Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

venerdì 23 dicembre 2011

V Galleria : basso rilievi su legno


..ed ANCORA 

BASSO RILIEVI SU LEGNO 


alberi e uomo


figura di donna


libro aperto


paesaggio montano


teschio  2007


vele 2007




La personale on-line di GILDO prosegue....

si prosegue 

18 commenti:

  1. Continuo a trovare molto originali, uniche, le opere di questo artista.
    Auguri a Gildo e a te, carissima Carla.

    RispondiElimina
  2. ciao
    sono passata per mandarti i miei più sinceri auguri di Buon Natale. Ciao

    RispondiElimina
  3. Sono delle opere molto originali che meriterebbero di essere viste dal vero,
    complimenti ha Guido,
    ciao Carla buon Natale.

    RispondiElimina
  4. appena ho letto legno mi son precipita ad ammirare questa splendida arte...complimenti...serene feste

    RispondiElimina
  5. Davvero molto originali le opere di questo artista, materia e colore che incontrano il mio gusto. Ne approfitto per lasciare gli auguri per un sereno natale!

    RispondiElimina
  6. Comporre delle opere come queste con del legno e con dei fantastici colori si lasciano abbagliare,
    complimenti al caro Gildo.
    A te cara Carla gli ultimi auguri di buon Natale.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Bellissima la figura di donna, rappresenta un po' tutti i colori che formano la nostra personalita'!
    Ti lascio anche qui i miei auguri di buon Natale Carlissima, e tanti auguri anche a Gildo!
    Dony

    RispondiElimina
  8. Penso che le foto non rendano bene il lavoro..ma credo che visto dal vero siano veramente spettacolari per la cromia e per le incisioni.
    Vi unisco in un caloroso e quanto mai sentito augurio di serene feste...davvero di cuore.
    ciaoo a tutti ed a vederci presto...dopo le mie sfaticate natalizie con due giorni di pranzi e cene. vah..beh...resisterò. ciaooo

    RispondiElimina
  9. Molto bella questa serie, ancora complimenti!!!! Carla un buon Natale a te, a Gildo e a tutti i fan di questa tua pagina!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Come sono interessanti anche queste opere, vere esplosioni di colori e forme. Amo molto il legno e guardando questi bassorilievi di Gildo mi viene voglia di toccarli. I primi due mi piacciono particolarmente, complimenti all'artista!
    Ne approfitto per augurarti un magnifico Natale, Carla! Estendo gli auguri a tutti i bravi artisti ospiti di questo blog, ciao!

    RispondiElimina
  11. che ricchezza di colori in questi bassorilievi e che precisione nell'intaglio.
    complimenti all'autore a cui formulo i miei più cari auguri di buone Feste1
    Ed a te dolce amica Carla, auguro un Santo Natale, che tu possa trascorrerlo serenamente con le persone a te care. Che la gioia di questa festa ti porti pace e ti doni speranza1
    Il Signore ti ricolmi della Sua Grazia!
    Un grandissimo e forte abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Carla ti auguro un sereno Natale a te e famiglia...

    RispondiElimina
  13. Anche qui meravigliosi colori!
    Auguri,Costantino

    RispondiElimina
  14. Buon Natale cara Carla!A te ed ai tuoi cari!
    Felice Natale anche a te Gildo!
    Luci@

    RispondiElimina
  15. Una festa di colori in rilievo ed in movimento, opere particolari e piene di vita.

    Buone feste.

    RispondiElimina
  16. Mi spiace leggere solo ora i Vostri auguri di Natale, ma poihè le feste non sono terminate, mi dutodisco gli auguri per i giorni che arrivano.
    ciaoo a tutti e Buon S.Stefano.


    Vado ad inserire la penultima pagina...ciaooo

    RispondiElimina
  17. ciao Carla, mi era sfuggito questo post dei basorilievi, che pecca imperdonabile.)
    molto belli devo dire, mi piace molto il busto di donna ed il teschio, sono perfetti complimenti sempre a Gildo, ci vedo anche una componente psicologica nell'interpretazione ed escuzione delle opere, belle le tue foto natalizie con la poesia complimenti, ciao bacioni rosa a presto.)

    RispondiElimina
  18. Belli vero?
    Anche a me piacciono molto, in particolare la figura di donna.Sono allegri ed al contempo molto riflessivi. Belli davvero.
    Grazie per il mio ultimo post...gettato così....ciaoooo Rosabella.

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.