Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

lunedì 18 luglio 2011

III Galleria : Notturni e tramonti

---------

Rilassatevi con le noti di una dolce melodia, 
e "gustatevi" immagine dopo immagine
gli incanti di poesia "pura" ed   "istintiva" acquerellata

N O T T U R N I 

T R A M O N T I 



Chiaro di Luna 




Ed è subito sera 




Tramonto giallo 




L'ultima ora del giorno 




Rosso di sera 






Luna piena 



Notturno 





Volo notturno
questo dipinto accompagna Tito giornalmente quale testata del suo blog 
e ricordo che quando lo inserì gli scrissi :


"Tito, non potevi scegliere un dipinto migliore per rappresentarti".
-----



MA NON FINISCE QUI.... 

36 commenti:

  1. Mamma mia che colori bellissimi quei caldi riflessi percepiti dai raggi della luna sono veramente affascinanti Grazie cara Carla che li hai pubblicati, e un grazie pure all'autore di simili opere.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Tomaso, ti ringrazio veramente tanto per l'apprezzamento che manifesti per le mie opere. A presto. Tito.

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui a sbirciare chi presenta Carla...e son rimasta a bocca aperta dai paesaggi marini e poi quest'ultima carrellata di notturni intensi e suggestivi...complimenti all'autore e un salutone a te,carla

    RispondiElimina
  4. Valeria, grazie mille per la visita e per il gratificante commento che ci hai lascito. Ciao! Tito.

    RispondiElimina
  5. Bravissimo, questi acquarelli sono un'incanto. Incantano perchè ti trasportano in un mondo di sogno, dove i paesaggi sono quasi più reali, più vivi che nella realtà. Ed è proprio vero che dipinge le emozioni. Sono tutte così belle le sue opere, anche quelle mostrate nei post precedenti, che non posso dire di essermi innamorata di qualcuna in particolare....anche se "volo notturno" entra davvero nel cuore. Complimenti a Tito e buona settimana a tutte e due!

    RispondiElimina
  6. Ninfa, ti ringrazio moltissimo per il tuo prezioso commento, davvero molto gratificante dal mio punto di vista. Spero ripasserai a trovarci. Tito.

    RispondiElimina
  7. Le lune di Tito mi affascinano moltissimo! Sfumature che si mescolano come sentimenti...via, sono in forma stasera! Ciaoo, Arianna

    RispondiElimina
  8. Ciao Tito,

    ho letto la storia del tuo percorso artistico, di come hai sempre amato l'arte ed in solo sette anni hai realizzato delle meraviglie.
    Artisti si nasce, oltre ai corsi ed agli insegnamenti di grandi maestri ci vuole una grande sensibilità e la mano per concretizzare le emozione e tu ci riesci magnificamente.
    Questa ultima serie di acquarelli è semplicemente incantevole, luci e colori sensazionali.
    Complimenti

    Un saluto a Carla che ha saputo descrivere perfettamente lo stile e l'arte di Tito.

    Gabriella

    RispondiElimina
  9. Io, semplicemente, qui non ho più parole...

    Un caro saluto a Tito ed un abbraccione a te, Carla!

    Maddy

    RispondiElimina
  10. Io come Voi sono molto coinvolta da questi dipinti, ma ormai mi succede spesso fra queste pagine.
    Lascio sempre lo spazio a Tito....ed alle sue risposte. Da parte mia un caro saluto a tutti quanti.

    RispondiElimina
  11. Impossibile non lasciarsi prendere da queste pennellate, ti trasportano in una dimensione onirica, sospesa....Luna piena,col suo stile, mi ricorda le illustrazioni che si vedevano sui libri di tanti anni fa; ho una cartolina, datata 1929, che come colori la ricorda molto!

    RispondiElimina
  12. It is amazing to see various perceptions of the beauty of night light , each one is very special in its own way.

    RispondiElimina
  13. Ciao Carla, buona giornata...
    Tito anch'io non ho piu' parole e rischio di ripetermi ma le tue opere sono molto suggestive e particolari, la luce e' molto studiata secondo me per avere questi effetti cosi' affascinanti, bravissimo, chiaro di luna bellissimo, con quel verde metafisico, ciao grazie a presto rosa buona giornata.)

