Traduttore

Se vuoi vedere le mie opere visita il mio sito :

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: arla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

martedì 20 dicembre 2011

III galleria : intaglio su multistrato

Vi propongo ora altre opere di Gildo effettuate con intagli su legno multistrato dipinti poi con colori acrilici. Gildo usa colori molto allegri e solari unendo varie tonalità vicine vicine, ottenendo così un risultato molto accattivante.
Ultimamente queste tavole con intagli  le ha poi unite ad altre tavole lavorando lo sfondo con tonalità scure e dorate. Vedrete vari esempi di questa tecnica e i diversi effetti ottenuti.
---

TAVOLE  D'INTAGLIO :



senza titolo 


senza titolo


senza titolo


 voli


senza titolo


 senza titolo


ED ANCORA... 


Bianco e nero


nero e bianco



...ma non  finisce qui...VEDRETE LA PROSSIMA...!!!

16 commenti:

  1. Ma che strane! Sono bellissime, non c'è fine alla fantasia degli artisti. Quelle che mi piacciono di più sono le due Nero e bianco e Bianco e nero.

    RispondiElimina
  2. Sono molto stanco ma voglio arrivare da tutti...
    È sempre un piacere passare e ammirare le belle esposizioni, Gildo è veramente bravo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Grande originalità e creatività!

    RispondiElimina
  4. Mi piace quando vedo un'artista che si dedica a tecniche diverse, è una cosa che mi comunica libertà e spontaneità.

    RispondiElimina
  5. Di queste la mia preferita è "voli" :)!
    Bravissimo!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono i lavori di Gildo sia quelli della I galleria che questi coloratissimi.
    Bravissimo.
    ciao

    RispondiElimina
  7. Io quoto i colori vivaci, il bianco e nero mi ricorda troppo la mia mentalita'!!!
    Buona serata Carlissima!
    Dony

    RispondiElimina
  8. Mi piace questo artista.
    Mi piacerebbe sapere come fare per essere inseriti su questo blog con le proprie opere, visto che anche io dipingo...Ti va di passare da me e dare un'occhiata? http://evelin-capici.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. ciao carla, complimenti a Gildo, bellissimi colori , mi piacciono ancora i senza titolo, si nota il rilievo tra le tessere, un lavoro certosino da amatori e appassionati, molto suggestivi, ciao grazie a presto rosa buonanotte.)

    RispondiElimina
  10. E' bello leggere come ognuno manifesta il proprio apprezzamento in modo diverso.
    E' proprio vero che ciò che piace a me non piace a te e viceversa.
    Nel giro si dice...che ogni quadro ha il suo padrone :-)))
    ---
    Rispondo ad Evelin, dicendo che apprezzo molto ciò che ho visto ul tuo blog.
    Se vuoi partecipare a questa galleria on-line, clicca qui :

    http://lavostraarte.blogspot.com/2010/01/contattami.html

    e se sei d'accordo ti metto in nota nell'elenco posto a sinsitra del blog. Dovrai avere un poco di pazienza...ciaooo a tutti e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  11. Estes trabalhos são obras de arte, da mais pura "Arte" e da melhor forma de "Arte",
    Congratulações
    Paulo

    RispondiElimina
  12. Quelle colorate sono tipo quella che ho io appesa nello studio...dà colore ed è molto originale! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  13. Grazie Paulo per il tuo intervento all'arte di Gildo.
    Ciaoo e buon Natale

    RispondiElimina
  14. Ricordo Arianna quando l'hai inserita nel tuo blog. Un bel regalo di Gildo. ciaoooo

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.