicine alla rappresentazione della realtà che possono sembrare opere fotografiche. Bravo, mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  3. ciao Carla, spero tutto bene, sono stupita dalla bellezza di questi disegni, complimenti davvero al nostro Rene', che abbia talento non si discute, mi piace tantissimo il secondo disegno, lo trovo delicatissimo e dolcissimo, anche lo stambecco... gli manca la parola.) ciao grazie baci rosa a presto buona serata e buona epifania a tutti...

    RispondiElimina
  4. Sono ispirati a disegni o foto oppure provengono dalla fantasia creativa di questo artista"matita-magica"?

    RispondiElimina
  5. il terzo disegno rappresenta un Camoscio e non uno Stambecco:-)qui da noi nnon esistono Stambecchi ma Camosci in Abbondanza(vedi la Grigna sullo sfondo appena abbozzato)il secondo invece(incompiuto)è la riproduzione di una stanpa neoclassica e rappresenta la storia della mitologia Greca di "Amore e psiche",grazie a tutti degli apprezzamenti Renè.

    RispondiElimina
  6. Si Tomaso...coe vedi ha una matita facile...ciaooo e buona epifania

    RispondiElimina
  7. ciaoo Ninetta...ti ho datto conoscere un nuovo "artista". ciaooo e buona befana...ciaooo

    RispondiElimina
  8. Rosabella..tutto bene e tu?
    Vorrei sapere di quella cosa che tu sai....tutto bene?
    ciaoo a presto e continua a seguire..vedrai la prossima pagina...Attaccati alla sedia!!! :-))))

    RispondiElimina
  9. Penso sia un po' ed un po' Sandra...ma solo Renato te lo puo' dire.
    grazie per la visita. ciaoooo e buona befana

    RispondiElimina
  10. Ciao Renè...lo sai che da me ci sono due camosci?
    E brulicano tranquillamente in una prato..piano...
    Sono bellissimi.
    ciaoooo

    RispondiElimina
  11. Nei tuoi disegni, in particolare quando rappresenti i rapaci, c'è una forza d'espressione che colpisce e cattura.

    RispondiElimina
  12. Ho letto che non hai nessuno studio artistico e quindi mi levo tanto di cappello. Complimenti
    A.G.MOTTA

    RispondiElimina
  13. no macchè niente studi però ci sono stati dei laurati all'accademia Brera che vedendo i miei disegni sono rimasti a bocca aperta e hanno commentato"ma sei un mostro...ma spieghi come fai?" e io col cavolo che glielo ho spiegato,anche perchè...non so esattamente come faccio,piu che altro vedo un soggetto,prendo un foglio matite e...improvviso...

    RispondiElimina
  14. Concordo Ambra..ma vedrai più avanti i felini....sono ancora meglio secondo me. ciaooooo

    RispondiElimina
  15. Ora Renè si gasa -Motta...(SORRIDO).
    Va bene così...

    RispondiElimina
  16. Succede anche a me Renato, quando mi chiedono come faccio a dipingere...ed io rispondo ..mi viene così...non chiedetemi come faccio....perchè faccio e basta.
    ciaooo

    RispondiElimina
  17. Ciao Carla,
    perdona la mia (involontaria) latitanza ed accetta, assieme ai complimenti per il tuo meritorio lavoro, gli auguri più sinceri di Buon Anno.

    RispondiElimina
  18. Complimenti all'autore di questi lavori...ciao Carla buona Epifania...
    Baci

    RispondiElimina
  19. ciaoo Nigel.
    Non ti devi scusare. So che siamo tutti presi..
    Grazie degli auguri che ti giro con molto piacere.
    ciaoooo

    RispondiElimina
  20. ciaoooooo Francesca
    Auguroni anche a te. buona epifania

    RispondiElimina
  21. Il primo mi piace di più, lo trovo morbido, fiabesco. L'ultimo per essere uno dei primi è fatto molto bene, te lo dice una che non è mai riuscita a disegnare una figura decente...ciao, Arianna!

    RispondiElimina
  22. buona Epifania Carla
    spero che stanotte non ti sia stancata molto!
    Baci

    RispondiElimina
  23. Sono commossa da questa pagina romantica di Renè . Wow !

    RispondiElimina
  24. Complimenti sinceri per la tua abilità nel cogliere i particolari e nel saperli trasferire sulla carta attraverso il disegno e per la capacità di dosare il colore ottenendo quelle sfumature eccezionali!
    Mi piacciono tutti i tuoi disegni.
    Ancora complimenti!!!

    RispondiElimina
  25. Già..Lu..su e giù per i camini...insomma mi son odata da fare!
    ciaooo
    Carla

    RispondiElimina
  26. Carla hai ricevuto un premio ben mritato!!!! Quel quadro è bellissimo perchè fa percepire l'inverno e il natale in una qualità tutta nuova e particolare!!!!! L'ho trovato stupendo!!!
    Scusami ma voglio anche dire che commentare qui la pagina che non ho più sotto gli occhi mi rende tutto un po' difficile dato il mio Altzheimer galoppante;-)
    Renè questa serie mi piace molto. La ragazza del disegno giovanile poi mi piace più di tutti gli altri: non importa se sul piano tecnico ci possono essere degli errori: quel che conta è il pathos!!!

    RispondiElimina
  27. Si un bel premio e sono contenta. Devo dire che non me lo aspettavo con quel quadro.
    Meglio così. ciaoo Mar

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.