Traduttore

Se vuoi vedere le mie opere visita il mio sito :

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: arla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

sabato 14 maggio 2011

Problemi-scuse e sorpresa

Come avrete avuto modo di vedere  dopo i vari problemi causati da google, la pagina dove avevo inserito le mie opere è andata in "palla":

Non  so se ho combinato io qualche sbaglio o altro, il fatto è che non si vedono più le mie opere. Ma poco importa poichè le potrete sempre vedere sul mio sito o sul blog.
IMPORTA INVECE che i commenti sono rimasti intatti in modo che tutti Voi che avete partecipato al mio giochino "INDOVINA DOVE" SIANO RIMASTI INTEGRI in modo che  possiate visualizzare la vincitrice.

Posto qui, e spero di riuscire questa volta,  la sorpresa artistica  destinata alla vincitrice che sarà spedita settimana prossima a carico mio.



disegno a china in originale con autentica

SILENTE ALBERO
f.to A4 - FOGLIO BIANCO GR. 120
anno 2011
su pass nero

Ciaooo a tutti, mi scuso ancora e Vi aspetto in questi due giorni per conoscere la fortunella, dopo di ché la pagina del gioco verr completamente ANNULLATA se no ndovessi riuscire a sistemare il disguido.

BUONA DOMENICA...IO SARO', TEMPO PERMETTENDO, AL MIO SOLITO
MERCATINO DI IMBERSAGO CON LE  MIE OPERE.


.