    RispondiElimina
  14. Stavolta dico solo: WOOOOOOWWWWWWWW di fronte a tanta meraviglia.
    Ciao!!!!!!
    Giada

    RispondiElimina
  15. Arianna, grazie di nuovo per il gratificante commento. Sono contento che le mie "lune" ti abbiano affascinato. Ciao! Tito.

    RispondiElimina
  16. Gabriella, apprezzo moltissimo il tuo giudizio sul mio percorso e sulle mie opere, un riscontro importante del mio impegno con la pittura ad acquerello. Grazie! Tito.

    RispondiElimina
  17. Maddy, di nuovo benvenuta ed un grandissimo grazie per le tue visite. A presto! Tito.

    RispondiElimina
  18. Marshal, ti ringrazio sinceramente, apprezzo moltissimo il tuo commento. Ciao! Tito.

    RispondiElimina
  19. Hi Padmaja, thanks a lot for your visit and for your nice comment. I really appreciate it. Best regards. Tito.

    RispondiElimina
  20. Rosa, grazie di nuovo per essere tornata a farci visita. Grazie anche per il gratificante commento che hai scritto. Ciao!! Tito.

    RispondiElimina
  21. Giada, un grandissimo grazie per essere qui!!!
    Ciao. Tito.

    RispondiElimina
  22. Quando arriva il buio, solitamente, mi assale l'ansia...forse perche' soffro d'insonnia.
    Guardando questi dipinti ho avvertito un grande senso di pace.
    Tito riesce a trasmettere la dolcezza e la magia della notte, che a me costantemente sfuggono.
    Il tramonto rosso mi ricorda quelli che ho visto in India, uno spettacolo di rara bellezza...
    Buon pomeriggio Carlissima!
    Un abbraccio!
    Coccola

    RispondiElimina
  23. complimenti a Tito per questi bellissimi dipinti e a te Carla per farci conoscere sempre nuovi artisti

    RispondiElimina
  24. Mi intrometto solo per dire alla Coccola mia...che ti avevo preannunciato di nn perderti qualche immagine che ti avrebbero ricordato la tua India!? ...hai visto, non ti ho delusa !!!
    Non ho sbagliato.
    ----grazie a tutti..grazie Luisa...cerco di fare del mio meglio, ma Tito non ha bisogno di me...è già conosciuto, come tanti altri bravi artisti qui presentati. Grazieeee mille e torna, ne sarei felice visto che anche tu dipingi. ciaooo

    RispondiElimina
  25. Che bello il "Volo notturno"!

    RispondiElimina
  26. Veramente belli! Mi ha colpito in modo particolare quello della sera sullo stagno.

    RispondiElimina
  27. Cara Carla, questi dipindi sono stupendi!!!
    Il volo notturno è fantastico... molto originale e pieno di energia.
    Grazie di averli condivisi
    Felice serata

    RispondiElimina
  28. E' proprio vero Adriano che ognuno ha le proprie preferenze...ed è giusto che sia così. Grazie della visita. ciaooooo

    RispondiElimina
  29. ora vado ad inserire una nuova pagina..un pochino diversa...

    RispondiElimina
  30. Eccezionali questi notturni e questi tramonti!
    Il mio preferito, che ho ammirato spesso sulla testata del tuo blog, è "Volo notturno": emana un fascino che emoziona. BRAVISSIMOOOO!!!!

    RispondiElimina
  31. Dony, Luisa, Costantino, Adriano e Zicin, vedo che gentilmente Carla vi ha ringraziato al posto mio. Ho avuto problemi di connessione ad internet nelle ultime 24 ora, ma ora sembra tutto risolto.
    Ci tengo a ringraziarvi personalmente per le vostre visite e per i bellissimi commenti che mi avete scritto. Ciao! Tito.

    RispondiElimina
  32. Adelaide, grazie mille mille per la visita e per il gradito commento. "Volo notturno" è un acquerello a cui sono moltissimo affezionato, nel quale credo si rifletta un pò la mia anima. A presto! Tito.

    RispondiElimina
  33. L'ultimo e tramonto giallo i miei preferiti di questa serie!

    RispondiElimina
  34. Marina, ti ringrazio per la visita e per i graditi commenti che ci hai lasciato. A presto. Tito.

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.